Libri > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: KairiXDD    31/01/2011    1 recensioni
Alice è una ragazza normale. O almeno, questo è quello che vorrebbe ritenersi. E' una Prescelta, ovvero, è l'unica ragazza con il potere di decidere la sorte del suo pianeta, Arcano. Su di lei gravano le vite di migliaia di persone. Un giorno si stufa del suo ruolo e scappa di casa verso le Terre Ignote, sperando così di passare serenamente la sua vita. Ma ben presto arriva un mercante straniero, che, venuto a sapere delle meravigliose potenzialità di Alice, si dirige presso la sua abitazione e le chiede di prevedergli il futuro. Nessun compito più facile per Alice, estrae delle carte dal suo mazzo e...
"Non sarebbe più divertente conoscere il tuo, di futuro, Alice?"
Delle parole che rimangono impresse nella sua memoria.
"Ci rivedremo".
Il Bianconiglio scompare, Alice si lascia sedurre dalle sue parole, e lo segue.
Ma finirà davvero nel Paese delle Meraviglie?
Genere: Fantasy, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il cancelliere chiude il libro. Il suo sguardo si posa su quello del ragazzino più piccolo, il nuovo Eletto.
-Quindi ricordati, Raphael – raccomanda con tono serio e preoccupato l’uomo – Non fidarti dei conigli bianchi...
Raphael sembra sempre più incuriosito dalla storia che Sebastian gli stava raccontando.
-Ma Alice, Alice che fine ha fatto?
-Alice è stata inghiottita dall’incubo...
-E il Bianconiglio?
-È sparito con lei
-Quindi non rappresenta più una minaccia per noi?
-Non si sa ancora bene chi sia questo Bianconiglio, Raphael –spiega Sebastian –Ma se lo vedi ricordati di non seguire l’esempio dell’imprudente Alice...
-Ok Seb, starò attento...
Il cancelliere sorride chiudendo il discorso.
-Stai crescendo bene, piccolo Eletto – e alzatosi dalla sedia  saluta il giovane.
Qualcuno, all’improvviso,  bussa alla porta.
Raphael, curioso, va ad aprire il cancello.
-Chi è?- chiede.
Un ragazzo dai capelli bianchi toglie il cappello e si inchina alla vista del fanciullo. Accanto a lui un gatto nero, tiene in bocca un sacchetto.
-Buon giorno, sua Maestà, che ne direbbe di fare un giro a Wonderland?
 

Gli incubi continueranno a vivere finché qualcuno non smetterà di sognarli...
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: KairiXDD