Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Writer96    14/02/2011    6 recensioni
"Sono costretto a sorbirmi anche ragazzine impacchettate e degne concorrenti di una profumeria che si lanciano bigliettini, i quali ho smesso di intercettare e leggere, consapevole del loro contenuto altamente costruttivo.
“Ryan mi ha detto che ha una sorpresa per me. Completino nero o rosso?”
Ora, mi limito semplicemente ad incendiarli."
San Valentino secondo Severus. Ahi. Che mi dite? xD
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

San Valentino.

Puah.

Odio San Valentino.

E non perché la gente sembra ancora più svagata del solito,decisa a rendermi la vita impossibile, donandomi la celestiale visione di coloro che dolcemente e amabilmente hanno scambiato i corridoi di Hogwarts per.. non so... la loro cameretta con candeline profumate e tende rosse?

Mi auguro che il mio sarcasmo sia stillato, colpendoli e ferendoli.

Oh, ma magari la cosa si fermasse qui.
No, no, no.
Sono costretto a sorbirmi anche ragazzine impacchettate e degne concorrenti di una profumeria che si lanciano bigliettini, i quali ho smesso di intercettare e leggere, consapevole del loro contenuto altamente costruttivo.

“Ryan mi ha detto che ha una sorpresa per me. Completino nero o rosso?”
Ora, mi limito semplicemente ad incendiarli.
Ma magari finisse qui.
Magari, io dico.
Almeno non dovrei vedere quei dannatissimi cupidi che scorrazzano per Hogwarts alla ricerca dei destinatari dei loro bigliettini. Bigliettini il cui livello di intelligenza è addirittura minore di quelli scritti in  classe.
Almeno, per quelli le ragazzine non si impegnano tanto, troppo occupate a rifinirsi il trucco o a sbirciare nel loro oroscopo.
Qui, ci sono pomeriggi interi di studio.
Studio per mettere su carta inutili frasi del tipo:
“Sei la mia rosa ed io ti coglierò”
Cretini.
Attenti alle spine, piuttosto!
Eppure, potrei anche passare sopra a tutto questo.
Potrei sorvolare il fatto che gli occhi di un certo Potter mi ricordino i miei San Valentino solitari, chiuso in camera a pensare.
Potrei anche perdonare agli altri professori di essere più indulgenti, quest’oggi.
Ma non posso, e sottolineo NON POSSO, girare per Hogwarts con un cappello con scritto su “Baciami, celo in me un principe nascosto”.
Neanche se è stato Silente in persona a ficcarmelo in testa questa mattina a colazione. 



Mi sono Cinicamente divertita a scrivere questa robetta qui.. ahha... scusate, ma è stato più forte di me... povero Severus a San valentino. Acci, sono riuscita a metterci anche un tocco di malinconia. Minuscolo ed impercettibile, ma c'è. Oufff... beh, gente i miei ossequi. Un bacione, Writer 96
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96