Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    18/02/2011    4 recensioni
Ushio decide di far bere un goccetto al gruppo. Crow decide di approfittare della cosa, e inscena un gioco di carte particolare...
(deciderò più avanti se inserire scene romantiche)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I primi a svegliarsi la mattina del giorno successivo erano i gemelli. Si erano svegliati con un mal di testa pazzesco... Magari dovuto al fatto che, la sera prima, Crow gli aveva dato da bere un strano tipo di bevanda... Whiskey, se non ricordavano male....
si girarono poi verso la sala, vedendo i suoi abitanti addormentati come angioletti. Bastò guardarli per capire che si erano persi qualcosa. Immaginavano che il rossore di Aki, Yusei e Carly fosse dovuto all'alcool (ah, anime pie), così come il fatto che Mikage aveva i vestiti aperti; non capirono invece come mai Ushio era vestito da donna, Crow da Jaegar (ma questa associazione era molto pindarica), Jack in gonnellino, la coppia Bruno-Sherry in una posizione strana (erano anime pure; non capivano il significato nascosto...) e un mazzo di carte sfuso per terra. Si guardarono fra di loro e convennero che non era furbo svegliarli ora. Anche se Rua era curioso di sapere cosa avevano fatto la sera prima per ridursi in quello stato. Decisero anche di andarsene a zonzo in quella mattinata; potevano immaginare quale sarebbe stata la reazione
Il primo a svegliarsi fra i giocatori fu Crow. Aveva un grossissimo mal di testa anche lui, a seguito della sbornia. Era talmente fuso che non notò i propri compagni a lato. Si diresse al bagno per lavarsi la faccia. Fu dopo questo atto che si accorse di essere vestito come il vicedirettore del Dipartimento di Sicurezza. Cacciò un urlo che svegliò tutti gli altri, oltre che a rompere il vetro del bagno. Qualcuno del gruppo gli tirò dietro qualche insulto indefinito; il mal di testa e l'esser stato svegliato presto resero le parole incomprensibile. Aki mugugnò qualcosa su un sogno strano che coinvolgeva Ushio vestito da donna. I primi a capire che era successo qualcosa furono Bruno e Sherry; si ritrovarono avvinghiati in una posizione ambigua... si staccarono velocemente, con il meccanico rosso in volto. Un trauma maggiore lo ebbe Ushio: è il minimo, visto che si è svegliato con dei vestiti da donna...
Vedendo il poliziotto, Aki iniziò a credere che quello che aveva avuto non era un sogno. Il che significava che quel bacio con Yusei che si era sognata... divenne rossa.
Jack si sfregò il corpo; aveva freddo. Notò poi che era vestito in gonnellino. Crow ritornò nel salone, chiedendo chi avesse fatto questo. Ushio e l'ex Re dissero che era fortunato di stare in quelle condizioni. Il duellante che usa i Black Feathers vide i due e si mise a ridere. Questi ultimi non la presero bene e insultarono il ragazzo, indicando in che stato recava. Yusei chiese se potessero tacere; non era piacevole sentire le urla. Si interrogava sullo strano sogno in cui baciava Aki con Jack che ballava in gonnellino la Waka Waka. Si accorse poi che il suo amico era veramente con quel vestito. Anche lui arrossì violentemente, pensando che, forse, non era stato un sogno...
Quella mattinata fu chaos totale. Fortunatamente Bruno, Sherry e Yusei dovettero partire per la sede del Momentum Express Development Organization, quindi potevano avere il tempo di ricordare cosa era successo. Crow invece lo seppe la sera stessa, quando trovò la macchina fotografica e vide tutto. Non si accorse del video che lo ritraeva a fare il giocoliere.
Ci volle un po' prima che la vernice viola se ne andasse dai capelli. Il video di Jack che ballava la Waka Waka fu aggiunta come bonus al film del duellante; quando scoprì la cosa, tentò di ammazzare Crow per l'onta ricevuta.
In compenso, la serata avvicinò Yusei e Aki. Beh, dopo quello che era successo, era impossibile che non ci fossero conseguenze, no? E lo stesso ebbe Carly e Jack. L'unica che non ricordava assolutamente niente era Mikage. L'unico flash era il bacio fra Aki e Sherry.
Ovviamente, video di Jack a parte, tutto quello che successe in quel garage quella sera, rimase in quel garage...

Commenti:
Finita! La prossima storia che ho in mente è seria, e sarà un crossover fra le tre serie...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo