Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: smileyislove    31/01/2011    2 recensioni
la protagonista di questa storia è Sophia, ragazza londinese che ha avuto una storia un pò complessa ma che ha deciso di voltare pagina trasferendosi nella città dei suoi sogni: new york. città che le cambierà letteralmnete la vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.
Era un il 12 settembre precisamente. Erano passati 3 mesi e 6 giorni al giorno più brutto della vita di Sophia ed era proprio ora di voltare pagina. Infatti proprio quel giorno lei e la madre erano in macchina ascoltando una qualsiasi stazione radio e con i finestrini abbassati. Ed eccole lì. Arrivate nella città che le avrebbe cambiato la vita. Benvenute a New York! La città che Sophia aveva sempre sognato. Lei e la madre abitavano a Londra da sempre. Ma grazie ad una promozione lavorativa dovettero trasferirsi a New York. Da un lato era un bene ma dall’altro non volevano lasciare la città che teneva i loro più bei ricordi e segreti ancora non svelati. Scesero dalla macchina e iniziarono a prendere il resto degli scatoloni che c’erano. E poco dopo varcarono la porta della loro nuova casa. I mobili erano già tutti lì e mancava solo disfare gli ultimi scatoloni che contenevano vestiti e fotografie. Sophia salì nella sua nuova stanza e si stese sul letto. Era una di quelle ragazze che non parlava molto delle proprie emozioni, preferiva infatti di parlare di quelle degli altri. E se casomai raccontava quello che provava era perché era proprio arrivata al capolinea. 15 anni, capelli castano chiaro, occhi castani, alta 1 metro e 60, e non molto magra. Beh secondo lei non era molto magra. Eccola sdraiata sul quel letto accanto alla finestra a pensare. Come sempre del resto. Ma una voce interruppe quei soliti pensieri "ehy tu! Vai subito a dormire perché domani ti aspetta una grande giornata!" disse la madre, e subito dopo chiuse la porta. Sophia si mise di fretta il pigiama e si coricò. Domani sarebbe stato il suo primo giorno nella West New High School!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: smileyislove