Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: stefan salvatore    15/02/2011    0 recensioni
Dopo aver avuto l'uomo della mia vita, dei figli ed una famiglia numerosa e molto dolce ecco che purtroppo le cose cominciano ad andare per il verso sbagliato....se vi ho incuriosito ...leggete questo nuovo racconto...vi stupirò....mi raccomando....recensite.....grazie
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Bene, il vestiario era pronto ed anche gli accessori. Kell stava facendo la doccia e poi avremmo cenato, una cena intima, romantica e molto sensuale. Era mia intenzione passare una splendida serata con mio marito, volevo qualcosa di veramente speciale.

La pancia cominciava a farsi vedere, ma non era troppo voluminosa.
Avevo sempre avuto un corpo snello e longilineo, con le curve al posto giusto.

Avevo cucinato tutta la cena nel pomeriggio, era solo da riscaldare....il menù prevedeva...ANTIPASTI-PRIMI-SECONDI....a base di pesce, contorno patate al forno e come dessert....ME!!!

Avevo indossato un completino intimo molto HOT...color turchese e rosa, ma per non far capire tutto e subito a Kell, sopra avevo indossato una tuta della FREDDY, la mia marca preferita.

Volevo che fosse veramente una sorpresa, avevo anche cambiato le lenzuola del nostro letto, avevo scelto quelle di RASO NERO, per me le migliori in assoluto per una notte d'amore.
Fresche, fruscianti, leggere e molto molto belle.

La musica di sottofondo era quella degli EVANESCENCE, molto delicata e romantica.

Ho sentito l'acqua della doccia chiudersi, quindi Kell aveva finito e si stava vestendo.
OK, era il momento di accendere le candele e spegnere le luci.

L'atmosfera era giusta, in casa aleggiava un buon profumo di pesce, che faceva venire l'acquolina in bocca, la temperatura era ottima, infatti avevo apparecchiato fuori sulla veranda e davanti a noi avevamo la piscina.

Il panorama era meraviglioso, si vedevano tutte le luci di L.A. città, mentre noi eravamo in collina.
OK...era arrivato il momento di cenare.

Ero in cucina intenta a preparare i piatti di portata, quando mi sento abbracciare e baciare sul collo.....Kell mi aveva raggiunto....il suo profumo era buonissimo, mi inebriava, ma non dovevo farmi distrarre.

- Amore, piano....ogni cosa a suo tempo....noi abbiamo fame....quindi aiutami a portare le pietanze a tavola, così mangiamo. Ho cucinato tutto il pomeriggio per fare in modo che fosse tutto perfetto per questa serata, forza un po' di pazienza....- dissi rivolta a Kell.

- OK....OK...starò buono....e' che sei così sexy, che a volte non riesco a resisterti.....mi fai perdere la testa, ma è giusto, ora devi mangiare di piu'. OK ti aiuto, andiamo. Hai fatto proprio le cose in grande, spero solo tu non ti sia stancata troppo - rispose

Detto questo, portammo il carrellino riscaldato e pieno di cose buone fuori in veranda, ci sedemmo a tavola e cominciammo a mangiare, chiacchierando del piu' e del meno.
Di come sarebbe stata la nostra vita nei prossimi mesi e di come sarebbe stato meraviglioso diventare genitori.

La serata e la nottata passarono nel migliore dei modi.

Amavo molto, anzi immensamente mio marito e lui provava le stesse cose per me e anche se non eravamo fortunati come Chantal, Taylor, Paul, Makena, Claire e Seth che avrebbero vissuto per l'eternità, il resto della nostra vita l'avremmo vissuto comunque insieme ed al meglio, con i nostri bellissimi figli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stefan salvatore