Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Umpa_lumpa   Capitolo: 1
Se solo quel finocchio di Kuran non fosse esistito, – o quantomeno avesse avuto il buon gusto di star lontano dalla sua vita e dalla sua tempestosa adolescenza – tutto ciò non sarebbe successo in primo luogo. Non solo: a quest’ora non sarebbe certo stato il terzo incomodo fra un bastardo e la sua migliore amica e/o amore più o meno segreto! Ricapitolando: il suo letto non starebbe tremando per colpa delle vibrazioni del muro retrostante, il suo amore di sempre non starebbe gemendo sotto il suo nemico di sempre, lui avrebbe bevuto sette litri d’acqua (a rischio di scoppio vescica) e starebbe beatamente dormendo ( o passando la notte e svuotare suddetta satura vescica).
Di certo meglio che morire di sete perché, appena poche ore prima, si è fuggiti da un bar (ora drammaticamente ed ironicamente chiuso) pur di non sentire/vedere pomiciare la sopracitata “adorabile” coppia.
[Yaoi, KanamexZero; nota OOC inserita per sicurezza. Per maggiori dettagli, guardare all'interno. Buona lettura!^^]
Personaggi: Kaname Kuran, Zero Kiryu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Vampire Knight
Vai alla pagina dell'autore: Umpa_lumpa