Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lilyblack    14/02/2011    15 recensioni
Avevo già scritto e pubblicato l'ultima flash di questa raccolta, ora arrivano le prime tre.
Le prime tre flash di questa raccolta si sono classificate SECONDE al contest Jimmorrison di Madduz sul forum; hanno inoltre vinto il premio stile e il premio giuria.
---
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble & Flash'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Flash vi sembrerà un'immensa stupidaggine, ne sono consapevole.
Inizialmente l'ho scritta come continuo di una raccolta, ma è uscita fuori dalle dita da sola e aveva, ha , poco a che fare con la citazione del contest, per questo ho deciso di pubblicarla ugualmente.
A me non fa impazzire, come al solito, ma spero che il vostro giudizio sia più benevolo.

LilyBlack


Ultimo Ciak: 23 giugno 1997

Un istante fa ero nella morte e ora sono nella luce; invaso di una pacifica luce rossa, capisco di essere morto.
I dolori di questo mondo che non mi appartiene più stanno scivolando via, assieme all'eco delle ultime urla che hanno riempito le mie orecchie.
Non so quanti istanti mi restano in questo limbo e li uso per viverli, seppur di vita non si tratti più: li uso per lanciare i miei ultimi sorrisi , li uso per sperare che lì, su quella terra, capiscano ciò che io ho afferrato solo ora.
La vita è una cosa seria, ma non è prendendola sul serio che la si onora, bensì amando ciò che ci dona; è per questo che sognare è importante, perché si ama solo sognando.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack