Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: ItsLaylaHere    05/02/2011    2 recensioni
-Mi perdoni, signorina, se l'ho disturbata- disse ironicamente Josh, -E lei, quando mi ha premuto sul collo quasi volesse incollare le mie labbra alle sue?- aggiunse poi, sempre con lo stesso tono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riuscivo a sentire perfettamente la folla che urlava qualche decida di metri più in là. Ero nel mio camerino, mi stavo ancora truccando. La mia truccatrice finì presto, io mi vestii e corsi da Josh.

Lo trovai appoggiato al muro davanti alla porta del suo camerino. Gli andai addosso e gli diedi un leggero pugno sulla pancia. Mi cinse la vita e iniziammo a ballare, un ballo lento. Con una mano mi alzò il viso, in modo da guardarmi negli occhi. I suoi, magnifici, riflettevano i miei. All'improvviso mi alzò di poco da terra e mi baciò.

Ero immobile, fra la sua stretta alle braccia, mentre mi baciava e io ricambiavo, con una maledetta passione che non sentivo da molto dentro di me. Con le mie mani gli cinsi il collo e gli feci premere le labbra ancora più forte alla mia bocca, quasi come lo volessi incollare a me.

-I love you so much, Josh- ci staccammo solo perché gli dicessi questo.

Gli lasciai il collo, lui mi mise giù; andammo a sederci sopra a dei tubi di ferro di un carrello con cui poche ore prima degli uomini avevano trasportato delle casse e i vari amplificatori.

-Ora spiegami perché mi hai fatto ballare-.

-Mi perdoni, signorina, se l'ho disturbata- disse ironicamente Josh, -E lei, quando mi ha premuto sul collo quasi volesse incollare le mie labbra alle sue?- aggiunse poi, sempre con lo stesso tono.

Arrossii leggermente, sotto il trucco.

Potevano dire di tutto su noi due, ma nessuno poteva osare di dirci che non era vero amore.

-Okkei, okkei, non dirmelo- disse Josh notando il rossore, -Tanto so perché l'hai fatto-.

Rimasi a bocca aperta.

-Because you love me, dear, isn't it?-.

Annuii, mentre Josh appoggiava la testa al mio petto. Rimanemmo immobili per qualche minuto, finché non sentimmo la voce di Jeremy che diceva a qualcuno di lasciare in pace i due piccioncini e Josh si staccò da me.

-Oh, ragazzi, venite pure!- dissi. Jeremy, Zac e un collaboratore si stavano avvicinando a noi; -Sedetevi, non è il massimo della comodità, ma almeno state seduti- aggiunsi quando i tre si fermarono davanti a noi.

-Sempre appiccicati loro due, manco fossero attaccati con la colla- commentò Zac all'orecchio di Jeremy, ma facendosi sentire.

-Ora siamo fidanzati, certe cose si fanno, caro fratellino- rispose Josh, cercando di restare il più calmo possibile, avvicinandosi sempre di più ad Hayley.

Rimanemmo per un po' seduti là, sopra ai tubi di ferro del carrello, noi cinque, a parlare del più e del meno.

Ci alzammo quando un uomo ci venne ad avvisare che mancava qualche minuto al nostro ingresso.

Josh e Jeremy andarono a imbracciare la chitarra e il basso, Zac a prendere un paio di bacchette e io il mio microfono preferito. Facendo attenzione a non far sbattere gli strumenti urlammo il nostro motto; noi eravamo i Paramore!

Eccoci, diedi un bacio veloce a Josh ed entrammo. Eravamo pronti a rompere il ghiaccio, pronti a fare rock!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ItsLaylaHere