Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasuhina_95    12/02/2011    6 recensioni
Una giornata in campagna,ricca di emozioni per i nostri beniamini
Dedicata a Hinata_Chan e alle Black Cats
[SasuHina]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel villaggio di Konoha la giornata era particolarmente soleggiata .Infatti il sole ,con i suoi raggi caldi,si estendeva sul cielo azzurro e sereno. Gli abitanti, cogliendone l’opportunità,decisero di fare una passeggiata,magari per prendere un po’ d’aria fresca. I ragazzi del rookie 9,per quella giornata,organizzarono una scampagnata nei campi del paese,proprio vicino ad un piccolo fiume.A quel piacevole evento furono invitati anche il kazekage Gaara,insieme ai suoi due fratelli.Temari,venendo a conoscenza dell’invito,accetto di buon grado a parteciparvi,troppo ansiosa di riveder il suo Shikamaru.Di fatti erano fidanzati ufficialmente,ma la distanza tra i due paesi,li costringeva astare lontani l’uno dall’altra. In effetti ,in quegli ultimi tempi di pace, in molti dei ragazzi avevano trovato l’amore. Choji  si era scoperto innamorato di Ino e adesso stavano insieme da due mesi. Sakura,da ben quasi un mese,aveva iniziato a frequentare Sai,rendendosi conto che poi non era tanto male come lei credeva. Naruto,invece,aveva capito di amare profondamente la bella e timida Hinata,ma troppo tardi,dato che quest’ultima aveva trovato l’amore con … indovinate un po’! Con il freddo e cinico Sasuke.Proprio lui. Da sei mesi era finalmente tornato a Konoha,abbandonando il suo intento nello sterminare il villaggio,e si innamorò subito della moretta. Loro erano fidanzati ufficialmente e prossimi al matrimonio.L’Uzumaki,inizialmente,aveva provato rabbia e invidia nei confronti dell’Uchiha.Ma successivamente si rassegnò,capendo comunque che Hinata sarebbe stata felice al fianco del suo migliore amico.E adesso eccolo lì,a divertirsi insieme ad i suoi amici e bagnando tutti con l’acqua presa dal fiume.

-“Dannazione Naruto!Mi hai bagnato tutto!Vieni qui che ti uccido!-disse Neji smettendo di spiare la sua bella e amta cugina in intimità col fidanzato e iniziando a rincorrerlo.TenTen vedendo la scena infantile decise di intervenire,così fermò Neji e gli disse:”Su Neji,non te la prendere,Naruto stava solo scherzando!”.

-“Hai ragione,scusami,ho un po’ esagerato”-disse Neji ,riprendendo il suo aspetto composto e austero,ma con un lieve rossore sulle guance.

-“Ih ih ih!Sta’ tranquillo …. Guardati ,sembri un cucciolo con le guance rosse!-disse TenTen assumendo un atteggiamento un po’ timido.

Neji per tutta risposta sgranò gli occhi e arrossì ancora di più. Lei, invece, rendendosi conto di quello che gli aveva appena detto,evitò il suo sguardo posandolo a terra. Neji pensiero:”Che carina!In effetti non  me ne sono mai accorto … credo di provare qualcosa per lei … più di una semplice amicizia”.

-“Ten ehm… che ne dici se … insomma … qualche volta uscissimo insieme?-propose lui,adesso rosso come un peperone.

Lei ,posando un bacio sulla guancia di lui e sorridendogli,rispose:”Ne sarei più che lieta!”.

 

 

-“Cosa ti rattrista,Kiba?”-domandò un preoccupato Shino vedendo l’amico in quello stato.

-“Penso che tu lo sappia già …”-gli rispose lui.

-“Già … Senti Kiba,devi dimenticarla.So che sei sempre stato segretamente innamorato di Hinata,ma non puoi continuare così.Sai,ci sono tante altre ragazze che aspettano un bel ragazzo come te!”-cercò di consolarlo Shino.

-“Ha ragione … “-disse Naruto spuntando all’improvviso.

-“E tu che ci fai qui?Anche tu a spiare Hinata?-schernì Kiba,evidentemente preso dall’ira.

-“Ormai non più.Mi sono reso conto di quanto sia felice col teme e non voglio interferire nella sua vita,rovinandogliela.Se è felice lei lo sono anch’io.E dovresti esserlo anche tu,Kiba”- gli rispose di rimando Naruto.

-“Hai ragione,è il momento di lasciarla andare,ma sappiate che rimarrà sempre nel mio cuore”-disse un risoluto Kiba

-“E questo è più che giusto!”-rispose Shino

-“E per festeggiare andiamo a mangiare ramen!Sakura ha portato un sacco di ciotole!Siiii!*-* -urlò Naruto,troppo eccitato e ansioso di andare a mangiare quel cibo così prelibato per lui.

“Si può fare””Certo testa quadra!”Dissero all’unisco Shino e Kiba.

 

 

In un luogo appartato tra gli alberi,in riva al fiume,erano sdraiati sul prato e accoccolato tra loro i tanto chiacchierati Sasuke e Hinata,immersi in un bacio così profondo da non poter essere dimenticato tanto facilmente.Staccarono le loro labbra l’uno dall’altra solo per bisogno d’aria.

-“Wow …”- mormorò lui,ammirando la sua dolce fidanzata.

-“C-cosa?-gli chiese lei con voce flebile.

Sasuke continuava a guardarla,ammirandone ogni minimo dettaglio.

-“Riflettevo a quanto tu fossi bella … la più splendida tra tuttele ragazze presenti in questo mondo … mi ritengo un uomo molto fortunato”-disse Sasuke con un sorrisetto.

-“Ah è c-così?Quindi stai con me solo perché sono bella?”-chiese Hinata con un adorabile broncio mentre si girava dall’altra parte.

-“Dai,non ti sarai mica offesa!Tu sei speciale per me … e non solo perché sei bella. Non sei una gallina e questo conta moltissimo. Sei una ragazza dolce,premurosa e altruista e non vede in me soltanto un bel ragazzo. Sei l’unica mi abbia amato veramente e l’unica che io abbia amato nella mia vita. E poi … perché sei il mio agnellino … “-disse malizioso lui.

-“C-come?”-chiese Hinata  rossa in viso.

-“Sei il mio agnellino indifeso!Sei mia Hinata!”-

Detto questo si allungò verso Hinata per prenderla ma lei,prevedendo un qualche mossa di Sasuke,si alzò di slancio e iniziò a correre.

-“P-prova a prendermi!”-disse facendogli la linguaccia e subito dopo un sorriso radioso.

-“Scappa,scappa.Tanto ti prendo!”-disse prima di alzarsi anche lui per rinorrerla e magari farle capire chi era il lupo.

 

Intanto tutti gli altri erano rimasti insieme,in compagnia dei propri amici o fidanzati,godendosi quella giornata tra tante risate,tanto amore e soprattutto nella più completa pace.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasuhina_95