Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ANIKA4EVER1    12/02/2011    2 recensioni
questa storia ce l'avevo in testa da un paio di mesi, e cosi mi sono messa a scriverla, parla di rose, albus, james, scorpius, con l'aggiunta di molti personaggi, che sarebbero anche i protagonisti, piu di cosi non posso dire se volete saper di piu cominciate a leggerla, e recensite
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, James Sirius Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Version:1.0 StartHTML:0000000168 EndHTML:0000003230 StartFragment:0000000487 EndFragment:0000003213

Ciao

questa storia mi è venuta in mente come un lampo di fulmine a cielo sereno , che mi ha fatto pensare molto ai personaggi della nuova generazione, soffermandomi su ognuno di loro, sulla loro vita, che ancora ci è oscura perchè la rowling ci ha detto poco sulla loro vita quindi ho cercato di fare una rose/ scorpius che non si baciano per la prima volta in uno dei corridoi vuoti di hogward, oppure un james donnaiolo ( si un po lo è ma non tanto infatti in questa storia ha anche una fidanzata, anche se è antipatica come puzza un calzino usato di un giocatore di football della scuola appena finito l'allenamento), oppure un albus serpe si, ma anche un po grifondoro, che si trovera un po nei guai , ma che alla fine si risolvera tutto per il meglio, o uno scorpius che rimpiange il proprio passato in cui ha fatto un sacco di errori e cerca di andare avanti senza riuscirci..................

 

 

 

 

E SE ROSE WEASLEY AVESSE FREQUENTATO HOGWARTS SOLO I PRIMI DUE ANNI E SE NE FOSSE ANDATA PERCHè NON RIUSCIVA PIU A SOPPORTARE L'UMILIAZIONE CHE L'AVEVANO FATTO PROVARE SCORPIUS MALFOY INSIEME AI SUOI AMICI SERPI, CHE AVEVANO SCOPERTO IL DEBOLE DI ROSE PER SCOPRPIUS, E LE AVESSERO FATTO CREDERE CHE ANCHE SCORPIUS RICAMBIAVA I SUOI SENTIMENTI E CHE LA INVITASSE AD UN USCITA A HOGSMEADE, E SE APPENA SI FOSSE PRESENTATA LA AVEVANO FATTO SENTIRE IN IMBARAZZO DAVANTI A TUTTA LA SCUOLA , COSI DA INDURLA INVOLONTARIAMENTE A CAMBIARE SCUOLA?

 

E SE CON LEI ANCHE DOMINIQUE SI FOSSE TRASFERITA IN QUESTA NUOVA SCUOLA?

E SE QUA AVESSERO INCONTRATO 4 RAGAZZE E 1 RAGAZZO CHE L'AVESSERO AIUTATA A DIMENTICARE QUESTO SPIACEVOLE EPISODIO E CERCARE DI ANDARE AVANTI, VIVENDO COSI CON LORO UNA VIAT SCOLASTICA PIENA DI AMICIZIE, INTRIGHI, AMORI SUL NASCERE, TRADIMENTI DA DIMENTICARE.........

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ANIKA4EVER1