Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    06/02/2011    4 recensioni
Terza Generazione
Dal capitolo 3:
La paura ti sotterra in ogni istante, come una pistola puntata alla gola.
Hai creduto veramente di poter voltare pagina e di poter cambiare, quasi come se le tue paure si potessero sgonfiare improvvisamente, persino quella, la più forte – la più possente e bruciante, quella che ti logora fino al profondo come un arma letale e sanguinante.
Si, Frank, colma del tuo sangue.

1. Rich - Grace [5.02]
2. Mini [5.03]
3. Franky [5.06]
4. Gracie ; Rich [5.07]
5. Nick. [5.05]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RichGrace That's magnets. We are people.

Terza Generazione.
Chapter One .
Musica Inesistente.  -Rich.Grace-



I piedi vibravano sul pavimento, saltando, roteando, semplicemente appoggiandosi a terra.
Corrono veloci, sobbalzando e facendo dei passi minuscoli, quasi impercettibili. Nell'insieme, come se attaccati alla musica lenta e soave, costituiscono non solo la danza di Gracie, ma il suo modo di mostrarsi al mondo, di essere.  I piccoli fiori decorativi appoggiati cautamente tra i capelli particolarmente curati di Grace scintillano, quasi accompagnando, nell'eleganza e nella soavità, quella danza.
Rich non riesce a spostare lo sguardo, fissando i suoi occhi enormi sulla musica che non riesce a sentire, sui passi che formano una melodia nella sua testa.
Per la prima volta, oltre al Metal, riesce a vedere qualcosa di puro e bello, probabilmente anche per il fatto che è lei la protagonista della musica inesistente.
Gracie.
Vede qualcosa in lui. Niente stranezze ed anomalie, niente preste in giro.
Lo vede, lo aiuta e gli sta accanto, un passo dopo l'altro, come una vera amazzone, una forza bruta che lo cattura e che non è più disposta a lasciarlo andare, nascosto dietro un celato velo di pura gentilizza e dolcezza.  Gli occhi marroni di Grace brillano, mostrandogli un perfetto sorriso, cinto dalle labbra circolari e Rich, così, in tutto quel casino, si apre al mondo, attorniato da quella musica inesistente.

____

Per come è iniziata, sto adorando la terza generazione.
La trovo bellissima, sotto ogni aspetto e particolare. Anche se per ora hanno trasmesso solo due puntate ed è quindi presto per esprimere qualsiasi cosa, mi sono innamorata di queste due puntate, in particolare della seconda che ho trovato stupenda. Ecco, Rich e Grace sono uno spettacolo e sono certa che, prima o poi, finiranno da qualche parte.
Trovo spettacolari poi, anche Alo e Franky. Non vedo l'ora di conoscere dettagliatamente questa terza generazione.
Al prossimo capitolo,
Lara.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye