Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KairiXDD    01/02/2011    4 recensioni
Kaori è una giovane liceale. Vive in una famiglia non particolarmente benestante, con un padre musicista e la madre insegnante. La cosa che più ama fare è sorseggiare del tè verde all'ombra del suo engawa che dà direttamente al giardino, costellato da meravigliosi alberi di ciliegio. Il corso degli eventi, però, cambierà presto le sue abitudini, e Kaori, da silenziosa e solitaria che è, si troverà costretta a condividere la casa con delle persone semisconosciute. Sarà questa la sua giusta occasione per esprimere i sentimenti che prova, da tempo sigillati nelle pagine di un vecchio diario?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Kaori se ne stava con i piedi a penzoloni; in mano una tazza di tè. Un vento leggero sfiorava il suo volto, scompigliandole di un po’ i rossicci capelli che le accarezzavano le gote. Se ne stava lì, a contemplare il paesaggio immerso fra i fiori di ciliegio. Lontano si scorgeva l’orizzonte: il Sole, tramontante, rifletteva la sua calda luce sulle asperità  del monte Fuji. Quel vulcano a forma di cono si ergeva maestoso verso il cielo, sembrava quasi sfiorarlo. Anzi, forse lo stava proprio facendo: la notte stava ormai calando; scendeva prima la vetta del monte e poi sopraggiungeva sulla terra ferma, come se quel gran massiccio montuoso potesse essere un oggetto animato, che allungando il suo braccio perennemente coperto di neve, era in grado di acchiappare le stelle e trascinarle verso di sé.

“Sì, la causa del susseguirsi del dì e della notte deve essere proprio il Signor Fuji”

E così Kaori si consolava, perché sapeva che dopo l’alba l’aspettava sempre un nuovo giorno.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KairiXDD