Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: Neremir    04/02/2011    2 recensioni
Riusciranno Brooke e Nick a riallacciare il rapporto da dove lo avevano interrotto? Seguito di "Back to school"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogue That's the Beat of a Heart

Non fu il suono stridulo della sveglia a svegliarmi. In un primo momento pensai che fosse così, ma poi ho capito che erano le tre del mattino e il grido acuto veniva dal baby monitor appoggiato sul comodino. Sentì mia moglie girarsi e sedersi accanto a me.
"Torna a dormire, B. Ci penso io a calmarlo", dissi appoggiandole una mano sulla spalla, spingendola delicatamente per farla appoggiare al cuscino.
"No," sbadigliò lei. "Questo è un pianto da fame. Ha bisogno di me."
Mentre lei si alzava per andare a prendere David, il nostro figlio più giovane, dal lettino, mi alzai per accendere le luci. Come apparve di nuovo nella stanza per sedersi sul letto per nutrire il piccolo di  due mesi, mi sedetti accanto a lei, mettendole il mio braccio intorno alla vita e appoggiando la mia testa sulla sua spalla.
"Cosa stai facendo?" Brooke si lasciò sfuggire una risatina vedendo la mia azione.
"Ti guardo nutrire nostro figlio», risposi semplicemente.
"Puoi tornare a dormire, Nick. Domani sarà una lunga giornata." Disse Brookey guardando il piccolino che allattava al seno.
"No. Mi piace farlo. Mi tranquillizza" dissi solleticandole il collo prima di darle un bacio nello stesso posto.
Ed era vero. Era uno dei miei momenti preferiti, quando potevo stare con lei mentre nutriva uno dei nostri quattro figli. Beh, in realtà, avevo potuto sperimentare questa cosa solo con tre dei nostri bambini, visto che non avevo conosciuto Katie fino all'età di due anni. Ma non è questo il punto.
Siamo sposati da quasi quattro anni, e mi sembra appena ieri quando mi ha detto che mi amava per la prima volta. Naturalmente facciamo ancora le nostre litigate, ma le facevamo anche prima di innamorarci l’uno dell’altra. Non sono mai stato più felice da quando Brookey sta con me, come mia moglie.
"Che cosa stai pensando, piccolo?" mi sussurrò dopo qualche tempo.
"A noi", risposi strofinandole il braccio e baciandole l'orecchio.
"Che cosa di noi?" mi sorrise, guardandomi.

Sometimes it's hard to don't wanna look over your shoulder
'Cause you don't want to remember where you've been
There'll come a time you die,
If you could only hold her
'Cause I know that's where I am 

"A quanto siamo felici".
"Chi dice che sono felice?"
Risi al suo commento vedendo che i suoi occhi mi dicevano che mi stava solo prendendo in giro. "Lo so e basta," le dissi avvicinandomi per baciarla. "Quando avrà finito?" le mormorai.
"Pensavo ti piacessero momenti come questi" i suoi occhi brillavano.
"Sì, ma ora sono pronto per trascorrere del tempo solo io e te", risposi con un sorrisetto compiaciuto, baciandola dietro l'orecchio.
"Hmm, un attimo ancora", rispose lei, baciandomi la guancia.
Ma proprio mentre David finiva il suo pasto di tarda notte, sentimmo sbattere la porta. Sbuffando, mi alzai per vedere la piccola Grace, poco più di tre anni, alla nostra porta, che teneva la coperta e si succhiava il pollice. "Che cosa c'è Gracey?" Mi chinai per prenderla in braccio, e non appena fu tra le mie braccia, sentì che cosa non andava.
"Ho bagnato il mio letto", rispose tirando su col naso accoccolandosi nella mia spalla.
"Oh signore," sospirai, portandola fuori dalla mia camera per entrare nella sua. Presi subito fuori un altro pigiama e la portai nel bagno che collegava la sua stanza con quella di Katie. Avevo appena finito di riempire la vasca da bagno di un paio di centimetri e tolto il pigiama sporco quando Katie entrò.
"Papà, Christopher sta piangendo," mi informò.
Sospirando, le chiesi, "Da quanto tempo sta piangendo?"
"Da pochi minuti», rispose lei.
"Ecco," dissi consegnandole Grace. "Guardala, mentre io vado a controllare Christopher. Non metterla nella vasca da bagno", dissi sottolineando l’ultima frase prima di uscire dalla stanza.

So listen with all your heart
Hold it inside forever
You may find all your dreams have already come true
Look inside and find the part that's leading you
'Cause that's the beat of a heart 

Entrai nella stanza di Christopher, dove il piccolo di un anno piangeva nel lettino. "Shh," cercai di calmarlo, sporgendomi per prenderlo. Appena lo presi tra le mie braccia, si calmò, quindi doveva essere solo spaventato. Ma sapevo che avrebbe ricominciato di nuovo finchè non l’avessi fatto addormentare. Lo stavo cullando da poco, quando sentì urlare mia moglie, "NIIIIICK!"
Velocemente, uscì fuori dalla stanza per tornare di nuovo dove avevo lasciato Grace e Katie, che era poi il posto da dove avevo sentito urlare Brookey. Quando entrai nel bagno, però, vidi l’acqua sul pavimento.
"Cosa è successo?" chiesi, confuso.
"Tua figlia ha deciso di lavare l’altra tua figlia spruzzandole l'acqua dalla vasca da bagno", Brooke rispose con le mani sui fianchi.
"Perché l'hai fatto?" chiesi a Katie.
Lei si strinse nelle spalle: "Mi hai detto di lavare Grace senza metterla nella vasca da bagno".
"No," dissi portando la mano libera, che non teneva Chris, sul mio viso. "Ho detto guardarla."
"Oh," rispose alzando le spalle di nuovo.
"Vado a prendere uno straccio," sospirò Brooke, lasciandomi con i bambini a guardarci l’un l'altro. Non potevo pulire Grace finchè Brooke non fosse tornata a prendere Chris, e Katie non sembrava volere tornare a letto.
In quel momento, la voce di mio fratello mi spaventò. "Cosa è successo qui?"
Mi voltai a guardare Aaron e sua moglie, Anna. "Bene, potete tenere Chris, mentre io ripulisco Grace", dissi consegnando Chris ad Anna, che lo prese volentieri e uscì dal bagno, spaventata dal fatto che il rumore potesse svegliarlo.
Grande. Ora non solo tutta la famiglia era sveglia, ma anche i miei ospiti. La casa era assolutamente piena con le mie sorelle, fratello, e i miei genitori, oltre a quelli di Brooke per il battesimo di David di domani. Mi resi conto che probabilmente ci saremmo svegliati tutti e che dopo sarebbe stato troppo tardi per tornare a letto.
Comunque, non appena Chris fu fuori delle mie mani, mi chinai per mettere Grace nella vasca da bagno. Mentre la stavo lavando, Brooke tornò con uno straccio per pulire il pavimento. Sembrava che tutto fosse sotto controllo,  quando Aaron decise di parlare: "Lo sapete, vero, che non avreste mai avuto questo problema se voi due non avreste deciso di popolare il mondo nel minor tempo possibile". Mi voltai per fissare mio fratello, ma lui si strinse nelle spalle, "Sembra che non abbiate mai sentito parlare di pillole anticoncezionali".

Sometimes you'll drown it out with all your rage and thunder
Sometimes you'll drown it out with all your tears
There'll come a time when you hear it and you'll wonder
"Where in the world have I been?" 

"Mamma, che cosa sono le pillole anticoncezionali?" Katie improvvisamente chiese Brooke.
"Qualcosa per quando sarai più grande", rispose lei in fretta, "Così potrai controllare quando avere un bambino."
"Ma non si possono controllare i bambini, mamma. La cicogna lo fa. E la cicogna ama la nostra casa", rispose lei con un sorriso.
Alla sua risposta, Aaron scoppiò a ridere "Direi di sì."
"Aaron!" gli urlai indicando la porta. "Fuori!"
Anche se non smetteva più di ridere, il mio fratello minore saggiamente fece quello che gli avevo detto, e se ne andò, probabilmente per andare a letto.
Ma no, la notte non sarebbe certo migliorata. Stavo avvolgendo un asciugamano intorno Grace quando Katie iniziò a lamentarsi, "Voglio il gelato."
"No Katie", rispose la madre. «È tardi, e non appena avremo cambiato le lenzuola di Grace, torneremo tutti a letto."
"Ma io voglio il gelato," Katie continuò picchiando il piede.
"Katie, comportati bene," la avvisai, "E ascolta tua madre».
"Vado a svegliare la nonna!" ci disse prima di uscire dalla stanza. Se n’era già andata prima che qualcuno di noi potesse fermarla. E infatti, dopo che io e Brookey abbiamo portato Grace a letto, siamo scesi giù per trovare Katie con tutte e due le sue nonne seduta al tavolo della cucina.
"Mi dispiace che vi abbia svegliato", disse Brooke scusandosi.
"Va tutto bene," La signora Darcy sbadigliò. "Perché siete tutt’e due svegli comunque?"

So listen with all your heart
Hold it inside forever
You may find all your dreams have already come true
Look inside and find the part that's leading you,
'Cause that's the beat of a heart
No one can tell you how to get there
It's a road you take all by yourself
(All by yourself)
All by yourself 

"Bambini", sospirai, sedendomi su una sedia accanto a mia moglie e appoggiando la mia testa sul tavolo.
Sentì ridacchiare sommessamente Brooke e presto sentì il tocco della sua mano sul retro della mia testa, che cercava di consolarmi. Come al solito, funzionò, e stavo quasi per addormentarmi quando la voce di mia madre interruppe il sonno misericordioso che stava per avvolgermi.
"Voi due potete andare a letto. Porteremo Katie a letto dopo che avrà finito il gelato."
"Sei sicura?" chiesi alzando pigramente la testa.
"Sì, vai,” mia suocera mi disse con un cenno della mano. "Provate a dormire un po’, per quanto vi sarà possibile."
«Grazie», le sorrisi con gratitudine, alzandomi in piedi. Porgendole la mano, aspettai che mia moglie la prendesse, prima tornare silenziosamente al piano di sopra. Spegnendo le luci, scivolai nel letto, avvicinandomi a Brooke. Abbracciandola intorno alla vita, ben presto mi addormentai.
~ ~ ~
"Amico, sembri morto."
Girai la testa per vedere il mio migliore amico (oltre a mia moglie, naturalmente), Brian, che camminava verso di me. Feci una risatina e mi misi una mano sul viso: "Sì, lo so. E’ stata una lunga notte".
Dopo la Messa, i nostri amici e parenti si trovavano tutti nel nostro cortile, a festeggiare e a mangiare. Il battesimo era andato bene, con David che malapena aveva pianto, e ora  stavamo tutti cercando di rilassarci, soprattutto dopo la notte scorsa.
"Cosa è successo?" Brian chiese.
Alzai gli occhi al cielo, "Niente, solo che metà casa si è svegliata alle tre del mattino .. e tutto è cominciato con David che voleva da mangiare".
Il mio amico ridacchiò, "Reazioni a catena. Questo è il problema nell’avere figli".
"Sì lo è," dissi ridendo. Guardandomi attorno, catturai con lo sguardo gli occhi di mia moglie, e rimanemmo abbracciati in quel contatto per qualche istante, entrambi sorridenti. Tuttavia, ben presto Katie chiese la sua attenzione, e dovette allontanarsi da me. Tornando a Brian, aggiunsi, "Ma sai cosa? Anche la sera scorsa è stata solo un poco più caotica di una notte normale, non vorrei cambiare la mia situazione per nulla al mondo."

So listen with all your heart
Hold it inside forever
You may find all your dreams have already come true
Look inside and find the part that's leading you
'Cause that's the beat of
Oh it's the sweetest sound,
'Cause that's the beat of a heart* 

* "That's the Beat of a Heart" ~ The Warren Brothers, featuring Sara Evans 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Neremir