Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    08/02/2011    2 recensioni
Prima one-shot che faccio è una TobixDeidara con accenni SasoDei ^_^
premetto che io ho visto solo l'anime =D
Buona Lettura ^_^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Deidara, Tobi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Racconti Shounen ai/Yaoi da Originali a Anime e Manga *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto Salve a tutti! premetto che è la prima volta che scrivo qualcosa sui personaggi di Naruto avendo visto solo l'anime e non proprio tutte le puntate! ^^"
ma volevo fare questo esperimento.. Buona (spero ^^") Lettura! =D





Mi presento sono Tobi o conosciuto anche come Madara Uchiha, un membro della pericolosissima Akatsuki, la mia identità è celata da una maschera arancione e il mio comportamento è molto infantile a quanto dicono tutti, sono stato assegnato come compagno a Deidara, il mio sempai.
Oggi il lider ci ha assegnato una missione, dobbiamo rubare una rotolo contenente un'arma potentissima!

- SEMPAIIIIIIIIIIIII!
- che vuoi leccalecca gigante??
- SEMPAIIIIIIIIIII! - ripeto divertito.
lo vedo prendere delle sfumature di rosso e buttarmi addosso la sua argilla esplosiva e come tutte le volte rimane sorpreso dal fatto che io ne esco indenno, se sapesse davvero chi sono non mi divertirei più.
Dopo un po' ci fermiamo vicino ad un laghetto.

- ci fermeremo qui per un po', il tempo di riposarci..- mi guarda assottigliando lo sguardo - sicchè niente Sempai!- tuona minaccioso, se solo potesse vedere la mia espressione si infurierebbe di più dato che sto trattenedo una risata! ma per fortuna ho la maschera.
Ci sediamo su delle roccie, giro leggermente la testa verso il Sempai e ne rimango rapito, i suoi capelli biondi sono mossi leggeri dal vento e la sua espressione è lievemente triste, il tutto lo rende bello anche se mi piace di più quando sorride,mi avvicino lentamente verso di lui come mosso da forza invisibile, lo vedo girarsi verso di me scocciato.

- Tobi! - tuona guardandomi minaccioso, lo guarda e sorrido compiaciuto non sapevo che una volta arrivato all'Akatsuki mi sarei innamorato ma si sa mai dire mai!
- si sempai..? - dico avvicinandomi sempre di più.
- cosa di 'non essere appiccicoso' non hai capito? - dice in tono scocciato/rabbioso, sorrido divertito dietro la maschera.
- sempai siete veramente carino.. - sussurro ad un centrimetro dal suo viso, sorrido vedendolo arrossire e guardare altrove.
- co-cosa stai farneticando Tobi? - mi dice cercando di essere indifferente, sorrido ancora, ormai da quando lo conosco non faccio altro che sorridere.
- sto dicendo che il mio sempai è carino! - dico alla Tobi, mi avvicino di più facendolo cascare a terra, mi metto a cavalcioni su di lui che nel frattempo cerca di liberarsi, gli blocco i polsi sopra la testa e incantato dall'unico occhio visibile, di un'azzurro cielo, alzo leggermente la machera e lo bacio quasi divorandolo, lo sento muoversi nel vano tentativo di liberasi, mi stacco riabbassando la maschera beandomi di quella stupenda visione.
- piaciuto? - domando malizioso.
- pe-perchè l'hai fatto? -  mi domada in un sussurro, sorrido anche questa volta ma in maniera dolce, sapevo di fare una mossa azzardata, mi avevano detto che la persona che c'era prima di me, un certo Sasori detto lo Scorpione, era una sorta di maestro per Deidara e non solo, mi avevano detto che c'era un legame molto forte e che lui non aveva preso bene la morte del compagno e soprattutto il rimpiazzo, cioè io.
Devo ammettere di essere geloso di Sasori anche se ora non è più tra i vivi, perchè il mio sempai non potrà mai essere mio, lo guardo con una punta di rammarico.
- perchè anche se vi dona l'aria triste siete più bello quando sorridete e da quanto mi ha detto Hidan prima lo facevate sempre però da quando vi ho conosciuto avete sorriso di rado - vedo la sua espressione sorpresa ma ancora confusa.
- non è una risposta alla mia domanda - dice con una punta di curiosità, sorrido.
- voglio essere io il motivo del suo sorriso - lo vedo rabbuiarsi e perdersi forse nei ricordi di lui e Sasori, una sensazione di oppressione mi prende all'atezza dello stomaco. - non possiamo sempre vivere nel passato Sempai ma nel presente..- dico accennando un sorriso triste che lui però non può vedere..
Mi guarda sorpreso con una luce strana negli occhi - vero, perchè non provare.- dice sorridendo.
- Sempai ha sorriso! - esclamo felice, lui annuisce e avvolge la braccia dietro al mio collo facendomi sdraiare su di lui, arrossisco per l'azione inaspettata per fortuna ho la maschera ma non faccio in tempo a pensarlo che mi viene tolta mostrando così la mia vera identità.
- sono sempre stato curioso di chi si celava dietro la macherà - mi guarda piacevolmente sorpreso e io non posso fare a meno di sorridere, avvolte il mio sempai sembra davvero un bambino! - mi piaci..- sussurra prima di baciarmi, "anche voi sempai mi piacete!" penso perdendomi nelle sensazioni del bacio..


Fine.


_Note dell'Autrice_
fa pena lo so ç_ç e i personaggi sono sicuramente OOC ma volevo provare questo esperimento..
Baci Isa ^-^





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB