Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |      
Autore: TheDriveway__    31/01/2011    1 recensioni
Ciao a tutti questa è la prima fan fiction che scrivo quindi perfavore siate gentili ^^.
questa storia parla di Miley Cyrus e Joe Jonas che si incotrano un giorno mentre Miley va a lavoro. Joe aveva vacanza così decide di far saltare il lavoro a Miley da li inizia la loro storia d'amore segreta all'inizio sembra andare tutto bene quando qualcuno scopre il loro piccolo segreto e tutti inizia ad andare a rotoli.
Riusciranno a rimanere insieme o si separeranno?....
p.s Miley e Joe narrano la storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Miley- stavo uscendo di casa,come tutti i giorni stavo andando a lavoro,
stavo passando davanti alla casa dei Jonas Brothers
di solito erano già tutti a lavorare solo che quel giorno era diverso, infatti quel giorno ho incontrato Joe Jonas che usciva di casa,
io con un un sorriso gli dissi '' Ciao joe! perchè oggi non sei al lavoro?'' '' Hey ciao Miley! oggi non lavoro invece vedo che tu come tutti i giorni lavori!''
''Già! come al solito vado a lavorare anche se vorrei un giorno di vacanza come te!''  ''Perchè non provi? oggi marinerai il lavoro e avrai il tuo meritato giorno di vacanza!''
in quel momento Joe mi prese la mano e iniziò a correre  '' Hey Joe fermati! non posso marinare il lavoro e poi tu non devi stare con la tua fidanzata?''
Joe si girò e mi disse ''hey sta tranquilla non ti diranno niente. e per Ashley lei è al lavoro quindi non c'è''
'' Allora perchè non fai marinare a lei il lavoro?''
''No! io faccio marinare te il lavoro perchè non hai avuto vacanze ''.
Joe mi portò a prendere un gelato e poi ci siamo seduti al bar
''Beh Miley cosa si prova ad avere una piccola vacanza?''
''Sicneramente mi sento incolpa per non essere andata al lavoro saranno in pensiero per me. va beh Joe è stato divertente ma adesso è meglio che vado''
''No! tu non vai da nessuna parte! adesso fai la tua vacanza!''
''Va bene! ma solo per questa volta''.
abbiamo passato tutto il giorno a girare per Los Angeles finchè non ci siamo fermati in spiaggia.
''Che fatica andare in giro con te che ti continuavi a lamentare che non era una buona cosa che tu dovevi lavorare comuque non puoi dire che non ti sei divertita''
''Ok è vero mi sono divertita però solo un pochinooo!'' ''Mah... avrei dei dubbi. dovremmo rifarlo un giorno''
'' No! io ti ho già detto quando eravamo al bar che era solo per oggi e poi io tornavo a lavorare come un'ossessa ''
''Ti piace proprio lavorare visto che camera mia è sempre sporca perchè non viani e mi pulisci la stanza qualche volta?''
''Piantala,Joe, non lo farò mai!!''
'' Dai!! cosa ti costa pulirmi la stanza?'' ''Piantala! haha''.
in quel momento il sole stava calando sul mare ci guardavamo negli occhi lui mi stava per baciare stavo per baciarlo anchio quando ho pensato che lui era fidanzato allora mi alzai e gli dissi
''è tardi forse è  meglio che vada!'' me ne andai e lasciai Joe  da solo in spiaggia.
Quando sono arrivata a casa c'era mia mamma che mi diceva ''finalmente sei a casa! perchè oggi non sei andata al lavoro?''
io stavo per risponderle quando mi sono ricordata lo sguardo di Joe quando mi stava per baciare,
io corsi in camera più veloce che potevo non volevo che mia mamma mi vedesse piangere quando sono etrata in camera mi sono buttata sul mio letto e ho iniziato a piangere,
in quel momento avevo solo il rimpiato di non aver baciato Joe e mi sentivo una traditrice per Ashley perchè lei è mia amica mi sentivo malissimo,
da una parte avevo il rimpianto di non averlo baciato e dall'altra avevo tristezza dolore e tutte le cose più tristi al mondo.
Quella notte io non sono riuscita a dormire avevo solo in testa Joe
non riuscivo a togliermi i ricordi di quella giornata non volevo ricordari di niente cercavo di non pensarci ma tutto era inutile mi rimaneva in testa e non sene andava
Joe, era l'unica cose che io avevo in testa in quel momento in quella sera.
********************************************************************************************************************************************************************
Il giorno seguente uscivo di casa per andare a lavorare e incotrai joe che andava anche lui a lavorare lui con un sorisso mi disse '' Ciao Miley!''
io lo ignorai e andai avanti tranquilla speravo che anche lui adasse avanti invece tornò indetro e mi chiese '' hey Miley che c'è?''
 io continuando a camminare gli risposi '' che c'è? chiedi a me che c'è?ieri stavi per tradire la tua ragazza non che mia amica!! ''
'' è per quel bacio? Miley non è stato niente non ci siamo baciati veramente! sai se sei arrabiata si o no voglio solo che tu sappia che ti voglio bene!''
 io andai avanti però appena ha detto che mi voleva bene sono arrosita e ho iniziato a corere.
sul set avevo in mente solo le parole di Joe e le cose che sono sucesse ieri
non riuscivo a concentrarmi recitavo male  alle prove del concerto sbaglivo le parle delle canzoni non andavo a tempo con la musica facevo schifo.
Quando sono arrivata a casa ero stanca morta infatti mi sono buttata nel letto e ho iniziato a dormire,
mi sono svegliata nel cuore della notte sentivo dei rumori venire dal giardino allora mi sono vestita velocemente e sono andata a vedere in giardino,
 non c'era nessuno allora stavo per tornare in camera mia quando sento una voce che mi diceva ''miley aspetta''
mi giro e vedo Joe in giardino '' cosa vuoi Joe? non abbiamo fatto già abbastanza ieri ?''
''No,Miley,mi sono dimenticato di dirti una cosa ieri e anche stamattina''
'' cosa vuoi Joe?'' in quel momento si avvicina e mi bacia dopo il bacio mi abbraccia e mi dice :
 '' ecco cosa mi sono dimenticato di dirti ieri '' '' Joe non so cosa dire io...''
''Miley, non devi dire niente lascia parlare me e i nostri cuori''
''ok...se lo dici tu'' ''sai Miley tu mi piacevi già da quando stavi con Nick ma  non riuscivo a dirlo a nessuno perchè avevo paura che non mi facevano
più avvicinare a te perchè avevano paura  che io costringessi Nick a lasciarti.
Dopo che vi siete lasciati io ero felice solo che poi eravamo in tour e non sono riuscito a dirtelo,
dopo tu ti sei messa con quel Justin e poi con quel Liam e sono riuscito dirtelo.
Io mi sono messo con quelle ragazze solo per cercare di dimenticarti con Ashley c'ero riuscito in parte ma dopo ieri ho capito che non è Ashley che voglio ma sei tu. Miley io ti amo''
'' sai Joe per me è la stessa cosa solo che io all'inizo mi ero avvicinata a Nick  per avvicinarmi a te però poi e sucesso qul che è sucesso.
e adesso tu hai la fidanzata ed è anche mia amica quindi se tu lasci lei e ti metti con me si arrabierà moltissimo.
Perchè non manteniamo segreta questa storia per un po?''
''sai Miley hai totalmente ragione'' in quel moemento sento qualcuno che scende dalle scale e a bassa voce dico a Joe
 '' Joe, vai via non ti devono vedere qui ''  '' ok vado a domani ti amo'' ''anchio ti amo''
dalle scale scende mia madre e mi dice: ''Miley, che ci fai qui vestita? domani devi andare a lavorare!''
''si mamma scusa ero in camera non riuscivo a dormire e allora mi sono vestita e sono venuta qui a pensare'' '' va bene però adesso fila a letto''
'' ok mamma a domani'' '' buona notte tesoro''
*******************************************************************************************************************************************************************
Il giorno dopo sono uscita di casa sempre per andare a lavorare e ho incontrato Joe che usciva di casa ci siamo scambiati due sorrisi e siamo andati a lavorare quando abbiamo finito di lavorare ci siamo incontrati di nascosto e abbiamo parlato di cose che non abbiamo mai parlato mi sono sentita benissimo con lui spero solo che nessuno lo sappia se no finiremo molto male anzi forse  non potremmo più rivederci io lo amo e non voglio che accada e spero che non accadrà mai beh adesso solo affidarmi al destino e viviere la mia vita e spero che nella mia vita ci sia spazio per Joe.
To be continued......
''Va bene! ma solo per questa volta''.
abbiamo passato tutto il giorno a girare per Los Angeles finchè non ci siamo fermati in spiaggia.
''Che fatica andare in giro con te che ti continuavi a lamentare che non era una buona cosa che tu dovevi lavorare comuque non puoi dire che non ti sei divertita'' ''Ok è vero mi sono divertita però solo un pochinooo!'' ''Mah... avrei dei dubbi. dovremmo rifarlo un giorno'' '' No! io ti ho già detto quando eravamo al bar che era solo per oggi e poi io tornavo a lavorare come un'ossessa ''
''Ti piace proprio lavorare visto che camera mia è sempre sporca perchè non viani e mi pulisci la stanza qualche volta?''
''Piantala,Joe, non lo farò mai!!''
'' Dai!! cosa ti costa pulirmi la stanza?'' ''Piantala! haha''.
in quel momento il sole stava calando sul mare ci guardavamo negli occhi lui mi stava per baciare stavo per baciarlo anchio quando ho pensato che lui era fidanzato allora mi alzai e gli dissi ''è tardi forse è
meglio che vada!'' me ne andai e lasciai Joe  da solo in spiaggia.
Quando sono arrivata a casa c'era mia mamma che mi diceva ''finalmente sei a casa! perchè oggi non sei andata al lavoro?'' io stavo per risponderle quando mi sono ricordata lo sguardo di Joe quando mi stava per baciare, io corsi in camera più veloce che potevo non volevo che mia mamma mi vedesse piangere quando sono etrata in camera mi sono buttata sul mio letto e ho iniziato a piangere in quel momento avevo solo il rimpiato di non aver baciato Joe e mi sentivo una traditrice per Ashley perchè lei è mia amica mi sentivo malissimo da una parte avevo il rimpianto di non averlo baciato e dall'altra avevo tristezza dolore e tutte le cose più tristi al mondo.
Quella notte io non sono riuscita a dormire avevo solo in testa Joe non riuscivo a togliermi i ricordi di quella giornata non volevo ricordari di niente cercavo di non pensarci ma tutto era inutile mi rimaneva in testa e non sene andava Joe, era l'unica cose che io avevo in testa in quel momento in quella sera.
********************************************************************************************************************************************************************
Il giorno seguente uscivo di casa per andare a lavorare e incotrai joe che andava anche lui a lavorare lui con un sorisso mi disse '' Ciao Miley!''
io lo ignorai e andai avanti tranquilla speravo che anche lui adasse avanti invece tornò indetro e mi chiese '' hey Miley che c'è?'' io continuando a camminare gli risposi '' che c'è? chiedi a me che c'è?ieri stavi per tradire la tua ragazza non che mia amica!! '' '' è per quel bacio? Miley non è stato niente non ci siamo baciati veramente! sai se sei arrabiata si o no voglio solo che tu sappia che ti voglio bene!'' io andai avanti però appena ha detto che mi voleva bene sono arrosita e ho iniziato a corere.
sul set avevo in mente solo le parole di Joe e le cose che sono sucesse ieri
non riuscivo a concentrarmi recitavo male  alle prove del concerto sbaglivo le parle delle canzoni non andavo a tempo con la musica facevo schifo.
Quando sono arrivata a casa ero stanca morta infatti mi sono buttata nel letto e ho iniziato a dormire,
mi sono svegliata nel cuore della notte sentivo dei rumori venire dal giardino allora mi sono vestita velocemente e sono andata a vedere in giardino non c'era nessuno allora stavo per tornare in camera mia quando sento una voce che mi diceva ''miley aspetta'' mi giro e vedo Joe in giardino '' cosa vuoi Joe? non abbiamo fatto già abbastanza ieri ?''
''no,Miley,mi sono dimenticato di dirti una cosa ieri e anche stamattina'' '' cosa vuoi Joe?'' in quel momento si avvicina e mi bacia dopo il bacio mi abbraccia e mi dice : '' ecco cosa mi sono dimenticato di dirti ieri '' '' Joe non so cosa dire io...'' ''Miley, non devi dire niente lascia parlare me e i nostri cuori'' ''ok...se lo dici tu'' ''sai Miley tu mi piacevi già da quando stavi con Nick ma  non riuscivo a dirlo a nessuno perchè avevo paura che non mi facevano più avvicinare a te perchè avevano paura che io costringessi Nick a lasciarti poi vi siete lasciati io ero felice solo che poi eravamo in tour e non sono riuscito a dirtelo poi tu ti sei messa con quel Justin e poi con quel Liam e sono riuscto solo adesso a dirtelo io mi sono messo con quelle ragazze solo per cercare di dimenticarti con Ashley c'ero riuscito in parte ma dopo ieri ho capito che non è Ashley che voglio ma sei tu. Miley io ti amo''
'' sai Joe per me è la stessa cosa solo che io all'inizo mi ero avvicinata a Nick  per avvicinarmi a te però poi e sucesso qul che è sucesso è solo che tu hai la fidanzata ed è anche mia amica quindi se tu lasci lei e ti metti con me si arrabierà moltissimo. Perchè non manteniamo segreta questa storia per un po?'' ''sai Miley hai totalmente ragione'' in quel moemento sento qualcuno che scende dalle scale e a bassa voce dico a Joe '' Joe, vai via non ti devono vedere qui ''  '' ok vado a domani ti amo'' ''anchio ti amo'' dalle scale scende mia madre e mi dice:''Miley, che ci fai qui vestita? domani devi andare a lavorare!'' ''si mamma scusa ero in camera non riuscivo a dormire e allora mi sono vestita e sono venuta qui a pensare'' '' va bene però adesso fila a letto'' '' ok mamma a domani'' '' buona notte tesoro''
*******************************************************************************************************************************************************************
Il giorno dopo sono uscita di casa sempre per andare a lavorare e ho incontrato Joe che usciva di casa ci siamo scambiati due sorrisi e siamo andati a lavorare quando abbiamo finito di lavorare ci siamo incontrati di nascosto e abbiamo parlato di cose che non abbiamo mai parlato mi sono sentita benissimo con lui spero solo che nessuno lo sappia se no finiremo molto male anzi forse  non potremmo più rivederci io lo amo e non voglio che accada e spero che non accadrà mai beh adesso solo affidarmi al destino e viviere la mia vita e spero che nella mia vita ci sia spazio per Joe.

To be continued......

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: TheDriveway__