Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikaendpichu98    05/02/2011    11 recensioni
ecco qua un'altra storiella per voi!
Dunque dunque, questa storiella racconta di una guerra che vede schierati Pokèmon e indovinate chi.... Dragon Ball!
si ! a dirla tutta non so il motivo che me l'ha fatta venire in mente....
comunque leggete e recensite!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qua con una nuova fiction! vorrei dedicarla a : vegeta princess98
  Buffy98
_Pimpilotta_
  mistyemily 
killa_pucciosa

micki 131
  Sweet_Kiss
perchè hanno recensito tutte le mie Fanfiction e perchè sono delle scrittrici davvero mitike!
Buona lettura!!




Era un’afosa sera d’estate quella, in un arido e desolato villaggio, pieno di case devastate e malridotte, gente guardinga, in allerta, come se qualcosa potesse distruggere tutto in un batter d’occhio.
Passando per di là un viandante, anche se non ne arrivava quasi nessuno, avrebbe notato tutte le abitazioni vuote, per poi ritrovarsi difronte ad un’unica ed enorme baracca abitata, con il simbolo di una sfera per metà rossa e per metà bianca, ormai scolorita, dalla quale provenivano grida e strani rumori, ma neanche una piccola risata.
Particolari creature alate vegliavano sulla baracca, erano in sei, una creatura grigio perla e azzurra, tre assomigliavano molto a giganti uccelli, uno tutto blu con le ali di ghiaccio, uno color crema con delle fiamme sul capo e sulle ali e un altro giallo e nero con il becco sottile e le ali dotate di fulmini che scoppiettavano, mentre l’ultimo era di colore arancione, dalle piume dei colori dell’arcobaleno. La sesta creatura era più simile ad un  drago, verde con dei simboli sulla pelle.
Ancora più in alto nel cielo, stavano attenti e vigili, altre quattro creature volanti: una blu e azzurra a quattro zampe, l’altra bianca e violacea a due zampe, la terza nera e a forma di serpente, con ali possenti e nere, e l’ultima dalla forma equina, grigio perla e nera, con zoccoli a punta e dorati e tante lastre che gli roteavano attorno.
Ma non erano gli unici a controllare il villaggio; c’erano anche tre strane creature simili a cani, uno giallo e con delle strisce nere, che lo facevano somigliare più ad una tigre che a un cane, e sul dorso aveva delle nubi viola. Il secondo aveva il pelo folto e lungo, di colore marrone, degli anelli alle zampe e fumo che gli usciva dalla schiena. Il terzo era tutto azzurro con delle macchie bianche, un cristallo verde acqua sul capo e due code.
Questi, invece, erano nascosti in dei cespugli, disposti a triangolo per godere di una visuale più ampia.
Un ragazzo vagava per il villaggio deserto.
-Hanno distrutto ogni cosa, maledetti!- disse il ragazzo, non si sarebbe mai scordato degli uomini, anche se non erano del tutto tali, che avevano ridotto così il suo villaggio.
Flashback:
-Aiuto, aiuto!!!- gridò un uomo disperato  -Che c’è!? cosa succede!?-  rispose lui (il ragazzo di prima)  -Sono in due, volano, lanciano sfere d’energia! È terribile!-  -Ma che stai dicendo?- rispose una ragazza.
Tutti quanti erano in agitazione quando li videro, due uomini dai capelli neri, uno con una veste arancione e l’altro con una tuta blu e bianca davanti, che lanciavano una miriade di sfere d’energia che ad ogni impatto distruggevano tutto e uccidevano tutti.
A un certo punto i due uomini fecero uno strano gesto e si fusero in un’ unica persona.
L’essere lanciò un attacco devastante che si scagliò dove erano ammucchiate le persone. Un gran polverone si alzò e i due uomini se ne andarono senza restare a guardare il loro operato.
Fecero un colossale errore perché le creature, sia del cielo sia di terra, avevano creato una resistente barriera protettiva che aveva salvato tutti.
Il ragazzo si rimise in piedi ma ciò che vide lo avrebbe segnato a vita  -MAMMA! PAPA’!-  il ragazzo corse verso i corpi insanguinati e senza vita dei suoi genitori, che non erano nel raggio protetto dalla barriera.
Fine Flashback.
-Si, la pagheranno cara, molto cara…- il ragazzo era arrivato davanti alla baracca e busso. Il chiasso finì e una voce parlò –Chi sei?- il ragazzo rispose –Sono io, Ash-……
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98