Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Sider    14/02/2011    7 recensioni
Mi hai detto che hai trovato la tua strada. Mi hai detto che non puoi restare.
[SasuNaru][Naruto centric]
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Valentine’s day

 

 

 

 

 

Mi hai detto che hai trovato la tua strada. Mi hai detto che non tornerai indietro.
Mi hai lasciato sulle labbra il sapore amaro di un addio, che forse volevi tramutare in una fallace speranza.
Mi hai detto che hai trovato la tua strada. Mi hai detto che non puoi restare.
Mi hai lasciato sul cuore una cicatrice con l’ombra del tuo nome incisa sopra, marchiata a fuoco per sempre.
Mi hai detto addio, oggi, il giorno di san Valentino.
Mi hai detto che hai trovato la tua strada.
La mia è nel baratro in cui mi hai trascinato, Sasuke.

 

 

 

 

 

***

Delirio di 100 parole esatte ispirato dalla canzone Valentine’s day dei Linkin Park (che tra l’altro vi consiglio di ascoltare, è davvero molto bella). Questa drabble non va collocata né in un posto né in un momento preciso –se non nel giorno di San Valentino. Si tratta solo dei pensieri di Naruto rivolti a Sasuke e al suo abbandono avvenuto il giorno di San Valentino. Perché? Come si ripete fino alla nausea nella drabble, perché Sasuke ha trovato la sua strada: questa frase può essere interpretata in svariati modi, come meglio credete: Sasuke può aver trovato una persona che ama più di Naruto oppure può aver avuto una svolta alla propria vita, in cui il biondo non è contemplato. O altro. A vostra discrezione.
Nonsense? Un po’, forse. Ma è risaputo che questa autrice unita alla coppia SasuNaru e alle folgorazioni improvvise, non porta mai niente di buono xD
Nient’altro da dire. Sperando che questo blateramento senza senso sia stato di vostro gradimento, mi dileguo.

 

Konbanwa :)



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Sider