Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Marty XD    05/02/2011    4 recensioni
Un ragazzo in pericolo di vita.
Un bel ragazzo in pericolo di vita.
Questo è quello che pensa Kaori, almeno...che i suoi sentimenti possano cambiare?
FF DA RILEGGERE, PIENA DI ORRORI GRAMMATICALI E DI SINTASSI, ABBIATE PIETA' DI ME.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E siamo giunti all'ultimo capitolo,finalmente :) Beh,grazie per chi ha letto questa ff dall'inizio,a chi ha lasciato un commento,a chi ha continuato a seguirla dopo ben un anno di pausa e grazie a Ryo,Kaori e Hojo per avermi ispirato a scrivere questa storia =) Ancora grazie e...buona lettura ;)
ps: ci tenevo a dirvi che riguardo il pg di Mark mi sono ispirata al film Lord of War ^^ ve lo consiglio,è molto interessante =)
Bene,eccovi il capitolo ù.ù


Aveva passato quasi tutta la notte in bianco,a pensare a Kaori e a Hideyuki...eh sì,anche al suo miglior amico..
R:"mi ero promesso che avrei badato io a sua sorella...ma se lei adesso va via,non sarà la stessa cosa.."
D'altro canto,pensava che ormai Kaori era grande e forte per poter difendersi da sola; non a caso aveva onorato a lungo il nome di City Hunter e adesso sarebbe diventata una poliziotta qualunque..
R:"...se la caverà.."
Lo sweeper riuscì a prendere sonno a notte inoltrata,un sonno molto profondo,così tanto da non sentire Kaori uscire di casa; si svegliò di scatto intorno alle undici,con in mente solo la sua socia..
R:"dannazione,che ore sono?!?"
Si vestì in fretta e furia e iniziò a chiamare il nome della sua socia..
R:Kaori!!E' pronta la colazione?ho fame DX
Niente,di lei nessuna traccia; Ryo andò a sedersi in cucina,maledicendosi per non essersi svegliato prima,quando,sul tavolo,lesse un messaggio di Kaori..
K: torno per le due a prendere le mie cose,se nel frattempo cominciassi a tirarmi fuori le valige e a prepararne qualcuna,te ne sarei grata...Kaori
R:proprio io dovrei farti la valigia?
Quello era il colpo di grazia!Ma figuriamoci se lui doveva definitivamente gettar via le sue cose...no,non voleva..
R:"non deve andarsene!"
Si alzò dal tavolo,il biglietto stritolato in un pugno,e tutto convinto disse..
R:...io non faccio un bel niente oggi u.u
*la scrittrice cade per terra e dietro di lei passa un corvetto*
Autrice: ma Ryo,vatti a riprendere Kaori ò__ò
R: ma neanche per l'anima ù.ù lei non mi ha fatto la colazione? perfetto,io starò qui a vedermi le donnine nude che corrono sulla spiaggia *ç*
*passa la libellula dietro la scrittrice*
....va beh,sarò meglio andare avanti ù.ù"
Ryo tentò (o.O? NdRyo) di vedersi filmini mokkori in tv (mokkoooriii *ç* NdRyo),ma si era dimenticato che erano stati tutti oscurati dalla sua coinquilina (ma...ma ò_ò Hojo,intervieni tu ç__ç almeno tu sì che mi disegnavi delle belle donne mezze nude *ç* NdRyo) (ma quando mai?? NdSensei Hojo) (...ragazzi?siamo stati buoni in questi ultimi capitoli,e adesso,che siamo alla fine,sbucate dal nulla senza motivo??NdA) (...yeah!!B-) NdRyo&Hojo)
...va beh,forse riesco a proseguire questa storia ù.ù"
Spense il televisore e decise di andare direttamente al Cat's eye,sperando di poter scroccare qualcosa alla dolce Miki per pranzo.


S: Kaori,non ci siamo per niente -.-" ma non mi avevi detto che eri un asso con la pistola?
Saeko stava mettendo alla prova la sua amica al poligono,ma questa non aveva centrato neanche una volta la mira..
K: lo sono infatti ^^"
Si sforzò a ridere,ma Saeko notò subito che stava fingendo..
S:...stai pensando a lui,non è così?
Colpita dritto al punto.
K:...vedrai che adesso faccio centro ^^"
Diede altri tre colpi di pistola,ma anche questa volta non prese l'obiettivo. Saeko le mise una mano sulla spalla e,come se fosse una mamma,le disse..
S: non hai chiuso occhio stanotte,è così?lo vedo dalle occhiaie..
K: eh?occhiaie?? o///o"
K:"che nervi farsi trovare un difetto proprio da lei >.<"
S: senti...forse è meglio che torni a casa..
K: ma..
La donna-poliziotto la interruppe..
S: stai tranquilla,la prova la ripeteremo domani mattina..adesso vai a casa e riposati ;)
In cuor suo Kaori era sollevata per quell'ordine; le dispiaceva sì di essersi mostrata debole proprio con Saeko,però aveva proprio bisogno di riflettere ancora un po' sulla sua decisione.
Le diede la pistola che le aveva prestato,la ringraziò e tornò a casa,ma al suo arrivo non trovò nessuno.
K: Ryo??
Andò in cucina e trovò per terra il suo biglietto,stropicciato..
K:"ma..?"
Andò in camera del suo ex-socio; il letto era disfatto,mentre il resto della stanza nel complesso era in ordine.
K:"...avrà fatto le mie valige come gli avevo chiesto?"
Entro poche ore avrebbe dovuto andarsene e se si trovava le valige già fatte era un bel risparmio di tempo..
K:"sì che sarei dovuta rientrare tra due ore,però anche lui,dico,poteva tirarmi fuori almeno le valige ç_ç"
K: antipatico!! >_<
Buttò il biglietto e salì le scale e proprio in quel momento sentì la porta di casa aprirsi..
R: uffaaa,sono riuscito a scroccare solo un panino ç__ç
Probabilmente pensava di essere solo in casa,ma Kaori non fece nulla per fargli intendere il contrario..
K:"tsk,non è stato neanche capace di cucinarsi qualcosa...mi chiedo come farà senza di me.."
R: allora sei a casa..
La sua voce,calda e potente,la fece tornare a casa sua,lontana da immagini futuristiche di un Ryo che dà fuoco alla casa per la sua deficienza culinare..
K: eh sì...se mi vedi,son qui,ti pare?
K:"che idiota .-."
Tirò fuori dall'armadio i suoi vestiti,risparmiando la biancheria intima: l'avrebbe tirata fuori quando lui se ne fosse andato da camera sua...a proposito,quando si decideva a farlo?
K: ehm...che c'è?
Lui,bello come sempre,era appoggiato a uno stipite della porta e la stava osservando..
R:...sai,ho sentito la tua presenza per il tuo profumo..
Kaori sobbalzò per quella strana affermazione..
R: lo distinguerei anche se fossimo in mezzo a una folla,anche se fossimo in stazione negli orari di punta..
La ragazza non capiva dove volesse andare a parare; era rimasta colpita per questa sua affermazione,ma non sapeva come rispondere,così restò in silenzio e continuò a tirar fuori i suoi vestiti.
Saeba continuava a fissarla; era molto carina e indossava ancora parte dell'uniforme da poliziotta: camicia bianca a mezze maniche e gonna blu con lo spacco,che le cadeva poco più sopra delle ginocchia,mostrando così le sue gambe favolose..
R:"eh no,la gonna no..."
Per di più la gonna era molto attillata e mostrava chiaramente le dolci curve della donna..
R:"asd .///."
K: potevi tirarmi fuori le valige,ti pare?meno male che son rientrata prima,altrimenti facevo tutto di fretta..
Kaori si raddrizzò per guardarlo negli occhi...eh già,perchè prima era chinata verso il letto,mostrando a Ryo il suo lato B..
K: allora??perchè non l'hai fatto??ti avevo chiesto solo una cosa,mica il mondo -.-"
Si avvicinò sempre più a lui,che la guardava intensamente negli occhi...ormai aveva fatto la sua scelta,ed era ora che la donna ne venisse a conoscenza.
R: semplice: non voglio che tu te ne vada
Per Kaori fu come una secchiata d'acqua gelida sulla schiena; spalancò gli occhi,incredula di quella risposta..
K:"...no,stai calma.."
K: eh già,perchè vuoi avere ancora una domestica per casa,non è così??Mi son stufata di tutto ciò,non voglio passare il resto dei miei giorni così!!
Aveva alzato il tono di voce,ma non era sua intenzione; si era fatta trasportare troppo dal rancore.
R: io non voglio una domestica Kaori...io voglio te..
A quel punto Kaori si calmò...iniziò a sentirsi le braccia molli e le gambe tremare...aprì la bocca per dire qualcosa,ma la voce non usciva..
Ryo le si avvicinò prepotentemente,costringendola a indietreggiare,indietreggiare,indietreggiare,finchè con le gambe non toccò il letto..
R: Kaori,sono stato uno stupido finora...io non voglio perderti,mi son sempre maledetto per tutte le volte che ti ho fatto stare male,in pensiero...sono arrivato persino a farti piangere..
La donna spalancò gli occhi,ricordandosi della dichiarazione che quell'uomo le aveva fatto in passato..
Lui si avvicinò ancora a lei a tal punto da farla sdraiare con la schiena sul letto; lui la seguì,poggiando le ginocchia sul letto,a cingerla con i suoi fianchi..Kaori era sotto di lui e lo guardava con occhi lucidi e guance arrossate,la bocca sempre socchiusa,come se volesse dire qualcosa da un momento all'altro..
R:...non può andare avanti così...non posso permettere che tu te ne vada,non posso immaginare la mia vita senza te..
A quel punto,Ryo posò le mani sul letto,una alla destra e una alla sinistra della testa di Kaori,che continuava a guardarlo perplessa..
K: ma..
R: io ti amo Kaori..
Kaori non poteva credere a quelle parole. Il cuore batteva ancora più veloce della sera prima e improvvisamente sentiva un caldo allucinante...non sapeva cosa pensare,era felice,ma al tempo stesso incredula per quelle parole...immersa dai suoi pensieri,non si accorse neanche subito delle labbra di Ryo poggiate alle sue,per un bacio dapprima molto casto,ma poi...Kaori smise di fargli resistenza,e così il bacio si fece più profondo....ma poi...
Kaori lo allontanò violentemente,spiazzandolo,e con le lacrime agli occhi gli disse..
K:sei un imbecille Ryo!!
Ryo non credeva a quelle parole,dette con tanta freddezza..
K:ormai ti conosco!!Tu adesso fai così,mi illudi di qualcosa che in realtà non accadrà mai!!Lo fai solo per tenermi buona in casa,ma ora basta!!
Una lacrima le rigò una guancia,mentre Ryo la guardava impietrito..
R:...no,ti sbagli!!Io ti amo,ti amo più di qualsiasi cosa!!Non voglio perderti sugar boy!!
Ryo si avvicinò nuovamente a lei e l'abbracciò; Kaori tentò invano di divincolarsi da quella piacevole morsa,ma dopo un po' le forze l'abbandonarono e le lacrime si fecero strada sul suo volto..cominciò a piangere sulla spalla di quell'uomo,che continuava ad accarezzarle dolcemente i capelli...
K: ma allora perchè quella volta...
Kaori cercò di calmarsi,invano,così Ryo la incoraggiò a spiegarsi meglio..
R: quale volta?
Il tono dolce di Ryo la rassicurò,così riprese il suo discorso..
K:...di quando mi hanno ipnotizzato facendomi credere di chiamarmi Sara....mi avevano fatto il lavaggio del cervello facendomi credere che io dovevo ucciderti..
Lo sweeper era sorpreso da quelle parole; non aveva mai scordato quei colpi di pistola che la sua donna gli aveva lanciato,ma soprattutto non poteva dimenticarsi di quel loro primo bacio..
Kaori smise di piangere,così Ryo le sollevò il mento per poterla guardare negli occhi,ancora lucidi..
R:...pensavo che ti fossi scordata di quel giorno..pensavo che..
K: perchè non mi hai fatto tornare la memoria?hai cambiato idea su di me da allora??
Finalmente aveva scoperto quel dubbio che martellava nella sua testa da giorni ormai; da un lato aveva paura di rovinare quel momento,ma dall'altro era un suo diritto sapere la verità dell'accaduto..
Lasciando Kaori completamente spiazzata,Ryo le diede dapprima un bacio sulla fronte,poi uno su una guancia,dopodichè si avvicinò al suo orecchio per sussurrarle con voce roca e suadente..
R: avevo paura,ecco perchè...tu lo sai,io non voglio che tu continui a fare questo brutto lavoro...
Si staccò da lei per vederla in volto e,a malincuore,proseguì il suo discorso..
R: te l'ho già detto,tu sei speciale,meriti meglio di questa vita!Ho sempre sperato che tu potessi stancarti di me e andartene via,rifarti una nuova vita...
Kaori era tornata in sè,anche se il suo cuore continuava a battere a ritmi preoccupanti..
K:...ma allora,perchè adesso..?
Ryo si avvicinò nuovamente al suo volto,fino a far sfiorare i loro nasi,poi con voce bassa le disse..
R: perchè ho capito che non posso vivere senza di te...
K: ma..
Kaori era incredula per tutte quelle parole,eppure sembrava sincero,si vedeva che quelle parole avevano un peso,non erano dette così per dire..
R: sono sincero Kaori,non ti direi mai delle cose simili soltanto per un mio capriccio..
Kaori si allontanò dal suo volto per guardarlo meglio negli occhi...occhi profondi,che sembravano brillare di luce propria,occhi che trasmettevano calore,dolcezza..
Ryo le asciugò una lacrima,poi sfiorò le sue labbra con un dito,in modo da impedirle di parlare..
R: ti amo...finalmente mi son deciso ad ammetterlo..
Che fosse tutto vero?Davvero il suo Ryo le stava dicendo quelle parole?
Sì,era tutto vero,forse adesso poteva iniziare a vivere il suo sogno..
K: a-anch'io ti amo...
Ryo le sorrise dolcemente,poi le prese il mento e le diede un lungo bacio,pieno di amore e speranza,per l'inizio di una nuova vita da vivere insieme a lei.

 

---Qui inizia la parte più zozza della ff u.u se siete facilmente suscettibili,potete smetterla di leggere,tanto la riga qui sopra può concludere bene la storia...altrimenti....beh,leggete ;)---

Quante notti i due avevano sognato un momento simile,e ora era arrivato,più bello delle loro fantasie.
Ryo continuava a darle baci appassionati,mentre una mano le accarezzava la schiena e l'altra era sotto la sua camicetta...brividi ed eccitazione vibravano nei loro corpi.
Kaori poteva sentire il suo corpo a stretto contatto con il proprio,e una protuberanza nei pantaloni dell'uomo la fece sorridere..
K: e meno male che mi hai sempre detto che non ti facevo eccitare..
Approfittando di un momento d'aria,Ryo le disse..
R: cazzate..
Tornò sulle sue labbra,poi scese fino al collo,mentre le mani sbottonavano con furia la sua camicia.
Kaori intanto gli aveva tolto la sua solita maglietta rossa ed era spaesata nel vedere tutti quei muscoli accaldati solo per lei...gli lasciò dei piccoli baci,provocando un gemito dell'uomo,che adesso le aveva tolto la camicia e poteva ammirare il suo reggiseno nero,di pizzo...
R: io amo il pizzo..
Le disse con voce maliziosa...la donna le rispose a tono..
K: lo so..
Tornarono a baciarsi,mentre l'uomo la prese in braccio e la portò a letto,dove le tolse con facilità la gonna e..
R: a-accidenti..
Non pensava che Kaori potesse indossare un misero perizoma,anch'esso nero..
La donna,un po' imbarazzata,gli disse..
K: sai,la gonna fasciava molto,e così ho optato per..
Ryo le impedì di parlare con un bacio languido,che tolse il fiato ad entrambi.
Le accarezzava una guancia,il collo,i seni,per poi arrivare all'ombelico e all'orlo del perizoma...un attimo,il rumore di uno strappo,e adesso il suo luogo del piacere era lì,visibile ai suoi occhi...
Tornò a baciarle le labbra,e nel mentre Kaori gli sbottonò i suoi soliti pantaloni da sweeper,mentre lui,che non poteva stare con le mani in mano,le tolse anche il reggiseno e cominciò a baciarle l'incavo di una spalla,per poi scendere ai seni,mentre una mano cominciava ad accarezzare le due labbra del piacere...
Kaori non ce la faceva più: già quei contatti l'avevano mandata in paradiso,ma adesso,che il suo tocco era più deciso,avrebbe voluto gemere,urlare il suo nome,se non fosse che lui glielo impediva con dei baci da togliere il fiato.
Ryo la guardava,la sua Kaori,e capiva che finalmente era giunto il loro momento...anche il suo amico non ne poteva più di star rinchiuso nei suoi boxer,e così si sdraiò sopra di lei,le prese le mani e le fece toccare il proprio petto,fino a scendere,scendere e toccare il suo membro eretto..
K: a-accidenti..
Ryo rise per il suo stesso commento di poco fa..
R: non è mai stato così per nessun'altra :)
Kaori avrebbe voluto fulminarlo all'istante: ma come poteva parlargli delle sue notti mokkori con altre donne proprio in quel momento?
Mise da parte il suo orgoglio:non poteva guastarsi un momento simile...in fondo le aveva detto di amarla,e questa volta ci credeva ciecamente.
K:...meglio così :)
La risata di Ryo la fece ancora una volta rabbrividire,mentre le loro mani erano finite dentro quei boxer e,insieme,li facevano scivolare per terra.
Lo sweeper tornò a baciarle le labbra,poi scese e cominciò ad accarezzarle con la lingua il suo sesso,mentre lei stringeva con una mano il lenzuolo e con l'altra la sua schiena...era lì,stava per venire..
K: Ryo,ti prego..
Ma Ryo non era ancora sazio di quei preliminari; continuava a baciaglierlo,leccaglierlo,e alla fine stuzzicò con i denti i suo clitoride,facendole scappare un urlo..
K: RYO!!
Era giunto il momento.
Tornò da lei e la baciò,un bacio che sapeva anche di lei,ma Kaori non ne aveva paura..e senza aspettarselo se lo sentì dentro,tutto d'un colpo.
Dapprima i movimenti erano lenti e Kaori poteva sentire i suoi muscoli completamente tesi,poi cominciarono ad accelerare,ad essere più forti,finchè entrambi non raggiunsero l'amato orgasmo.
Ryo si accasciò su di lei,ansimante...
R: Kaori..
Lei gli spostò il ciuffo di capelli bagnati di sudore che gli copriva un occhio,poi lo baciò dolcemente e gli disse..
K: ti amo Ryo..
Lui le sorrise,soddisfatto per la sua decisione: adesso era sua e non l'avrebbe più lasciata andare via..
R: vieni qui..
Ryo allargò le sue braccia,permettendole di appoggiare la testa al suo grande petto..Kaori poteva sentire chiaramente i battiti del suo cuore..
R: li senti?sono tutti per te :)
Kaori sorrise e lo baciò ancora,mentre lui le accarezzava i capelli e ogni tanto la baciava dolcemente,ma poi..
K: oh cazzo O_O"
Kaori si alzò di colpo,facendo cadere Ryo dal letto..
R: ma..ma...??O///O"
La donna si girò verso di lui e preoccupata gli disse..
K: l'appartamento O_O"
R: non mi dire che te ne vai comunque??No Kaori,io non voglio!!
K: .-.??
R: o.O??
Silenzio...poi Kaori scoppiò a ridere..
R:o.O"??
K: scemo =P devo dire che ci rinuncio...Saeko l'avviserò stasera..
R: ah..
Si alzò,coperta dalla maglietta di Ryo,con l'intenzione di raggiungere il telefono,ma Saeba la bloccò..
R: aspetta ò_ò
K: eh?
R:...prenderai freddo se esci da questa stanza tutta nuda ù.ù"
K: ma..?
Ryo le tolse dalle mani la maglietta e la buttò dall'altra parte della stanza..
K: ma Ryo?!??
...poi la prese in braccio sorridente,la baciò con lo scopo di tranquillizzarla,ed uscì dalla stanza..
K: -.-" perchè,ora non lo prendo freddo?e tu?
Ryo rise,mentre con un piede riuscì ad aprire la porta del bagno..
R:...forse sarebbe meglio farsi una bella doccia calda...così ci scaldiamo ancora un po' :)
Kaori dapprima lo guardò perplessa,ma poi capì subito a che tipo di riscaldamento volesse alludere..
K:...si può fare... :)
Ryo la baciò appassionatamente e,una volta dentro il bagno (Kaori sempre tra le sue braccia),chiuse la porta con il piede e...beh,il resto potete immaginarlo anche voi ;)
(adesso la porta è chiusa,quindi possiamo avere un po' di privacy ù.ù NdRyo) (concordo con il mio socio ù///ù NdKaori) (....ok ^^" NdA)

Beh,che altro dire?Ryo da allora cambiò drasticamente; guardava ancora le altre donne,ma solo per far ingelosire Kaori,che lo puniva giustamente di notte tra le lenzuola.

....e vissero tutti felici e contenti ù.ù
FINE


Hojo: ehm...autrice?ti pare il modo di concludere?
Autrice: ehm...sì ù.ù"
Hojo: ma no!!Devi fare un finale che lasci tutti i lettori di sasso,increduli che la storia sia sul serio finita!!
Autrice:...un finale tipo il tuo,dove lasci l'amaro in bocca perchè non si è sbloccato nulla?
Hojo: yes ^o^
Rumiko Takashi (mangaka di Ranma) : concordo con lui ^w^
Autrice:.....ma anche no ù.ù""
*Passano corvetti e libellule*


Ok,la storia finisce qui ^^ mi scuso per questo finale un po' assurdo ._." e anche per tutto il tempo che ci ho messo a scriverlo ^^"
Grazie a tutti e buona giornata :)

Marty XD 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Marty XD