Film > La bella addormentata nel bosco
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    05/02/2011    8 recensioni
Il principe Filippo deve salvare Aurora, attraversando la foresta di rovi, ma...
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Spina".
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il principe Filippo, affiancato dalle tre fatine buone, vedeva in lontananza il castello dove dormiva la principessa Aurora. A separarlo da esso, un’immensa foresta di rovi.
La voce della strega Malefica, chissà come amplificata di cento volte, risuonò nell’aria oscura.
- Per salvare la principessa, dovrai affrontare questa foresta di rovi, folta e intricata che nessuno la scovi! Ah no, questo l’ho detto prima… vabbè insomma, lì dentro ti graffierai, il tuo cavallo bianco idiota si tingerà di rosso, perderai l’orientamento, ti troverai una spina nell’occhio, una spina nel cranio, una spina nel fianco, una spina sullo stinco, una spina su per il… ci siamo capiti, forse morirai dissanguato! Non riuscirai mai a salvare la principessa muhuhahahaha! (risata estremamente malvagia, come d’altronde s’addice a una che si chiama Malefica… ma diciamocelo, che razza di madre è una che dà un nome così ben augurale alla propria figlia?)
Il principe Filippo alzò un sopracciglio.
- Forza principe, non abbiate paura delle difficoltà! Affrontate la foresta di rovi e svegliate la principessa! – gridarono Flora, Fauna e Serenella.
Pausa riflessione, in cui si sente ronzare il neurone di Filippo. Che per la prima volta, fece un ragionamento sensato.
- Ma anche no, mie care – sogghignò trionfante – Chi me lo fa fare? Che vada qualcun altro a infilzarsi spine nello stomaco, grazie!
- PRINCIPE FILIPPO! – strillarono scandalizzate – Voi non amate la principessa?
- Uhm, sì – fece lui poco convinto – Ma in questo mondo di fiabe se ne trovano di gnocche del genere… Bene, io diserto!
Il cavallo bianco (non mi ricordo se abbia un nome, e se ce l’ha al momento mi sfugge) fece un cenno di approvazione (stranamente intelligenti tutti oggi) e si girò.
- Ci vediamo, gente! – urlò Filippo, partendo al galoppo.
Le tre fate si guardarono, mentre Malefica rideva soddisfatta.
- E adesso? – chiese Flora, preoccupata.
Altra pausa silenzio.
Fauna si decise a parlare.
- E adesso, sono cazzi.

 
Ora, non chiedetemi da dove sia uscita sta scemenza XD
È la prima ff che scrivo su questo fandom, e so bene che è altamente stupida XD ma ogni tanto un principe che diserta ci vuole XD
Sperando di avervi fatto almeno sorridere, vi saluto!
Visbs88
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: visbs88