Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: romanticona2011    03/02/2011    5 recensioni
Esiste la magia?
Il soprannaturale?
Domande e dubbi che affollano la mente di Mar,dopo essersi trasferita a Mystic Wood.In questa misteriosa cittadina farà la conoscenza di personaggi molto interessanti e chissà forse troverà anche il tanto agognato primo amore!!!
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angeli e Vampiri

La solitudine

Avete mai avuto la sensazione di sentirvi completamente sole e che non c'è nessuno al mondo a cui importa davvero di voi??

Quella sensazione di vuoto che si prova anche quando ci si trova in una stanza piena di gente,ma è come se fossi completamente sola!!

E per quando si prova a colmare questo vuoto,per far sparire questa fastidiosa sensazione,non ci si riesce... è inutile è troppo forte e tu non puoi farci niente che conviverci.

Questa sensazione non è altro che la maledetta solitudine,la paura più grande,oltre alla morte,che attanaglia il genere umano. Si perché non c'è nessuno uomo su questo mondo che non ha paura di rimanere solo! Soluzioni?? Vorrei tanto che c'è ne fossero,ma per ora io non ne ho ancora trovata una... In questi anni sono scappata...era più semplice non affrontare il problema,ma aggirarlo e ogni volta che si ripresentava quel vuoto io fuggivo!! Fin da piccola ho sempre viaggiato a causa del lavoro dei miei genitori. Da una famiglia facoltosa derivano grosse responsabilità...

E io? Io,già da piccola,ho cambiato un centinaio di scuole. Inizialmente mi piaceva essere la cosiddetta “nuova arrivata”,la ragazza nuova e misteriosa che tutti volevano conoscere,che tutte le ragazze invidiavano e a cui tutti i ragazzi facevano la corte...ma poi questa condizione mi è iniziata ad andare stretta!! Mi resi conto che non avevo un luogo che potevo chiamare casa,una camera dove avevo trascorso la mia infanzia...insomma un luogo che raccontava di me,di ciò che ero e di ciò che sarei diventata e invece tra i miei ricordi ci sono solo i tanti hotel,dove in cui ho alloggiato per brevi periodi,finché i miei genitori non mi intimavano di rimettere le mie cose in valigia,per prepararmi per una nuova avventura. Per loro sembrava un gioco,ma non comprendevano che per me se,inizialmente,era stato piacevole,ora invece era una vera e propria tortura. Non avevo avuto mai una amica in vita mia e non sapevo nemmeno lontanamente cosa si provava ad innamorarsi. I miei genitori,poi,erano troppo impegnati con il loro lavoro,per accorgersi di me e della mia solitudine e a volte non li vedevo per mesi! Insomma per non tirarla sulle lunghe...mi sentivo terribilmente sola!!

Finché un giorno...

Mar!! Mar!!”

Si,a un nuevo amor

Si,a tu corazon

Si,con o sin razon

Si,a crecer de a dos”

Mar mi ascoltii!!”-gridò esausta Sandra Rinaldi.

Sandra era una bellissima donna,anche se i primi segni del tempo riaffioravano ogni tanto sul suo viso.

Si mamma,scusami!! Ero con l' I-Pod!!”

Quante volte te l'ho detto che prima o poi perderai l'udito,se continui ad ascoltare la musica a questo volume...”

Scusami...”-dissi abbassando il capo in segno di indulgenza.

Dai lascia stare!! Ero venuta per dirti che domani partiremo!!Quindi prepara i bagagli e saluta i tuoi amici!!”

Eh...dove andremmo questa volta?”

Un piccolo paese...MysticWood...se non mi sbaglio dovrebbe chiamarsi così!Allora piccola sei felice? Domani inizierà una nuova avventura per tutti noi!!”-mi disse sorridendo. “Io ora vado,ho tanto lavoro ancora da sbrigare...ah quasi dimenticavo io e tuo padre non ci saremo per cena,ti ho lasciato i soldi per una pizza. Sono sul tavolo. Vado”-si avvicinò e mi diede un bacio veloce per poi andarsene di tutta fretta.

Per l'ennesima volta avrei dovuto lasciare tutto e partire per una nuova meta. Salutare i miei amici.

Ma quale amici??

Sospirai guardandomi attorno. La suite in cui alloggiavamo da un paio di mesi era molto lussuosa. Dava l'impressione di essere una casa,ma appunto era una semplice impressione,bastava affacciarsi alla finestra oppure aprire la porta della suite per capire che quella non era una casa. Le mura emanavano freddezza e solitudine,niente a che vedere con l'ambiente caloroso e familiare.

Mystic Wood? Che razza di nome? Non avevo mai sentito un nome del genere,nonostante il mondo lo avessi girato. Questo paese addirittura non c'era nemmeno su Google Maps. Era davvero fuori dal mondo.

Iniziai a mettere qualcosa in valigia per poi distendermi,esausta,ed addormentarmi di colpo.

Mi risvegliai di colpo,era tutto buio intorno,mi stiracchiai leggermente e sorrisi,contenta di poter dormire ancora un paio di ore. Mentre stavo per raggomitolarmi tra le coperte ecco che:

Mar sei sveglia!! Forza su! Alzati! E tardissimo tra un ora parte l'aereo e tu ancora non sei pronta.”

Mamma ma è notte fonda...”

E allora?? Tuo padre ed io dobbiamo trovarci per le otto a Mystic Wood,abbiamo un importante riunione di lavoro. Forza su!! Il tempo è prezioso e chi dorme non piglia pesci!!”

Sbuffai e mi alzai malvolentieri. Tutto intorno c'era un caos incredibile. Vestiti e scarpe erano sparpagliati dovunque.

Mar c'è la colazione lì sul tavolo!”

Ah grazie!! Avevo proprio una gran fame...”- le parole mi morirono in bocca.

Sul tavolo c'era la colazione se così si può chiamare...

Un misero cornetto con un bicchiere di succo,che più succo sembrava un intruglio polposo.

Sai che ti dico la fame mi è proprio passata!!”

Brava così mantieni la linea...e ora vai a finire la tua valigia!!”

Mi guardai allo specchio e pensai tra me e me che più magra di così mi avrebbero chiamata,per recuperare le ossa che mi lasciavo dietro... Sorrisi,i denti candidi brillavano al riflesso dello specchio,richiusi le labbra carnose e mi guardai con maggiore attenzione,scrutandomi dall'alto verso il basso. Fin da piccola non avevo mai avuto una grande autostima di me stessa. Non mi piacevo affatto e quindi per me era inutile truccarmi e abbellirmi, come facevano le altre bambine, mia madre,invece,cercava in tutti i modi di rendermi presentabile e farmi capire che curarsi fa parte dell'essere donna e che l'avrei capito crescendo. Gli anni sono passati e la mia idea non era cambiata,solo che per non ferirla gli dicevo che preferivo essere semplicemente me stessa e non essere una Barbie artificiale tutta moine e senza cervello.

Non avevo tempo di fare una doccia,mi vestì in fretta e furia,prendendo qualcosa a casaccio. Raccolsi con un codino la mia lunga chioma castana e coprì i miei occhi color nocciola con un grande paio di occhiali da sole,stile retrò. Un piccolo regalo di papà,proveniente da Parigi.

Appunto,ora che ci penso,ma dov'è papà?

Mi guardai attorno,ma di lui nemmeno l'ombra.

Mamma,ma dov'è papà?”

Sta sbrigando le ultime faccende in ufficio,ci incontreremo con lui all'aeroporto. Ma sei pronta??”

Si!”

Bene andiamo!! C'è il taxi,di sotto,che ci sta aspettando.”

Mi rabbuiai e sospirai,malinconica.

Mia madre se ne accorse e mi disse:

Dai su!! Un po' di felicità dai... che ci aspetta una nuova avventura,una nuova città,nuove persone e una nuova vita. Lo sai che sei proprio fortunata,sai quante ragazze vorrebbero essere al tuo posto! Viaggiare per il mondo ed ogni volta cambiare vita,così se ti stanchi di quella che hai puoi sempre fartene una tutta nuova!”

Si proprio fortunata...”

E poi Mystic Wood è una bellissima cittadina...ti troverai benissimo!!”

Si davvero bella,ma se è fuori dal mondo...”

Si non è molto nota,ma almeno lì staremmo per un po' in una casa vera!”

Dici,davvero? Niente più alberghi grigi e freddi?Niente più cameriere e maggiordomi rompiscatole?Niente più cibo elaborato?”

Niente di tutto questo!”

Oh mamma!!”-la strinsi forte.

Questa Mystic Wood iniziava proprio a piacermi!!

Ragazze eccomi tornata con una nuova EFP !! Lo so che l'altra non l'aggiorno da tanto e che sono stata impegnatissima con la scuola e poi ho avuto il cosiddetto blocco da scrittore,ma vi prometto che aggiornerò presto anche quella. Per ora ditemi cosa ne pensate di questa! E stata un idea che mi è partita così all'improvviso,non mi chiedete come!! Un ultima cosa sono in lutto :( Come ha potuto la nostra Eugenia lasciare i Teen Angels,anche se Valeria è bravissima, Jazmine è Jazmine ed è insostituibile!! Un bacioo

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: romanticona2011