Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Idiopatica    13/02/2011    1 recensioni
Albus Severus Potter, viene tratta com l'ombra come un sorriso dolce ed un abbraccio, perchè nessuno ha il coraggio di raccontarlo per come è davvero. Perchè, di lui, non si sanno tante cose.
Occhi verde argente, cuore ardente, amicizie e giri sbagliati, amori errati, sgurdi negati, anime in pena che girovagano in mente a chi le pensa. Un'anno strano, un'anno da Albus.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi verde argento. }




Chiunque lo guardasse negli occhi, non proferiva parola, serrava le labbra e rapito, lo dichiarava assolutamente adorabile. Col sorriso tenero e gli abbracci candidi, riusciva ad essere gelo e fuoco, ad essere ciò di cui una persona aveva bisogno, con qualche lieve bacio sulla guancia e regali nascosti, con sorprese ed innocenza, Albus Severus Potter, era il bambino dolce e perfetto, che ogni genitore avrebbe desiderato, che ogni nonna avrebbe voluto, che ogni fratello avrebbe tormentato a morte.
Il problema dei bambini, è che non rimangono mai tali, e crescono.
Prima d'altezza, poi si allungano i capelli e coprono lo sguardo di realtà, togliendone la freschezza, e poi, diventa vero l'animo e le fiabe finiscono in qualche cassetto della soffitta o forse, regalato ai cugini e ai fratelli minori.
Quando si diventa grandi, si decide di portare con sè, solo una persona dell'infanzia. Non che si smetta di volr bene agli altri, ma ce ne sarà sempre una in particolare che vedrà cambiamenti, diversità e si accorgerà di ogni tua piccola particolarità.
Per Albus, quella persona era un soffio gelido sulla nuca, uno schiaffo dopo una bacio, era un cipiglio irritante e la parlantina veloce, tante carezze e profumi diversi, era un pesce fuor d'acqua una rivoluzionaria con la parola "anarchia" scritta sulla fronte, quella persona si chiamava Rose, e le loro mani era congiunte sin dalla nascita.
Albus, insieme a Rose, cominciò il sentiero, un sentiero troppo buio ed oscuro, impossibile da prevedere, ma che a lui dava la dose giusta di adrenalina.
Dimenticatevi di lui tutto. O meglio, quasi tutto. Ricordate le espressioni, dimenticate la sincerità, accogliete l'ambizione, buttate all'aria quel porto sicuro che vedevate in lui, chiudete gli occhi e riapriteli, ammirate, nel suo malizioso plendore, l'Albus che nessuno si aspettava, che nessuno desiderava, che a casa era il solito e fuori era un'esplosione, che per Rose era tutto e per gli altri nessuno. Ammirate l'Albus onnipresente,  ammirate Albus, con gli occhi verdi. Occhi verde-argento di chi vuole ed ottiene, di chi ha coraggio ed astuzia, maliziosi e rapitori, ammirate i suoi occhi verde-argento, perchè non vi diranno mai la verità.




Angolo Me.
Sì, parla di Albus, del suo sorriso, del suo cuore, del suo essere. Lo trovo un personaggio terribilmente affascinante, di cui nessuno parla e se ne parlano, sembra la maggior parte delle volte un cretino -sì ammetto che pure io gliele faccio fare certe figure-. Io lo vedo un serpeverde nell'animo, da sempre, perchè se prima non lo dava a vedere, prima o poi cambierà. E Rose, i indispensabile per lui secondo me. Sì Scorpius c'è e vi avvisso che stanno già insieme (Scorpius e Rose) Ma niente è scontato. Per adesso le case non ve le dico, vi avviso però che Albus è una serpeverde. Vedrete una mia diversissima considerazione della famiglia easley/Potter, cerco di dare diversi punti di vista. Prima l'ho fatto con Rose, e adesso lo sto facendo anche con Dominique e James e pensavo fosse giusto farlo anche per Lui.
Inutile dire, che lui è il preferito della nonna, e lei le fa tanti biscotti, tanti maglioni, calzini e lo stra-adora.
Ci sarà anche un ragazza qui dentro. Della quale non saprà nulla, nonostante lui stesso si dia "Dell'onnipresente", e sarà sconvolto (?). Mi auguro vi piacca :)
Vals.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idiopatica