Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Jo    15/02/2011    10 recensioni
E se Rose chiedesse a Scorpius di affrontare tutti i suoi parenti prima di sposarsi?
E se Scorpius accettasse?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Amore, sul serio non sei obbligato a farlo…- supplicai per l’ennesima volta Scorpius guardandolo implorante.
-No Rose, ormai ho deciso, vuoi che ti dimostri quello che provo per te? Bene, li affronterò! Anche tutti insieme se è necessario.- ribatté orgoglioso il mio futuro marito. O meglio, il mio ex futuro marito.
-Ma il mio era uno scherzo, non dicevo sul serio!- protestai.
-Bhè a me sei sembrata serissima.-
-Ma io non voglio che tu lo faccia!- urlai.
-Ma come Rose? Non eri tu quella che ha detto che se volevo che ci sposassimo avrei dovuto dimostrarti il mio amore affrontando tutti i tuoi parenti?- chiese con una punta di sarcasmo nella voce.
Oh e va bene! Lo ammetto. Forse, e dico forse, avevo detto a Scorpius che avrebbe dovuto affrontare uno per uno tutto il clan Weasley-Potter al completo per dimostrarmi il suo amore, ma non pensavo accettasse!
Pensavo che avesse ereditato da Draco il suo… Ehm, chiamiamolo coraggio…
-Ti prego Scorpius, io voglio avere un marito tutto intero, non fatto a pezzettini, Cruciato o, peggio ancora Avadakedavrizzato!-
-Da chi comincio?- chiese lui ignorando bellamente ciò che avevo detto.
-Scorpius, non…- m’interruppe.
-Da. Chi. Comincio?-
-Oh, ehm… Io direi di iniziare… Bhè iniziamo da Lily.- mi arresi con un sospiro.
-Bene, andiamo, Lily ci aspetta.- disse porgendomi il braccio per Smaterializzarci.
Mi aggrappai al suo braccio fulminandolo con un’occhiataccia.
Che inizino le danze…


Jò's Space:

Ehilàà! Buon San Valentino (in ritardo) e buon Giorno dei Single!
Questa storia è venuta fuori parlando con un'amica che si è da poco sposata... Lei mi ha raccontato della proposta che aveva fatto al suo ragazzo, cioè "parlare" con tutti i parenti prima delle nozze e si sarebbero sposati solo se tutti i parenti avessero dato il loro consenso.
Così mi è venuta quest'idea, spero vi piaccia un bacione Jò.
P.S. Ora mi trovate anche su facebook: 
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002096100467 aggiungetemi in tanti! ^^

Saaaalve a tutti, mi dispiace mettere questo "avviso"
ma ho bisogno di un consiglio: voi preferireste che nei capitoli ci siano solo gli "interrogatori"
dei Weasley-Potter o anche momenti di Rose e Scorpius?
Fatemi sapere al più presto così scrivo l'altro capitolo, un bacione e scusate ancora Jò.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Jo