Libri > Eragon
Segui la storia  |      
Autore: Lovva_Chan    13/02/2011    2 recensioni
La giovane lasciò cadere la spada correndo a stringere suo fratello –Oh, Ryan!- esclamò nascondendo il viso contro il petto del giovane. Si distaccò subito dopo guardandolo con rabbia –TU!- sibilò –Brutto… DEFICIENTE!-.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eragon, Galbatorix, Murtagh, Nuovo Personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1

La tua donna!

 

 

Cavalcavano. Cavalcavano senza sosta.

Eragon alzò lo sguardo verso un drago bianco che volava rapido sulle loro teste.

Sorrise mentre guardava la giovane che cavalcava poco più avanti, il vestito che un tempo doveva essere sontuoso ed elegante, ora era sporco e strappato il più punti.

La vide tirare le redini facendo fermare il cavallo per poi voltarsi verso di lui.

Gli occhi color oro lanciavano scintille.

-Ho giurato di proteggerti, cavaliere- sibilò calcando l’ultima parola.

Con una mano scostò una ciocca dei capelli castani dal viso –Non possiamo più proseguire coi cavalli, sono lenti, e Galbatorix sa come trovarmi-.

Eragon annuì scendendo dalla sella Questa ragazza sa il fatto suo mormorò a Saphira che atterrò poco più avanti, in uno spiazzo privo di alberi.

La giovane scese a terra e dopo aver accarezzato il collo del cavallo si diresse verso il drago bianco –Io non so cosa mi sta spingendo ad aiutarti!- sbottò guardando il biondo –Ma spero che i Varden siano amichevoli, perché se fanno del male a Ened, io non risponderò delle mie azioni!-.

Il giovane sorrise.

Aveva incontrato quella ragazza mentre faceva una passeggiata sul dorso di Saphira.

Aver scoperto nuove verità, gli dava tanti pensieri.

Era atterrata sul dorso di quel drago bianco e l’aveva fissato a lungo.

Si era presentata col nome di Celia, aveva parlato nell’antica lingua, rivelando di essere a servizio di Galbatorix, ma stufa del comportamento del re, era scappata.

Aveva giurato fedeltà a lui ora.

E ciò lo turbava, perché proprio a lui?

Si riscosse dai pensieri e la guardò –C’è altro che dovrei sapere?- chiese alzando un sopracciglio.

Celia gli sorrise salendo sul suo drago –Forse… Ma c’è tempo per ogni cosa Eragon, e adesso non è il momento per dirti alcune cose!-.

Se continui ad essere così misteriosa potrebbe anche arrivare a dubitare di te

Lei sorride accarezzando il collo squamoso del suo drago che subito spiccò il volo battendo le ali.

Eragon la guardava attentamente, nascondeva qualcosa, qualcosa che la turbava nel profondo.

Giunti dai Varden fu difficile spiegare loro tutto, ma alla fine si fidarono della giovane.

-Eragon!- un ragazzo venne loro incontro stringendo a se il cavaliere –Stai bene vero?-.

Lui annuì distaccandosi –Non essere sempre così preoccupato- poi si sentì scostare bruscamente e con orrore vide una spada dalla lama che sembrava fatta di cristallo premere contro la gola di suo fratello.

-Tu… Maledetto…-.

Eragon si avvicinò in fretta –Celia, lascialo, è mio fratello… E’ con noi!-.

Murtagh ridacchiò appena scostando la lama dal suo collo –Giovane Celia… Sempre così irruente e frettolosa-.

-Io fossi in te non riderei più di tanto- sibilò lei senza spostarsi –Dov’è?- domandò.

Il biondo li guardò sospirando –Che vi conoscevate già l’avevo immaginato… Ma vorrei capirci qualcosa…-.

I due lo fissarono –Dopo!- dissero all’unisono.

-Celia, posa la spada!-.

Una voce sottile, delicata e addolorata giunse alle orecchie della giovane, che ebbe un brivido lungo la schiena.

Gli occhi le si riempirono di lacrime mentre si girava.

Un ragazzino la osservava sorridendole dolcemente, talmente simile a lei, ma allo stesso tempo tanto diverso.

-Sono qui, lascialo andare- pregò.

La giovane lasciò cadere la spada correndo a stringere suo fratello –Oh, Ryan!- esclamò nascondendo il viso contro il petto del giovane. Si distaccò subito dopo guardandolo con rabbia –TU!- sibilò –Brutto… DEFICIENTE!-.

Il ragazzino sussultò correndo a nascondersi dietro Murtagh –Celia… Sorellina calmati!- sussurrò lui. Gli occhi celesti del giovane puntarono quelli dorati della gemella –Prova a capirmi-.

Quella ringhiò facendo un passo verso il moro –Spostati erede di Morzan, sempre che tu non voglia morire!-.

Ryan sbattè le palpebre cercando di fare la faccia più dolce del pianeta e strinse Murtagh –Accetta la cosa dai…- sussurrò.

La giovane sospirò spingendo via il ragazzo per mettere una mano fra i corti capelli di suo fratello –Va bene- disse –Ma tu dormirai sempre nella mia stanza!- esclamò sorridendo.

Eragon tossicchiò guardando i due giovani, entrambi coi capelli castani, entrambi bassini e mingherlini, solo il colore degli occhi differenziava i due gemelli due pozze d’oro quelle di lei e due ametiste quelle di lui e magari anche il fatto che Ryan fosse perdutamente innamorato del primogenito di Morzan, cosa che mandava Celia in bestia.

La ragazzina guardò il biondo e alzò un sopracciglio –Mi chiamo Celia, come ti ho già detto- disse incrociando le braccia –E…- prese un bel respiro distogliendo lo sguardo –Sono la figlia di Galbatorix-.

Eragon sgranò gli occhi fissando Murtagh –E’ la verità?- domandò al fratello. Quello annuì appena stringendo Ryan e posandogli un bacio sulla fronte –Sì, sono i figli di Galbatorix- disse.

 

Il giovane cavaliere ancora non poteva credere a ciò che aveva udito. Disteso sul suo letto sospirò per l’ennessima volta.

Il lieve bussare alla porta lo fece mettere a sedere, mentre nella stanza entrava Celia. Finalmente si era cambiata e adesso indossava un vestito color porpora, i capelli sciolti ricadevano ondulati fino a sfiorare i fianchi.

La ragazza si chiuse la porta alle spalle andando a sedersi sul letto –Mi dispiace non averti detto prima la verità- sussurrò piano guardando Eragon negli occhi, gli sorrise appena –Non vado fiera di essere sua figlia sai?- sospirò piano guardando poi il soffitto –Non è stato il massimo come padre sai?- disse –Ha pensato solo ad addestrarci!-.

Il biondo le sfiorò una guancia e le sorrise guardandola negli occhi –Tu sei una persona straordinaria- le sussurrò –La migliore che possa esistere fra le donne!- esclamò baciandole la fronte.

Celia arrossì e deglutì chiudendo gli occhi e baciando il ragazzo.

Eragon la strinse a se rispondendo al bacio per poi distaccarsi piano e guardarla negli occhi, arrossendo appena le accarezzò una guancia –Celia…- sussurrò piano prima di diventare se possibile ancora più rosso assieme alla giovane cavaliera.

Attraverso il muro che divideva la camera del biondo da quella di suo fratello maggiore si udivano gemiti ben distinti.

Celia ringhiò piano alzandosi in piedi –Io lo ammazzo!- sibilò mentre Eragon la bloccava scuotendo la testa.

-Lasciali perdere, se tu fossi innamorata di qualcuno e tuo fratello facesse di tutto per dividervi come ti sentiresti?- le domandò facendola sedere accanto a se.

La giovane abbassò lo sguardo –Tradita…- sussurrò.

Eragon annuì sorridendole –Ryan è un ragazzino sveglio, sa badare a se stesso!- esclamò baciandole la guancia.

Celia sospirò e annuì –Hai ragione!- sorrise guardandolo e gli sfiorò una guancia –Se solo ti avessi incontrato per primo, tante cose sarebbero state diverse- mormorò piano mentre gli occhi diventavano lucidi –Se…- deglutì mentre le lacrime scendevano lente lungo le sue guance e lo baciò –Eragon…- lo fece distendere piano sul letto alzandosi in piedi e slacciò i lacci del vestito lasciandolo scivolare a terra.

Una candida sottoveste fasciava il corpo della giovane scendendo dritta lungo i fianchi, salì sul materasso posizionandosi a cavalcioni sul giovane cavaliere che arrossì.

-… Ti prego- supplicò fissandolo –Io sento che sei tu la persona legata al mio destino e anche… Anche se…- chiuse gli occhi mentre altre lacrime scendevano lente infrangendosi sulla camicia del giovane –Anche se lui è stato destinato a sposarmi io non lo voglio…- baciò il biondo sorridendo e riaprì gli occhi –Eragon… Fa di me la tua donna- sussurrò nell’antica lingua.

 

Fine primo Capitolo

 

 Commenti post Capitolo: *O* e shono qui e shono tornata! (nessuno ti vuole! Ndtutti) beh ù_ù nuova storia nuove demenzialità! Spero che il capitolo vi piaccia e che commentiate in tanti <333

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan