Film > Edward mani di forbice
Ricorda la storia  |      
Autore: Polka    04/02/2011    5 recensioni
Flashfiction | Missing moments | Edward mani di forbice
Tutto da solo se ne stava, il bambino dalle mani di forbice.
« Lì ci vive un bambino, ma dall'anima buia. » – questo diceva la gente, ricordando spezzoni di grottesche leggende narrate a mezza voce durante le sere senza luna.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mani di forbice.



Tutto da solo se ne stava, il bambino dalle mani di forbice.
« Lì ci vive un bambino, ma dall'anima buia. » – questo diceva la gente, ricordando spezzoni di grottesche leggende narrate a mezza voce durante le sere senza luna.
Nella sua casa abbandonata non passava mai un'anima; solo lui e il suo infinito dolore riempivano le mura di quell'enorme prigione diroccata.
Mani di forbice e un cuore pulsante, quante volte hai pensato di farli incontrare?
Ma un sorriso ad un tratto ha scacciato ogni pensiero, un viso cereo e delicato si è prepotentemente infiltrato nella tua mente, sotto forma di pensiero costante.

Ora il bambino dalle mani di forbice è cresciuto, ha imparato ad amare, ed ha scoperto cosa voglia dire avere un cuore trafitto da gelide lame, – le persone lo chiamano cuore spezzato.
Lo sguardo perso all'orizzonte, cerchi tra i lontani tetti delle case, quello che ti è più familiare, e pensi che forse le ferite di quelle chele non facevano poi tanto male.

Eppure nevica ancora.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Edward mani di forbice / Vai alla pagina dell'autore: Polka