Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: Julien Bathory    15/02/2011    2 recensioni
Una ragazza, sola per le strade di Londra. Piove, e ciò che prima le pareva un presentimento, adesso è realtà.. Ciò che la turba, oltre a quel rumore, è la sua stessa mente.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan/Wolverine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza andava di fretta,battendo i tacchi veloce sulle lastre che costellavano quel vicolo londinese. La pioggia scrosciava e di tanto in tanto un enorme lampo faceva giorno. Uno stridio,e la ragazza trasalì:conosceva fin troppo bene quel rumore. Cominciò a muoversi di gran fretta, senza perdere di senno per non mostrare la sua paura. Ancora altri lampi,ancora tanta pioggia. Quel suono la turbò ancora. Presa dal panico la giovane dai rossi capelli cominciò forsennatamente a correre. Sentiva i suoi passi,sentiva le sue lame;la sua respirazione si fece rapida ancora ed ancora di più. Ora sentiva i suoi sussurri,ed i passi sempre più vicini. Un altro lampo. La ragazza cadde. Ora sentiva il suo alito,il suo respiro. Continuava a piovere ed ella era immobile a terra. Ora sentiva la sua voglia,il suo desiderio. I lampi e la pioggia gli sembravano quasi caderle addosso. Ora non aveva più paura. Era diverso. Bruciava dentro al petto,la soffocava. Tre lame le si conficcarono a pochi centimetri dal viso. Non era terrore,era desiderio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Julien Bathory