Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elyl    09/02/2011    7 recensioni
Remus e Dora si sono sposati e l'uomo si sveglia nel cuore della notte. Guarda la moglie e pensa al loro rapporto.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche se in ritardo, una drabble per la mia amata sorella che il 25 gennaio scorso ha compiuto 19 anni. Questa è per te sola, per farmi perdonare quel “Prepara la colazione per quando torno”. Grazie per tutto. Per avere così tanta fiducia nelle mie drabble che vengono maltrattate da me. Grazie di esistere, sorella. Te la dedico insieme all’omonima canzone.

Your guardian angel

Ancora stento a crederci. Com’è possibile che tu, essere divino, possa esserti innamorata di me, vile e maledetta creatura, vittima della luna?
E’ la nostra prima notte da sposati. E tu dormi, beata, i capelli del solito rosa shocking che esprimono felicità. Il tuo corpo è nudo sotto questo semplice lenzuolo bianco.
Mi piego e ti bacio la spalla.
Nonostante tutta questa felicità, tremo.
Tremo perché ho paura di ciò che potrebbe succederti.
Temo il futuro.
Ti abbraccio e subito ti stringi a me.
Chiudo gli occhi e inspiro il tuo profumo.
Starò sempre al tuo fianco. Sarò con te, anche se per proteggerti dovessi morire.
Sarò il tuo angelo custode.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyl