Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: ViXi    07/02/2011    0 recensioni
Wind's Breath
Carezza di un vento mai respirato.
« E' difficile sperare,
quando non hai nulla in cui credere»
*
Accarezzale, stringile, baciale. Falle sentire tue padrone e tue schiave. Falle sentire tue figlie e tue mogli. Falle sentire Tue, ancora.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maru & Moro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wind's Breath

Carezza di un vento mai respirato.

 

« E' difficile sperare,

quando non hai nulla in cui credere»

 

*

 

Accarezzale, stringile, baciale. Falle sentire tue padrone e tue schiave. Falle sentire tue figlie e tue mogli. Falle sentire Tue, ancora.

 

Era la morte la loro padrona, che aveva loro strappato non l'amore, non l'amicizia, ma la vita in sé, che valeva più di qualsiasi altro futile sentimento.

Cos'è un sentimento, in fondo, senza un'altra anima in cui riversarlo?

E può un corpo come il loro, un corpo vuoto, senza anima, provare Amore, Amicizia?

No, mai. Mai più.

Ma qualcosa, in fondo, c'era ancora.

Non era il brivido lungo la schiena causato da quell'amore che tanto richiedevano al negozio di Yuko. Non era quell'amicizia che tanto veniva posta tra i nomi Watanuki e Domeki.

Era qualcosa che, forse, non avevano mai provato prima del grande passo, prima di quella insaziabile schiavitù.

Speranza, virtù degli stolti, che sradicava le anime dalla vita, dalla realtà, conducendole in un soffice mondo di emozioni.

L'emozioni, tuttavia, erano affare dei vivi, dei corpi colmi di loro stessi. Non di involucri, di sacchi di carne, privi di ogni ripieno.

 

Le puoi trovare lì, sull'uscio della porta, a contemplare il vuoto che le separava da quel mondo a loro sconosciuto.

Accarezzate dal vento, loro amico e loro rivale. Loro amante e loro nemico.

Un bacio che mai avrebbero potuto percepire.

Un abbraccio che mai avrebbero potuto ricambiare.

Ci sarà mai una fine?

 

Occhi vuoti, privi di ogni che. Sfere opache appannate da un vapore di inutili speranze.

 

 

Maru &Moro.

Che quella speranza sia l'eterna unica condanna?

 

*

 

Commento dell' autore.

Argh, la mia prima FF non riguardante Harry Potter, sono abbastanza.. emozionata.

Personalmente è da molto tempo che progetto di pubblicare questa FanFiction riguardante l'universo di xxxHolic (tra l'altro uno dei miei manga/anime preferiti), e ora non vedo l'ora di vedere cosa ne pensate!

Diciamo anche che i personaggi di Maru&Moro mi hanno sempre.. affascinato. Già dal primo volume intuivo che ci fosse qualcosa di soprannaturale nella loro storia, e quando nel volume 5 (o nel 6?) rivelano di non avere anima, ho iniziato a progettare questa FF.

Credo che mi dedicherò di più, da ora in poi, alla realizzazione di Fanfiction su universi manga/anime.. Diciamo che mi ero un po' “stufata” delle solite storie lacrimose su HP.. Don't Worry, continuo ad amare alla follia l'opera della Rowling!

Aspetto le vostre opinioni.

Grazie,

ViXi.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: ViXi