Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    12/02/2011    0 recensioni
Una dolce, deliziosa colazione tra Robert Pattinson e Andrew Garfield.
Attenzione! Questa storia tratta di una lieve storia omosessuale. Chiedo cortesemente - per ora - a chiunque non digerisca le persone con altre preferenze sessuali, di NON commentare questa storia, e di non attaccare nè me nè coloro che commenterano la drabble. Grazie, L'autrice.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione! Questa storia tratta di una lieve storia omosessuale. Chiedo cortesemente - per ora - a chiunque non digerisca le persone con altre preferenze sessuali, di NON commentare questa storia, e di non attaccare nè me nè coloro che commenterano la drabble. Grazie, L'autrice.

 

 

Colazione 

 

Andrew si svegliò, aprì gli occhi e si stiracchiò.

Bacon, fu il suo primo pensiero.

L’odore della pancetta fritta veniva dalla cucina del suo loft londinese.

Il ragazzo si alzò e si sistemò i pantaloni del pigiama.

Si appoggiò allo stipite della porta sorridendo per la scena che vedeva.

Robert Pattinson era meraviglioso: capelli castani spettinati, come al suo solito, le gambe fasciate da un paio di jeans neri e la t-shirt che gli metteva in mostra i muscoli.

L’uomo si girò verso di lui e gli sorrise.- Colazione!- Esclamò mostrandogli la tavola imbandita.

Andrew gli sorrise di rimando e si sedette accanto a lui.

L’unica cosa che ricordava distrattamente era il party dei Golden Globes ed i baci bollenti che si era scambiato con Rob, fino ad arrivare poi…

Andrew sorrise imbarazzato.

-Che c’è?- Domandò Robert fingendo innocenza.

-Nulla.- Minimizzò lui.

Non sapeva cosa sarebbe successo dopo.

Ora si voleva solo godere quella fantastica colazione con l’uomo che amava.

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice: Ok. Lo so. Starete pensando sbigottite: Robert Gay?!?! Ok. Forse è una cazzata, ma adoro Robert e Andrew, e penso che siano bellissimi e bravissimi. Insomma gente, vi immaginate i loro figli? Raggiungerebero la perfezioneee! *w* Ok, la Anna stà sclerando di brutto, lo so XD

Spero comunque che la storia vi sia piaciuta!

E se non sapete chi è Andrew Garfield, bruciatevi vivi! Scherzo xD Vi basti sapere che è figo u.u

Un bacio!

Anna

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Neffie