Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littlemoonstar    14/02/2011    11 recensioni
-lo sai che scherzo. - dissi svelta,afferrando la valigia – e poi starò bene da papà. -
-d'accordo,Bella...ma fai attenzione. -
-non preoccuparti. Las Vegas non può essere tanto male,no? -
E se Bella non si trasferisse a Forks?
Se invece suo padre abitasse nella peccaminosa Las Vegas e fosse il proprietario di un noto casinò?
E cosa accadrebbe se in quel luogo non ci fossero solo umani?
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Las Vegas
poker face.jpg
20.
.BlackJack training?.
.Epilogo.
Las Vegas
xxx








-finiscila,Jacob Black! - gridai,ridacchiando e afferrando al volo un altro biscotto dalla busta gigante che Jacob aveva portato a casa.
-lo faccio per te,così eviterai di ingrassare! - rispose lui,ingoiando una manciata di biscotti.
-d'accordo,mi arrendo. - mi buttai sul divano bianco,controllando i messaggi che lampeggiavano impazziti sullo schermo del cellulare.
Uno era di Charlie,diceva che sarebbe tornato a casa prima di pranzo,mentre il secondo era di Reneè: difficile immaginarla con un qualsiasi apparecchio tecnologico in mano,e soprattutto scrivere un sms.
Stava bene,e Phil si riprendeva rapidamente: l'avrei chiamata nel pomeriggio,magari cercando di combinare un appuntamento.
Avevo talmente tanta voglia di rivederla.
-Bella? - Jacob mi si avvicinò,probabilmente ero di nuovo tra le nuvole e lo avevo completamente dimenticato.
-scusa,Jake. Dicevi? -
-sono contento che tu rimanga a Las Vegas. Può sembrare una città sbagliata...-
-sai che ti dico? Non mi importa cosa dice la gente. Las Vegas sarà anche nominata la “città del peccato”,ma è l'unico posto in cui abbia trovato dei veri amici. E...bé,Edward. -
-e questo spiega tutto. - concluse lui: Jake ed io eravamo diventati complementari,l'uno finiva le frasi dell'altro,scherzavamo come amici di vecchia data e non ci annoiavamo mai.
A quanto pare era seriamente coinvolto nella relazione con Reneesme,che avevo conosciuto al Twilight la sera del mio ritorno: in quel momento mi ero resa conto che quello che c'era stato tra me e Jacob non poteva andare oltre l'amicizia,e a me andava benissimo così.
Sorrisi,mangiando un altro biscotto con la testa immersa in quei pensieri.
-meglio che vada,Nessie mi starà aspettando...- disse lui,alzandosi in piedi per dirigersi verso la porta.
-Nessie? - chiesi,appoggiandomi allo stipite del portone – oh,Jake. Non puoi chiamare la tua ragazza con il nome del mostro di Lockness,ti pianterà in meno di un secondo! -
-a lei piace. - si giustificò lui,sorridendo al pensiero di quella ragazzina così bella e semplice,perfetta per lui.
-allora va bene. - riuscii a dire,ipnotizzata dal suo sguardo assorto. Ero davvero felice per lui.
-vai da Edward,ora? - mi chiese,aprendo la porta.
-si,dai Cullen. Edward viene a prendermi fra poco. -
-allora ci vediamo stasera al Twilight. - concluse lui,salendo sulla moto parcheggiata nel vialetto.
Sorrisi,annuendo. Niente mi sarebbe sembrato più perfetto.
-si,a stasera. -



* * *




Il liceo di Las Vegas era totalmente diverso da come mi sarei aspettata: come minimo immaginavo un corso di gioco d'azzardo o di strip poker,invece era una normalissima scuola,come tutte le altre.

Peccato,avrei voluto imparare a giocare a Black Jack.
Difficile immaginare che Las Vegas,da un lato, fosse una città normale e persino seria,e questo mi rincuorò.
Camminai lungo il porticato con passo aggraziato,attirando lo sguardo ammaliato di tutti. Sorrisi.
In fondo,non ero poi così male. Dici?
Mi avvicinai al mio armadietto,pronta per il primo giorno nella nuova scuola,e aprendolo vi posai i primi libri.
-pronta,bellezza? - una voce alle mie spalle mi prese alla sprovvista,anche se avevo udito i suoi passi da molto tempo.
Riuscivo percepire ogni cosa,oramai,che si trovasse anche a metri di distanza: d'altra parte era stata una mia scelta,no?
-Alice! - gridai,e la mia voce cristallina si sparse lungo il corridoio pieno di studenti. -che ci fai qui? -
-vado a scuola,che domande...- rispose lei,mostrandomi dei libri che teneva in mano.
-a scuola? -
-ehi,ricordati che io ho la tua età,tesoro...- si avvicinò al mio orecchio,sussurrando – mi serve una copertura per l'inverno,no? -
Sorrisi. Dannati Cullen,mi avevano tenuto nascosto l'elemento più importante del mio nuovo anno scolastico!
I miei occhi dorati guizzarono da una parte all'altra del corridoio,riconoscendo la figura di Jasper all'entrata,affiancata da un ragazzo più alto e allampanato,stretto in una giacca di pelle...
-oh,santo cielo! - mugugnai,strabuzzando gli occhi.
-bé,sorpresa. - disse Alice,tranquilla.
-s-sorpresa? - ripetei,senza più alcuna connessione con il cervello.
-buongiorno,schianto...- sussurrò Edward,avvicinandosi a me e cingendomi le spalle.
-hai dimenticato di dirmi qualcosa? - chiesi,riducendo gli occhi a due minuscole fessure dorate.
-mm...in effetti credo di avertelo detto durante la trasformazione,ma immagino tu non abbia afferrato granché...- disse lui,ridacchiando.
-molto divertente – risposi,rabbrividendo al ricordo dei terribili giorni in cui avevo subito la trasformazione in vampiro – vuoi dire che staremo nella stessa scuola? -
-credi di poter resistere al mio fascino come io cercherò di resistere al tuo? -rispose lui,stuzzicandomi.
Mi avvicinai lentamente,stringendo la presa attorno al suo collo: le mie labbra erano a pochi millimetri dalle sue.
Sorrisi,allontanandomi di scatto.
Alice si avvicinò a me,e prendendomi per mano mi trascinò dall'altra parte del corridoio,incamminandosi verso l'aula della prima ora.
Edward e Jasper rimasero immobili e imbambolati,come due pupazzi di cera: l'espressione di Edward era indescrivibile.
-credo che ce la farò – gridai,già lontana,salutandolo con la mano – e tu ci riuscirai? -
Edward sorrise,abbassando la testa.
-credo di no...- sussurrò,ma con i miei super sensi riuscii a sentirlo.
E non avrei potuto desiderare di meglio.






Benché fosse iniziato il periodo invernale,il sabato sera il Twilight era più pieno che durante il periodo estivo.

Avevo appena lasciato Jake e Renesmee,dirigendomi nel privé sopraelevato dei Cullen: la musica rimbombava nelle pareti,creando un ritmo ed un'armonia riconoscibile solo lì dentro.
Riuscivo quasi a vederla,sinuosa e morbida nelle venature delle colonne d'opale circondate da ragazza e ragazzi schiacciati l'uno sull'altra in una danza sexy e pulsante.
Tutto ciò che non avrei mai pensato come parte della mia vita ora era lì,in un movimento dinamico e ovattato,quasi una danza sinuosa che si sarebbe protratta per sempre.
Per l'eternità.
-ehi,bellezza...- Edward mi cinse i fianchi,affiancandomi prima che potessi accorgermene.
-c'è gente,stasera,vero? - dissi,con uno sguardo alla folla: riconobbi Angela,Jessica e molti altri ragazzi intravisti a scuola,ma il mio sguardo andava continuamente e senza via d'uscita a posarsi sulla persona che avevo affianco.
Ci incamminammo lungo la scalinata,salendo nella camera privata dei Cullen: la visione del lungo specchio alla parete mi ricordò del pomeriggio passato con Alice a fare la barbie.
Di certo quei ricordi sarebbero divenuti più sfocati con il tempo,e soprattutto dopo la trasformazione,ma avrei cercato di non dimenticare.
Di tenerli sempre con me,in qualsiasi modo.
Edward mi si mise davanti: finalmente non dovevamo avere paura l'uno dell'altra,e soprattutto non potevo più dire di essere una fragile umana che rischiava di essere spezzettata dalla sua vicinanza.
Ora eravamo liberi.
-ora che vivi a Las Vegas dovrai imparare a giocare d'azzardo...-disse Edward,ridacchiando.
-bé,ho imparato a ballare,a giocare alle slot...so cos'è la festa al chiaro di luna,sono diventata un vampiro e mi sono innamorata di un ragazzo super sexy che è anche un gran baciatore...direi che una partita a black jack non è una grande sfida...-
-ah,si? - proseguì lui,sorprendendomi con un bacio – lo vedremo,nessuno mi ha mai battuto...-
-mm...-
-che c'è? - chiese lui,stringendomi a se.
-io avrei un'idea migliore...-dissi,sfoderando uno dei miei sorrisi brillanti.
-interessante...-
Non feci in tempo a ribattere che Edward mi aveva già preso in braccio,diretto verso la nostra bellissima suite al piano superiore.
Mi resi conto in quel momento che la mia nuova vita sarebbe stata perfetta,e non avevo alcun rimpianto.
Tranne,certo,quello di non aver imparato a giocare a black jack.
Ma c'era tempo anche per quello.
Un'eternità di tempo.
































Spazio note: Okay,sappiate che quando finisco una storia sono sempre in depressione profonda -.- Eggià,perchè una storia - specialmente se dopo tanti capitoli,come in questo caso - mi coinvolge sempre tantissimo. E anche perchè ci siete voi,che commentate ogni volta e leggete assiduamente ogni capitolo *w* Cooomunque,bando alle ciance e ditemi cosa ne pensate di questo capitolo,suvvia! u.u
Non ci deprimeremo per così poco,no? :3 Inizio con il rispondere ad una recensione nello scorso capitolo: per il momento non ho intenzione di dare un seguito a questa storia ( Tipo: Las Vegas 2 - La vendetta) perchè penso di aver già detto tutto in questi capitoli,però chissà...magari un giorno mi torna l'ispirazione e comincio a scrivere! xD
Ma non demoralizzatevi,belle/i mie/miei! Ho in cantiere un'altra storia che penso proprio di pubblicare,dato che sono tornata attivamente in questo bel sito u.u quindi continuate a dare un'occhiata di tanto in tanto sulla mia pagina,un giorno di questi potreste ricevere una bella sorpresa *o*
Per il resto,ultimamente mi sono data alla scrittura per altri fandom: una storia già iniziata sempre in tema "vampiresco" nel fandom di Naruto e due piccole flashfic in quello di Sailor Moon *w*
Ma la prossima storia che pubblicherò - se,e ripeto, SE - sarà sicuramente nel fandom di Twilight u.u
Quindi,ragasssuoli,è l'ora di salutarci! Spero che questa storia vi sia piaciuta,vi abbia fatto ridere o piangere,qualsiasi cosa,anche solo tenuto compagnia :3
Ci vediamo alla prossima! =*



LMS*


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar