Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Aisha Argentea    16/02/2011    2 recensioni
Il bellissimo Robert Pattinson ridona vita ad una principessa morta duecento anni fa...Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace :-)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Era il giorno delle visite per il castello. Per il mio castello. Vagavo, qua e là tra le pietre fredde e le ragnatele che con il tempo avevano invaso quella che era diventata, la mia desolata dimora. Più che dimora, quella per me era diventata una prigione, una prigione composta di lacrime e le sue sbarre erano avvolte di sofferenza. Ero bella e giovane quando mi hanno strappata via dalla vita, avevo solo 20 anni, ero innamorata e felice ma l’invidia e la gelosia di un’altra donna hanno distrutto la mia vita. Eravamo innamorate dello stesso uomo, ma lui amava me. Lei, malvagia, perfida e nevrotica non sopportava ciò, così ordinò ai suoi scagnozzi di uccidermi senza pietà.
 Stavo raccogliendo fiori in un prato colorato e avevo creato per me una coroncina di piccoli fiori bianchi, e l’avevo posata sulla mia chioma, ad un tratto un dolore forte nella mia schiena mi ha colto, una freccia piena d’odio aveva infilzato con forza la mia schiena e si era presa il mio cuore. Spalancai gli occhi e caddi senza vita sull’erba fresca. Mi riportarono al castello, mi svegliai , mi sollevai, ma nessuno mi vide, non capivo perché, poi mi voltai e sul mio letto vidi il mio corpo bianco, perlato, senza vita. Capii. Era tutto finito. Ero morta.
Duecento anni dopo il castello era ormai disabitato, ma io ero sempre lì che vagavo tra quelle immense stanze povere di vita e bagnavo il mio volto di lacrime. Di tanto in tanto però, il castello si animava, arrivavano bambini, donne e uomini, tutti curiosi di visitarlo e di conoscere la storia che un tempo lo animava. Qualcuno diceva il mio nome, ricordavano la principessa morta trafitta da una freccia, dicevano che era bella e giovane ed era una futura regina. Io ero lì ad ascoltarli ed annuivo, anche se non potevano vedermi. Tutti credono che i fantasmi sono esseri crudeli, che si dilettano a spaventare la gente, ma non è vero. I fantasmi sono esseri sofferenti, che si dilettano ad osservare e ad amare la vita … degli altri. Poi un giorno sei arrivato tu, tutti dicevano: << Robert Pattinson, il ragazzo più bello della terra, l’attore più bravo di tutti i tempi >>
Eri davvero bello, giravi con uno sguardo curioso per il castello, accarezzavi con le tue bellissime e forti mani i muri, i quadri e i vari oggetti che riempivano le stanze. Sembravi un principe, assomigliavi tanto all’uomo che amavo, l’uomo per il quale ho perso la mia vita. Poi mi hai vista, nel quadro che mi ritraeva, hai accarezzato il mio volto dipinto e con le dita hai sfiorato le mie labbra. Dopo tanto tempo ho sentito il mio cuore che batteva, saltellava tutto felice, ma io non potevo essere lì con te, tu non avresti mai potuto vedermi. Poi sei andato via, lasciando in me un ricordo indelebile. La tua bellezza ha risvegliato i miei sensi, i tuoi occhi dolcissimi hanno ridato vita ai miei sentimenti, e per un attimo mi sono risentita nuovamente Viva. Grazie Robert, non smetterò mai di ringraziarti per questo. Grazie a te, dalla mia schiena sono sbucate ali soffici e bellissime, il muro che mi teneva prigioniera si è sciolto, e ora volo libera, qua e là e ti seguo, e ti proteggo, e ti amo, sempre più.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aisha Argentea