Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: MasterBocchan_    07/02/2011    1 recensioni
«Angleterre, c’est moi!» finalmente quello stupido inglese si era deciso ad alzare la cornetta del telefono.
«…Tra pochi giorni sarò lì da te!Non barricarti in casa!»
[FrUk]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   A simple joke can change everything

«Angleterre, c’est moi!» finalmente quello stupido inglese si era deciso ad alzare la cornetta del telefono.
«…Tra pochi giorni sarò lì da te!Non barricarti in casa!»

In realtà il francese sarebbe voluto piombare in casa dell'inglese all'improvviso, accompagnato da una scia di rose rosse, ma sapeva che in questo modo, il bruco si sarebbe irritato di più.
Così  facendo, però rischiava, aprendo la porta di villa Kirkland, che qualche bomba (piazzata casualmente) facesse esplodere la sua barbetta.

«E me lo dici così? Devo tirare fuori il servizio di piatti buono, i calici per il vino»
Rispose l’inglese, evidentemente di buon umore. Era, difatti, più che raro notare una nota d‘ilarità nella voce di quel damerino. Fin troppo strano.  
«...Aspetta…. Ma chi ti ha invitato a casa mia, stupid frog?!»
Ecco, era durata anche troppo, quella quasi “accoglienza” nel ricevere una sua telefonata.
« Beh, per fortuna, mio caro, barbuto francese, ti sei degnato di avvisarmi!»
Ed a questo punto al francese, parve quasi di vedere gli angoli della bocca dell’inglese, incrinarsi in un ghigno.
«…Così avrò il tempo materiale per mettere a posto tutta  la casa, sai… dopo l‘ultima visita di Alfred» finì con un filo di voce, che al francese sembrò, però, tuonante.

A-alfred?? Avrebbe sopportato il pensiero che quell'Americano da strapazzo fosse stato dal suo Angletere??? Sperava tanto che con sé, non avesse trascinato anche quell'odore di hamburger, perchè l'unico parfume che avrebbe voluto sentire era qu-uello di tea aromatizzato di Arthùr.

Rise

«U-Uhm ma come siamo gentili!Tutta questa preoccupazione mi fa sentire..mmh speciale!Ti preparerò qualcosa della mia deliziosa cucina francese»
C'era aria di burrasca, avrebbe fatto di tutto per infastidire la sua nazione "preferita”

«Sai ho il letto tutto disfatto dall'ultima visita di Alfred...non sarebbe educato presentare ad un francese così passionale, come te una camera da letto così… quasi come  FOSSE STATA APPENA USATA, capisci?» dissi l’inglese, il quale sembrava volesse quasi sottolineare quelle ultime parole,con un finto tono di rammarico.

 «Beh cherì allora dovremo fare in modo che casa tua sprigioni solo perfume francese..n'est pas??»
…Aggiunse poi distrattamente, notando l'implicazione di questa eventuale possibilità,tra le parole dell'inglese
«…Quindi hai intenzione di portarmi in camera da letto?»

________________________________________________________________________________________________________________________

Questa fanfiction è nata da una nostra role quindi chiediamo scusa in partenza se i personaggi sono OOC  :)
FrUk yeah!!                                            
                                                   Master e Bocchan

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MasterBocchan_