Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    05/02/2011    2 recensioni
Ed eccomi con una Ryden, questa è ambientata poco dopo la morte del padre di Ryan..
'' Sei troppo per me, lo sò io e lo sai tu, ma fino a quando continuerai a starmi accanto poco mi interessa.''
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi con una Ryden abbastanza triste, si ho seri problemi a scrivere storie d'amore 'felici' ma ci stò provando, giuro.
Questa è ambientata poco dopo la morte del padre di Ryan (quindi in parte sono scusata credo. xD).
Non mi resta che augurarvi buona lettura e ricordate che le recensire fà bene alla salute u.ù


Disclaimer: Ryan e Brendon non mi appartengono o almeno questo è quello che pensate voi , non intendo diffamarli o ricavare soldi da ciò.

Empty With You;

Vuoto, ecco la parola che descrive quello che sento dentro.
Nessuna emozione,nessun pensiero, niente che possa trascinarmi fuori da questa apatia.
Solo lacrime che rifuggono cercando di colmare la disperazione, il rimorso.
Stavo per ricaderci, poi arrivi tu ,non sò se l'hai fatto con quell'intenzione
 o no  ma come sempre migliori tutto, dovrei chiederti come fai ma non faccio in tempo.
Mi abbracci, ti aggrappi a me come se avessi paura di un mio abbandono, come se potessi
davvero lasciarti. Mi baci dolcemente a fior di labbra e tanto basta per farmi stare meglio.
Sei troppo per me, lo sò io e  lo sai tu, ma fino a quando continuerai a starmi accanto poco mi interessa.

-Fine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Annabells