Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Deep Submerge85    16/02/2011    10 recensioni
“Sogni,sogni…-sorrise amara-Anch’io avevo dei sogni,delle aspirazioni…ma poi è arrivata Michiru ed è cambiato tutto…” “Bè,è cambiato tutto in meglio,no?” “In realtà non ne sono più molto sicura…”le rispose meditabonda.
Michiru e Haruka si amano.Lo sappiamo tutti.Ma se la guerriera di Urano avesse dei ripensamenti?sul suo amore,sul suo ruolo di guerriera Sailor...E se arrivasse un nuovo nemico?Un nemico che nessuna delle guerriere avrebbe mai immaginato di dover affrontare...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era uno splendido pomeriggio di sole:cielo limpido,un venticello tiepido che spirava leggero,l’ideale per una bella corsa in moto e invece Haruka si trovava come un leone chiuso in gabbia.Era nel bar di Moran seduta ad uno dei tavoli vicino la finestra,osservava le persone al di fuori e dopo aver controllato per l’ennesima volta l’orologio spazientita sbuffò ”Uffà..!!Ma quando arriva Michiru?!”.Nel dire questo gettò una rapida occhiata all’ingresso del locale e vide Usagi che,avendola notata,le si avvicinava sorridendo:”Ciao Haruka!!come mai qui tutta sola?” “Sto aspettando Michiru…e tu Testolina Buffa?!che ci fai qui?!” “Bè ecco…a dir il vero dovrei andare al Tempio di Rei per studiare con le altre,ma mi è venuta una gran fame e allora…eccomi qua!!”concluse ridendo.Haruka le sorrise di rimando “Sei sempre la solita…dai siediti,ti offro qualcosa io…” “Wow grazie!!”e si accomodò subito di fronte a lei.Quando la cameriera portò quell’enorme vassoio pieno di dolci Usagi vi si fiondò con evidente soddisfazione e senza il minimo ritegno;Haruka intanto la guardava incantata e per osservarla meglio si era anche sporta in avanti con le braccia appoggiate al tavolo.Naturalmente Usagi se ne accorse solo una volta terminata la grande abbuffata,con fare decisamente interrogativo le chiese “Ehm…Haruka?perchè mi guardi così?mi sono forse sporcata?!” “No Testolina Buffa…non ti preoccupare”,le rispose bonariamente. “E allora perché mi guardi così?!” “Bè…perché…è piacevole guardarti,ecco…” “Eeh?!Ma in che senso?!” Haruka si spostò indietro appoggiandosi allo schienale della sedia,incrociò le braccia e si produsse in uno dei suoi soliti sorrisi che mandavano tutte le ragazze (Usagi-chan compresa) in visibilio “Volevo solo dire che sei molto carina…tutto qui.” Usagi rimase decisamente interdetta e stava per replicare quando fu interrotta dall’arrivo di Michiru “Ciao…Scusami Haruka ma la lezione è durata più del previsto…” “Figurati…non fa niente”,le rispose la bionda leggermente infastidita. “Già…d’altronde vedo che non ti sei affatto annoiata…”e trafisse Usagi con uno sguardo gelido. “Ehm…ecco…io stavo giusto per andare…”così dicendo si alzò imbarazzatissima e si rivolse ad Haruka “Grazie per tutto…Allora ciao ragazze!”e filò via senza nemmeno dare loro il tempo di rispondere.Michiru si accomodò al suo posto e gettando un occhiata alle consumazioni e poi alla compagna le disse alquanto piccata “Devo incominciare ad essere gelosa sul serio?” “Di Usagi?!Ma andiamo…”le rispose la bionda noncurante. “E di chi allora?!Non posso lasciarti un attimo da sola che ti ritrovo con lei…” “Questo non è vero…” “Si invece-la interruppe decisa-lo so che ti diverti a flirtare con tutte e che per Usagi hai sempre avuto un debole…ma sto incominciando a pensare che ti piaccia veramente..!!”concluse con un’occhiataccia decisamente truce.Haruka sospirò pesantemente “Bè…ammetto che è piuttosto carina…è divertente,gentile,ha un grande cuore…ma non significa niente!!è solo una ragazzina,mentre tu sei una splendida donna…non c’è il minimo paragone…”,nel dire questo le prese la mano e la baciò teneramente.Michiru sorrise compiaciuta “Ecco…adesso cerchi di cavartela stuzzicando la mia vanità…” “E ci sono riuscita?” “Forse…”e sorrise maliziosa come solo lei sapeva fare.A quel punto allora Haruka riprese a baciarle la mano,per poi dedicarsi più languidamente al polso…la guardava diritto negli occhi,ben sapendo quanto quel suo gesto poteva farli accendere dal desiderio…ma con sua grade sorpresa,la violinista restò di ghiaccio e anzi,tirò via la mano ”Ho detto forse Haruka…”,poi riprese decisamente seria “Non sto scherzando…questa storia di te e Usagi non mi piace per niente…”A quel punto Haruka si irrigidì,era stanca di parlare di questa faccenda e così replicò piuttosto seccata “E quindi?!Cosa dovrei fare?!sentiamo...!!” “Potresti smetterla di vederla sempre,tanto per cominciare!”,le rispose Michiru altrettanto seccata. “Ma ci siamo incontrate per caso,santo cielo!!”e sbuffò vistosamente.Si sentiva stretta in un angolo,decisamente sulle spine…in effetti era da un po’ di tempo che pensava ad Usagi in termini non esattamente casti ma non poteva,non voleva ammettere nemmeno a se stessa che potesse esserci qualcosa di serio e continuare a parlarne non faceva che peggiorare le cose.Per togliersi d’impaccio dunque,pensò bene di usare una vecchia strategia,”La miglior difesa è l’attacco”disse tra se e così riprese in tono piuttosto alterato “Sai che ti dico?!Pensala come ti pare!!Non posso e non voglio giustificarmi per qualcosa che non esiste!!Adesso mi vado a fare un giro in moto…ci vediamo dopo!!”Così dicendo si alzò di scatto,lasciando lì Michiru senza neanche il tempo di replicare…Si sentiva mortificata per come l’aveva trattata ma sentiva che era meglio non approfondire “l’argomento Usagi”e così si mise prontamente in sella alla sua moto,diede gas e partì a razzo verso una non precisata meta.Dal canto suo la violinista fu decisamente sorpresa e rammaricata per quanto accaduto.Non immaginava potesse essere un nervo tanto scoperto per Haruka ed era la prima volta che la compagna la trattava così bruscamente;sentì una fitta d’amarezza stringerle il cuore…”Ma che ti succede amore mio?”sussurrò quasi a se stessa.A quel punto decise di fare l’unica cosa che potesse darle un po’ di conforto:tornò a casa e lasciò confluire tutti i suoi pensieri e le contrastanti emozioni provate nelle dolci note del suo violino.
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Deep Submerge85