Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    04/02/2011    3 recensioni
Ofelia ha perso suo fratello. Ofelia è rimasta sola.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Deserto".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ofelia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inaspettatamente, rieccomi su questo fandom ;)
Avviso chi segue “La Luminosa” che il capitolo è in corso, spero di finirlo al più presto!
Quindi, dedico quest’altra flash a eien91 per la recensione a “Come una falce taglia il grano” e per aver messo la ff nelle preferite <3
Torno a scrivere su Ofelia o.O il che è strano, dato che non sto sviluppando nessuna particolare passione per il personaggio… vabbè, spero vi piaccia!
Buona lettura!
 
Una bambina piangeva, baciata dalle prime luci dell’alba, rannicchiata contro un albero di quella profonda foresta.
I vestiti strappati, i capelli raccolti in una treccia sporchi di fango, tremante, Ofelia singhiozzava.
Era sola.
Sola.
Lo era da quella notte.
Lo era per colpa di uno Yoma. Uno Yoma con un corno sulla fronte e strane ali sulla schiena, che era piombato all’improvviso nella piccola radura dove stavano mangiando lei e…
- Onii-chan… - chiamò disperata, tra i singhiozzi – Onii-chan!
 
- Scappa! Va’ via! – gridò il ragazzo, parandosi di fronte ad Ofelia.
- Onii-chan! – lo chiamò lei, tremante. Aveva paura, paura del mostro che si stava avvicinando, paura per suo fratello…
- VATTENE!
A quell’ordine, lei si voltò e iniziò a correre tra gli alberi, non prima di aver scorto un sorriso sul volto del fratello. Perché Onii-chan sorrideva? Erano in pericolo! Perché non scappava anche lui, perché se ne stava lì a sogghignare?
Inciampò in una radice, cadendo nel fango e picchiando dolorosamente il ginocchio.
Si girò indietro, guardando istintivamente verso la luce del focolare…
 
- Onii-chan! – gridò ancora Ofelia.
 
Il corpo a terra, immobile.
Il mostro che si chinava bramoso di carne su di lui, e iniziava a mangiare, a strappare le interiora dal cadavere, a divorare gli organi…
 
- Onii-chan! Perché?
I ricordi sfuocati si mescolavano a quelli vividi, creando solo confusione nella mente e nel cuore spezzato in due di una bambina che aveva amato con tutta sé stessa il fratello, e che ora era sola.
Ofelia continuava a tremare, per il freddo, per il dolore, per la rabbia.
Rabbia. Cieca rabbia.
Rabbia per quel mostro che aveva distrutto la sua vita.
Rabbia per suo fratello che non era scappato con lei, che l’aveva abbandonata, che si era fatto divorare con il sorriso sulle labbra
- Onii-chan! – chiamò ancora, quasi a sperare di rivederlo comparire tra gli alberi.
Il mostro se n’era andato dopo averlo distrutto, il fuoco si era spento e il giorno, dopo qualche ora, era arrivato ad illuminare quel luogo maledetto.
Era sola, sola, persa in un deserto di solitudine e di angoscia, un deserto in cui non vedeva punti di riferimento, solo immagini, sorrisi, mostri, sangue
- Onii-chan!
Il desiderio di vendicare il fratello era forte, troppo forte.
Ma era sola, sola, come avrebbe potuto farcela? Era una bambina umana, persa in quel mondo che in realtà era unicamente un deserto, dove solo se si era fortunati si riusciva a sopravvivere, dopo essere rimasti soli
- Onii-chan!
L’unicorno, l’avrebbe ricordato per tutta la vita.
- Onii-chan!
Avrebbe ucciso, sarebbe diventata forte. Nel suo deserto era rimasta solo la violenza, solo la bramosia di stroncare vite e la follia che minacciava di invaderla.
Piangeva, mentre pensava di non essere riuscita ad aiutare Onii-chan, piangeva perché lui si era sacrificato per lei, piangeva perché voleva diventare forte ma non sapeva come farlo. Piangeva perché voleva uccidere lo Yoma.
Dietro di lei apparve un uomo con gli occhiali e un cappello in testa.

 
Finita!
Dunque, ammetto di essere piuttosto soddisfatta, anche se non è stato per nulla facile scrivere questo testo. Ofelia è davvero difficile da capire e da approfondire, spero di aver fatto un buon lavoro e che a voi piaccia!
I commenti sono naturalmente graditi ;)
Visbs88
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: visbs88