Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: shesreckless    03/02/2011    4 recensioni
La vita di una cheerleader è veramente così perfetta? Cosa succede quando due mondi diversi si scontrano?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"No! Cazzo no!"
"Problemi signorina Davis?"
"No, mi scusi professoressa."
Finalmente suonò la campanella e Isabel uscì dalla classe di letteratura. Si diresse verso l'armadietto e dopo aver tirato fuori un libro sbattè lo sportello rumorosamente.
"Tutto ok?"
"Come? Oh Jenny, sei tu!"
"E chi credevi che fossi? Comunque, cosa diavolo ti succede?"
"No nulla... ho preso l'ennesima insufficienza in letteratura."
"Ma sei scema? Lo sai che se non passi in letteratura la signorina Miller ti caccia dalle cheerleader!"
"Lo so ma..."
"Ma un corno! Sei il nostro capitano! Impegnati!" Isabel non ebbe il tempo di replicare che Jenny era già andata via sculettando nella sua divisa da cheerleader. Si poggiò con le spalle al muro, chiuse gli occhi e prese fiato.
Poi si avviò verso il distributore e si comprò una bottiglia d'acqua. Stava per tornare all'armadietto per prendere il quaderno che aveva lasciato quando la professoressa di lettere la fece chiamare.
"La professoressa Thomas vuole parlarti." una ragazzetta del primo era lì davanti a lei con lo sguardo timido e intimorito. E la fissava ammirata.
"Ok, grazie. Arrivo." le rispose sorridendo.
A passo svelto arrivò davanti all'aula 54. La prof era lì. Afferrò la maniglia e sospirò, poi entrò. L'insegnante era seduta alla cattedra e c'era un ragazzo seduto a un banco, con aria annoiata di chi vorrebbe essere altrove.
Ti capisco ciccio! Penso lei.
"Accomodati Davis. Volevo parlarti del tuo andamento."
"Sì lo so. Faccio schifo, non mi impegno abbastanza, devo studiare di più, la posta in gioco è molto alta, ne vale il mio futuro eccetera eccetera. Lo so già. Posso andare?"
La prof sbuffò e scosse la testa "Come devo fare con te, Davis? Beh, visto che sai già tutto, arrivo al sodo. Ho capito che non ce la fai a studiare da sola. Perciò ti assegnerò un compagno di studio. Ha un altro orario ma è al tuo stesso livello. è uno dei migliori e ti servirà. E se non migliorerai, beh, ti sarai fatta un amico, no?"
"Beh veramente..."
"veramente niente. è deciso. Isabel Davis ti presento Taylor Lautner." disse la professoressa indicando il ragazzo seduto 2 banchi dopo di lei. Lui salutò con un cenno svogliato della mano.
Beenee... guarda chi mi è capitato!
A scuola c'erano due categorie di emarginati: gli stranieri o quelli di origine straniera e i nerd. E a quanto pare, le avevano appioppato un mix delle due cose. Poteva scendere più in basso?
"Piacere." disse Isabel del tutto contro voglia.
La porf uscì dall'aula e li lasciò lì a "fare conoscenza".
"Quindi... mi toccherà studiare con te?" domandò la ragazza.
"Senti bella, non è che siccome porti la divisa da cheerleader e la maggior parte dei ragazzi ti mette al top della propria lista delle ragazze hot della scuola, io ho voglia di studiare con te. Se a te la storia non va a genio, per me è peggio. Chiaro?" Isabel rimase senza parole a fissarlo. Se ne stava lì seduto, totalmente sicuro di se e per niente disponibile. La pelle leggermente scura, gli occhi profondi e leggermente a mandorla coperti dagli occhiali da vista. Indossava una camicia a quadretti sbottonata che lasciava intravedere una t-shirt nera con qualche strano disegno sopra. I jeans stretti e anonimi. Le scarpe da tennis un po' consumate dal tempo. I capelli corti, neri come la pece e scompigliati. Non era proprio il suo genere. Era sempre uscita con ragazzi biondi, meglio se giocatori di football. Anche se di solito non era andata a finire bene.
"Yo yo yo! Calmati ciccio! Ok? Studiamo quel che dobbiamo studiare e addio! Mica voglio passare la mia vita con te!"
"Perfetto."
"Casa tua o casa mia? O preferisci in biblioteca?"
"Che fai le proposte sconcie?" disse lui.
"Non sei divertente" lo richiamò lei.
"Facciamo casa mia alle 4. Tieni. Questo è il mio numero di telefono e il mio indirizzo. Spero tu sia capace di trovarmi."
Lei fece una smorfia, afferrò il biglietto e uscì dalla classe sbattendo la porta. Mi ci mancava solo il nerd straniero che si crede chissà chi.
A mensa prese posto con le sue amiche e mentre cercava un fazzoletto nella tasca della tracolla spuntò fuori il biglietto di Taylor. Lo tirò fuori e si mise a girarselo tra le dita. Poi si fermò a osservarlo.

Taylor Daniel Lautner
Sheldon Ave, 546
Grand Rapids (MI), USA
818-626 534954
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: shesreckless