Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MoonLightLover    07/02/2011    0 recensioni
Una storia sulla new generation, e sul fantastico amore-odio Lily/Scorpius con l'aggiunta di due nuovi personaggi direttamente da un'accademia di magia negli USA, Los Angeles. Con qualche difficolta' si scoprira' l'identita' delle due sorelle...a voi la lettura!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La sala grande era una festa di colori, odori, sapori e rumori. Sopra ognuna delle quattro tavolate gli stendardi rossi, gialli, blu e verdi svolazzavano fieri alla luce delle candele fluttuanti; il profumo di cibo delizioso riempiva l’enorme stanza nella quale gli studenti consumavano la tradizionale cena di benvenuto a Hogwarts. Chi chiacchierava serenamente raccontandosi le avventure dell’estate trascorsa, chi rideva e scherzava allegramente, schiamazzi e vociare ovunque.
 Al tavolo dei Grifondoro un quartetto sembrava sovrano della conversazione: James, Fred, Rose e Lily. I primi due ormai al sesto anno, Rose e Lily al quarto. Accanto a loro sedeva anche Hugo, al terzo anno che pero’ era un tipo un po’ piu’ silenzioso.
 
-Non potete capire quanto fosse patetico, a dire il vero non mi sarei mai aspettato di vederlo a Diagon Alley- disse James con una smorfia –ma era proprio lui con il suo paparino! Malfoy senior con la serpe junior. Se suo padre non fosse poco piu’ alto di lui non si distinguerebbero nemmeno!- affermo’ con disgusto.
Fred gli diede man forte –Beh, e allora cosa combinava il platinato a Diagon Alley? E in pieno giorno poi?- disse scatenando le risate dei grifoni. Lily sgranocchiava noccioline assorta.
-E’ entrato nel negozio di Quidditch, io e Lily stavamo comprando la scopa nuova, sai per la nuova stagione, a proposito abbiamo preso le nuove Airmax, dovete assolutamente vederle!-
-James non distrarti!-
- Okay okay dicevo, mentre eravamo li e’ entrato il signorino, beffardo come al solito. “Papa’ quella e’ la scopa che voglio!”- si mise a squittire il giovane Potter imitando il Serpeverde –ma ancora non ci aveva visti. Ovviamente noi lo abbiamo ignorato ma mentre stavamo per uscire ci ha salutati, e dovevate vedere che occhiata ha tirato a Lily! Vero Lily?-
 
- Come?- la ragazza guardo’ il fratello stralunata. Rose si mise a sogghignare.
- Malfoy, Lily, hai presente il biondino Serpeverde?-
- Ah si dove?- fece lei guardandosi intorno all’improvviso desta.
-No Lily, non ora! L’altro giorno a Diagon Alley!- la incalzo’ il fratello spazientito.
-Ahhh si si certo!- e riprese a sgranocchiare le noccioline caramellate, assorta nei suoi pensieri, mentre gli amici partecipavano animatamente alla conversazione su Malfoy.
 
Holly si guardava intorno curiosa, aveva ascoltato parte della conversazione di quel ragazzo moro dagli occhi color cioccolato, un po egocentrico a suo parere. Si mise a pensare a poco prima, quando era stata smistata dal cappello a Grifondoro. Casa le mancava, il caldo di Los Angeles era un grosso rimpianto. Perche’ mai i suoi genitori l’avevano costretta a trasferirsi li all’eta’ di 15 anni?
Il suo sguardo cadde sulla bella ragazza dai capelli rossi e fluenti, e si accorse che il suo sguardo era fissato sul tavolo dei Serpeverde, dove anche la sua gemella era seduta.
-Hey, ciao!- si fece avanti. Lily la guardo' sorpresa -Ciao, Holly vero?- La bionda sorrise. -Si. Chi cerchi al tavolo la in fondo?- La rossa sgrano' gli occhi e arrossi' lievemente. -Nessuno! Cioe'...mio fratello Al.- menti' spudoratamente. In realta' i suoi occhi cercavano una certa testa bionda...
 

***


Ciao a tuttiii!!!Premetto dicendo che questa e la mia prima FanFiction! Spero davvero che questo incipit vi piaccia...ho in mente qualcosa di carino, e spero troverete interessanti i 2 nuovi personaggi anche se i principali rimangono Lily e Scorpius!!! I prossimicapitoli saranno piu’ lunghi ovviamente e pieni d’azione! Andate avanti a leggereee *_* =))
Mi raccomando un recensioncina con qualunque consiglio sullo stile, sulla trama o altro che sara' ben accetto!
Buona lettura a tuttiiii *_*
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover