Anime & Manga > Lawful Drugstore
Ricorda la storia  |      
Autore: Layshaly    15/02/2011    8 recensioni
Un bacio al sapor di cioccolato.
Piccolissima shot per una delle coppie clampiche a mio avviso più belle!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chocolate

Aveva appena terminato di riporre gli ultimi prodotti sullo scaffale quando la voce di Kakei lo raggiunse facendolo sobbalzare.

«Kudo, sei ancora qui?» Domandò l'uomo, sorridendogli in modo fin troppo gentile.
«S..si, Kakei-san. Ho finito proprio ora.» Esclamò il giovane, togliendosi il grembiule per poi tornare a fissare l'uomo. Ed era sempre in uno stato di estremo nervosismo quando si trattava di lui. Quei suoi modi di fare, quei sorrisi che a detta di Saiga-san celavano intenti affatto genuini, tutto di lui lo faceva rabbrividire. «Voleva dirmi qualcosa?» Si sforzò di chiedere, sperando che l'altro gli desse il via libera.
«In effetti… Mi chiedevo come mai sei ancora qui in una giornata simile.» Replicò Kakei senza dar segno di voler cogliere la tensione del più giovane.
«Eh? Non… non dovrei?» Domandò questi, facendosi pensieroso, notando improvvisamente l'assenza di Rikuo.
«Oh, apprezzo la tua lealtà verso il lavoro» Continuò l'altro. «Ma sai… oggi è San Valentino. Alla tua età dovresti essere già fuori, magari a comprare del cioccolato per il tuo amato…»
Il mio amato...
«Immagino che non sia il mio caso.» Commentò il più piccolo amaramente, chiedendosi se l'errore dell'uomo fosse stato intenzionale o del tutto casuale.
Kakei sospirò, posandogli una mano sulla spalla. «Sai Kudo… Rikuo è già andato via… Certo potrebbe essere con una ragazza ma…» Strinse gli occhi a quello, rivolgendogli uno sguardo che al più piccolo diede letteralmente i brividi. «Se non lo fosse… non credi gli piacerebbe ricevere del cioccolato?»
«Eh?!» Commentò Kazahaya, arrossendo visibilmente.
«Certo, se non provi niente ti suggerirei di evitare, però… in caso contrario... Sarebbe il momento ideale, non trovi?.» Concluse l'uomo  allontandandosi.

«Il momento ideale, eh…» Borbottò Kazahaya qualche minuto più tardi, fermandosi davanti la vetrina di una pasticceria.
Per qualche strana ragione si trovò a pensare se a Rikuo avrebbe fatto davvero piacere ricevere del cioccolato.
Negli ultimi tempi il loro rapporto si era fatto via via più profondo, eppure...
Non avrebbe saputo dire cosa ci fosse tra loro.
A conti fatti forse non potevano considerarsi neppure amici.
Sospirò a quello, continuando a fissare i dolciumi ordinatamente esposti, quasi impossibilitato a scollarsi da quella vetrina.
«Dannazione, e va bene!» Sbottò contro ignoti, decidendosi infine ad entrare.
Riuscì a muovere giusto un paio di passi che si trovò a sbattere contro qualcosa, o per meglio dire qualcuno.
«Ri..Rikuo…» Mormorò incredulo, arrossendo per l'imbarazzo.
«Come mai ti imbarazza vedermi?» Domandò l'altro sorridendo sarcastico, come suo solito.
«Eh?!» A quelle parole Kazahaya si rizzò come un gatto. «Non lo sono affatto!» Esclamò nervoso, chiedendosi subito dopo come mai il collega si trovasse in quel negozio. «Tu piuttosto… che ci fai qui?» Domandò quindi, curioso ed improvvisamente nervoso.
Che fosse in compagnia?
Dei, che cavolo gli importava, poi.
«Avevo voglia di cioccolato. Ne ho ricevuto parecchio…» Spiegò il moro, mostrandogli una busta carica di pacchetti. «Ma nessuno è all'altezza di questa pasticceria.» Continuò, addentandone uno che Kazaya non aveva neppure notato, preso com'era a guardarsi intorno, in cerca di presenze femminili.
Rikuo sembrò accorgersi della cosa, sporgendosi al punto da sfiorargli il volto con il proprio respiro. «E tu, inveve?» Domandò in un soffio.
Quel gesto sembrò paralizzare l'altro. «I..io… ne avevo voglia, ecco!» Esclamò il più piccolo dandosi subito dopo dell'idiota.
«Oh… non ricordavo ti piacesse a tal punto.» ironizzò Rikuo, uscendo e spingendo l'altro verso la strada. «Dai, te ne do un po' del mio.» Commentò, incamminandosi, seguito da un Kazahaya particolarmente imbronciato.
Avrebbe voluto comprarglielo lui ed invece…
Dannato Rikuo, finiva sempre col mettersi in mezzo per rovinare i suoi piani.
Continuò a rimuginare su quanto appena accaduto quando ad un passo da casa si rese conto di una cosa.
«Hey… non hai un appuntamento o qualcosa del genere?» Domandò fissandolo.
«Io? In effetti si. Pensavo ad una serata romantica davanti alla tv…» Replicò l'altro, salendo ed aprendo la porta di casa.
«Significa che devo lasciarti il campo libero?» chiese Kazahaya improvvisamente turbato all'idea.
A quello, Rikuo gli fece segno d'entrare, chiudendo a chiave la porta, fissandolo con espressione improvvisamente più calda.
«No, scemo. Significa che intendo passare la serata con il mio micetto…» Dichiarò, ghignando all'espressione confusa dell'altro.
«Col tuo…» Esitò il più piccolo. «Ma noi non abbiamo…» Il ghigno di Rikuo lo portò a comprenderne le reali intenzioni.
«Hei!» Esclamò avvampando, interrompendosi nel trovarsi le labbra calde e morbide dell'altro sulle proprie e… Dei, sapevano di cioccolato, un cioccolato assai più buono di quelli assaggiati fino ad allora.
«Buon San Valentino, micetto…» Sussurrò il moro, leccandosi le labbra con fare sensuale prima di tornare a posarle sulle sue.
E si, sarebbe stata una serata davvero perfetta, pensò Kazahaya prima di perdersi del tutto in quel bacio.
Un bacio al sapor di cioccolato.

)o(


Ok, questa fanfic, la prima su Lawful Drugstore, è stata scritta su richiesta in poco più di mezz'ora.
Chiedo venia, quindi, per eventuali errori e per la trama davvero minimal.
Ci tenevo ad accontentare la richiesta improvvisa, giunta sul finire di S. Valentino.

Per te Drew... spero ti piaccia. :P

Buon amore a tutti e visto che ci siamo e che se siete qui a leggere probabilmente seguite e amate LD, vi invito sul primo forum italiano ad esso dedicato!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lawful Drugstore / Vai alla pagina dell'autore: Layshaly