Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    02/02/2011    3 recensioni
Piccola flash su un momento mattutino. Davvero inutile e stupida, ma dovevo scriverla per liberarmi da sta piccola fantasia fluff :D
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Here comes the sun

And I say it's all right ~

The Beatles - Here Comes The Sun

 

Mi sveglio con calma, sbadigliando stancamente e stropicciando gli occhi, mentre mi stiracchio piano. Rob dice sempre che sembro un gatto, quando lo faccio. Sta ancora dormendo e osservo i suoi capelli arruffati, la fronte ancora imperlata dalla nottata appena passata. Passo brevemente le dita fra le sue ciocche, guardando quel suo viso rilassato, in un certo senso indifeso. A pensare a quello che abbiamo fatto ieri notte fra queste lenzuola calde un brivido piacevole passa giù per la schiena fino al ventre. Un piccolo balzo del cuore. Sono riposato, di buon umore e particolarmente volenteroso, oggi, quindi alzarmi dal letto mi viene semplice, anche se è Domenica e sarebbe buono e giusto poltrire a letto. Ma sono comprensibilmente contento, perciò mi dirigo pigramente in cucina, dopo aver cercato dei boxer puliti - qui dentro il mio concetto di "ordine" è stato rivoluzionato a "caos organizzato".

La caffettiera occhieggia suadente dal fondo della stanza, perciò caracollo come in trance, affidando a quella macchina le mie speranze di riuscire ad affrontare indenne anche questa giornata in cui di base non farò nulla. Prima borbotta, riottosa, come se protestasse, ché anche per lei è Domenica e la Domenica non si lavora. Ma ha a che fare con un caffeinomane in astinenza, perciò con le cattive maniere forti riesco a farmi obbedire.

L'aroma di caffè si sparge voluttuoso e piacevole in tutta la stanza, saturando discretamente l'aria. Rimango ad osservare la macchina, perso nei miei pensieri sconnessi del mattino, prevalentemente consistenti nella rievocazione. Fare l'amore con lui. E' da tanto che lo facciamo, eppure non mi annoia. Non ho nemmeno bisogno di cercare giochini alternativi da fare o altre posizioni e pratiche. E' sempre appagante, ogni volta. Invece con Sienna dopo un po' si sentiva il bisogno di cambiare, per la monotonia. E ieri sono stato sopra, cosa che avviene di rado, ma gli è piaciuto. Molto.

Sorrido fra me e me, alle ultime immagini che mi appaiono davanti agli occhi, come se stessi sognando ad occhi aperti; non sento quindi i suoi passi dietro di me, ma mi sorprendo quando sento le sue braccia avvolgermi i fianchi ed il ventre, mentre mi attira verso di sé. Docilmente, lo lascio fare, entrando di nuovo a contatto col suo corpo caldo. Anche lui indossa solo i boxer, segno che il richiamo del caffè è stato forte anche per lui.

-Buongiorno- mormora al mio orecchio, per poi lasciarmi qualche bacio lungo il collo. Di nuovo mi prende un brivido caldo che mi stuzzica l'inguine, mentre mi sciolgo del tutto e mi lascio andare contro di lui.

-Buongiorno...- rispondo, rendendomi conto di avere la voce roca per il sonno. O forse non solo per quello: sta lasciando piccoli baci sulla spalla, dietro l'orecchio, sulla testa, sento il suo respiro tiepido e calmo sulla pelle e non posso fare a meno di rabbrividire un pò.

-Cucciolo, volevo farti un pò di coccole a letto- continua a bisbigliare, smettendo di baciarmi la pelle ed appoggiando il mento sulla mia spalla per guardarmi.

-Avevo bisogno di caffeina.

Sorride ed annuisce.

-Giusto. Così poi sarai più attivo.

Mi volto leggermente verso di lui, alzando un sopracciglio e sogghignando appena.

-Non starai pensando...

Lo sento ridacchiare e ciò avvalora la mia ipotesi.

-... A cosa?

Stringo le sue mani intrappolandomi da solo e ulteriormente nella sua presa.

-Sai... A replicare.

-Oh- si limita a dire, per poi riprendere a solleticarmi la pelle con le labbra. Mi zittisco anch'io, godendo del contatto del suo corpo contro il mio. Non sono mai stato a mio agio con le vicinanze esagerate, ma lui mi fa sentire protetto, al sicuro. Emana senso di casa da ogni suo gesto.

Non pensavo che saremmo diventati due zuccheri del genere, ma l'amore fa anche questo.

 

[Vi chiedo di osservare una cosa. Ho scritto "po'" con l'apostrofo invece di "pò" con l'accento. Visto, Fra? Ho imparato xD quindi grazie per avermelo segnalato ** E boh. Avevo voglia di postare una cosa inutile, inconcludente e stupidamente fluff, perciò ecco a voi; si accettano pomodori, uova, lattuga. Niente cacca, peppiacere D: e tanto amore sincero a tutte voi <3]

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: manubibi