Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: stanleyxoxo    12/02/2011    7 recensioni
Poco dopo Enies Lobby, il nostro marimo, persa la sua spada "preferita", si ritira su una collinetta, a Water7....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

-Come ha potuto??? Come??? La....la spada più importante che io avevo.....come ha potuto??-

Mi trovavo in cima ad una collinetta che dava (ovviamente) sul mare, a Water7, subito dopo le vicende di Enies Lobby, mentre mi rigiravo tra le mani la Wadō Ichimonji, o perlomeno, quello che ne restava. Avevo vinto, però....la mia spada più preziosa, un ricordo di Kuina...non avrei più potuto utilizzarla. Una lacrima mi scese dalla guancia. -Zoro, il futuro spadaccino migliore del mondo, piange?- Sentii questa voce alle mie spalle. Possibile che non si potesse stare soli?? -Non preoccuparti, non lo dirò a nessuno....- concluse quella voce. Mi girai lenamente, giusto il tempo di vedere solo chi era, perchè gli indizi che la voce mi aveva dato erano veramente pochi. Era una ragazza, con una voce familiare e un'ottima vista. La figura della ragazza che vidi, mi stupì. Che diamine ci faceva qui?

Nami.

Doveva avermi seguito, perchè io di sicuro non l'avevo chiamata. -Sei venuta a prelevarmi, perchè eri preoccupata? Oppure ti hanno mandata gli altri perch non si fidavano? Secondo me è più valida la seconda.....- dissi, per rompere quel silenzio innaturale che si era creato fra noi due.

-Ti sbagli, hai detto bene, la prima!- Mi rispose lei, in un sorriso da falsetta.

-Eddai, ammettilo, credevate mi fossi perso!-

-Non è così idiota!-

-Finiscila, non la bevo....-

-Faresti meglio a crederci caro mio!-

-SMETTILA!- Gridai infine. Ero stufo, mi stava prendendo in giro, ne ero sicuro.

-E va bene, se proprio ci tieni, me ne vado! Però, non venire a contare su di me come spalla su cui piangere uando servirà.....ah, giusto, tu sei lo spadaccino migliore del mondo, tu non piangi mai, anche se poco fa mi hai dato la risposta che cercavo da tempo. Anche tu hai un cuore.- Disse gelida, per poi azzardare dei passi forzati sull'erba. Sembrava non riuscire a muovere neppure un passo. Faceva fatica. Ad un certo punto, notai che aveva cambiato la direzione dei passi....avanzava verso di me con passo deciso e veloce. Mi tirò la “felpa” e mi girò, per poi posare un bacio sulle mie labbra. Io ricambiai, sentendo in me un sentimento che si faceva strada, che mi spise a gettare a terra il tesoro su cui poco prima piangevo.

Appena Nami staccò le sue labbra dalle mie, mi sentì perso, come se volessi ancora gustare il dolce sapore delle sue labbra, come se la volessi solo per me.

-Ti amo.....- sussurrò al mio orecchio

-Ti amo pure io....- dissi, mentre la stringevo a me.

 

#Star

Ok, non rientra nella mia mente darmi ispirazione per una ZoNami, però, credo sia la migliore che abbia mai scritto :) ! Ho dovuto riadattare il nome della spada che perse dopo Enies Lobby (se non sbaglio), cioè la Yubashiri, con la Wadō Ichimonji, la spada di Kuina. Abbiate pietà ^^" !

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: stanleyxoxo