Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |       
Autore: ArashiStorm    12/02/2011    0 recensioni
[old fic]
L'esistenza di ogni persona risiede nel ricordo di questa nel cuore e nella mente delle altre persone...Vuoi davvero che si dimentichino di te Watanuki?
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Himawari Kunogi , Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki , Yūko Ichihara
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Title: Memory (capitolo 1 di 5)
Rating: per tutti
Paring: 104
Disclamer: xxxHOLiC e i suoi personaggi sono proprietà CLAMP 
Note: spoilers vari, ma leggeri


Capitolo 1

“Ohi, oggi ho le esercitazione del club, aspettami per tornare a casa”

“COOOSA? Ma non ci penso neanche, ho un sacco di cose da fare, figurati se mi metto ad aspettare i tuoi comodi”

“avrò finito per le 4”

“EHI!!! ASCOLTA QUANDO GLI ALTRI TI PARLANO!!!!”

Doumeki come al solito lo ignorò e si diresse insieme ai suoi compagni di squadra verso la palestra per il consueto allenamento.
Watanuki rimase impietrito per la rabbia, mai una volta che quel maledetto lo ascoltasse, ma questa volta non aveva davvero intenzione di aspettarlo, gli avrebbe dimostrato che sarebbe riuscito a tornare a casa senza problemi anche senza di lui a fargli da balia, dopotutto prima di conoscerlo si era sempre arrangiando da solo, spiriti o non spiriti era sempre arrivato a casa più o meno intero…
Con questa ferma intenzione si diresse verso la biblioteca per prendere un paio di libri in prestito, fare i compiti per poi tornare a casa.
Verso le 2.30 finì tutti gli esercizi assegnati e dopo aver riposto tutti i libri nella cartella guardò l’orologio.

“Tsk, esattamente come previsto ho finito abbondantemente prima delle 4, quindi ora me ne torno a casa e che Doumeki se ne vada a quel paese!”

detto questo si incamminò con passo svelto verso il cancello della scuola e ne uscì.

Intanto in palestra l’allenamento era in pieno svolgimento nonostante regnasse un imponente silenzio spezzato solo dal sibilo delle frecce nell’aria e dal rumore del loro incunearsi nel bersaglio. Ad un certo punto però una voce richiamò la attenzione del migliore arciere delle squadra.

“Doumeki-san” a parlare era uno dei ragazzi della squadra appena tornato da una rinfrescatina a lavandini nel giardino della scuola “poco fa ho visto quel ragazzo con cui parlavi alla fine delle lezioni, a quanto pare stava tornado a casa e…”

Doumeki non aspettò nemmeno che il ragazzo finisse la frase e si diresse con passo spedito verso l’uscita della palestra senza porre attenzione ai richiami dell’allenatore e degli altri ragazzi.

“Doumeki-kun l’allenamento non è finito!!”



Watanuki arrivato davanti al proprio condominio, si lasciò sfuggire una sonora risata.

“AHAHAHAH sono arrivato, ero sicuro che non mi sarebbe servito essere pedinato da quello stupi….”

All’improvviso il ragazzo si sentì sbattere a terra con una violenza inaudita.

Era un’enorme nuvola di fumo nero, ma la sua consistenza non era affatto di semplice fumo. Pesava enormemente sul corpo della sua giovane vittima, mentre l’osservava da i suoi 3 occhi gialli che sbucavano dal nero pece del corpo. Watanuki riusciva a vederlo solo con la cosa dell’occhio, ma percepiva fin troppo bene le gocce di saliva che scendevano da quell’enorme bocca maleodorante deformata in un ghigno di piacere per essere riuscito a procurasi un così succulento piatto …

“dannazione…, …non …non…mi ero… neanche… accorto…. di essere…. seguito …da …lui…”

Lo spirito si chinò ancora di più su Watanuki, tentando di assaporarlo con calma, senza alcuna fretta. Era una sensazione insopportabile, essere trattati come un ghiacciolo in piena estate, e non era difficile capire che quella creatura aveva tutta l’aria di divertirsi.

“è … davvero…finita…”

In quel momento una luce attraversò all’improvviso lo spirito che contorcendosi sparì alla vista del ragazzo, anzi dei due ragazzi, uno dei quali se ne stava in fondo alla strada tendendo ancora l’arco di fronte a sé.

“Dou…meki…ancora … tu….” esordì Watanuki quando il suo rivale si avvicinò senza proferire una sola parola, anche perché era piuttosto difficoltoso parlare mentre si tentava di riprendere fiato dopo una corsa ininterrotta dalla scuola fino a li…

“hai…corso?”

“no…anf… anf…passeggiavo…anf anf…” rispose ironico ansimando.

“STUPIDO! Non avevi le esercitazioni del club? Che diavoli ci fai qui!” esplose il ragazzo che cominciava già a stare meglio grazie all’esorcismo dello spirito.

“Lo stupido… sei tu” anche Doumeki stava riprendendo fiato.

“COOOOSAAAA!!!!!”

Watanuki si alzò da terra con uno scatto felino e guardò il suo salvatore con un espressione per niente riconoscente, ma l’altro non fece una piega, anzi si voltò dall’altra parte.

“Domani voglio dei tamagoyaki per pranzo”

E con questo, dopo essersi assicurato che Watanuki fosse ormai dentro casa, chiuse il discorso e si incamminò nuovamente verso la scuola. Doveva andare a porre le sue scuse alla squadra e riprendere l’uniforme scolastica, senza contare una buona doccia dato che era tutto sudato per la corsa forsennata.

“NON PRENDO ORDINAZIONI!!!!!”gli urlò dietro Watanuki sbattendo la porta dell’entrata del condominio.

“Ma chi si crede di essere! Perchè devo sempre preparagli il pranzo” disse sbattendo i piedi con forza su ogni scalino che affrontava “Dannazione!!!”

“… però … se non fosse arrivato…AAAAAARGHHHHHH questa cosa mi fa inviperire, perché devo essergli grato, perché a lui!!!!?”

Arrivò in cima alla scale e abbassò lo sguardo… “beh ho delle uova in frigo quindi… vada per i tamagoyaki …” fece una piccola pausa, sbuffò e aggiunse “tsk, ma non lo faccio mica per lui, che sia chiaro”


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm