Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    19/02/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima storia seria! è un crossover fra le tre serie. Un'antico nemico ritorna dal passato per minacciare il futuro. Come lo sconfiggeranno i nostri eroi?
Genere: Azione, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Attacca, Drago Avido!”
Quell'attacco portò i suoi Life Points a zero, perdendo così l'ennesimo duello.
il duellante si portò fuori dallo stadio, affranto. Perché aveva perso ancora. Ancora una volta era stato umiliato davanti alla platea. Perché non era nato come Yusei Fudo o come Jack Atlas? Perché non era forte a carte?
Tirò un pugno al muro, facendosi male nel processo. Piangeva, perché era niente. Piangeva perché non riusciva a conquistare i propri sogni. Era un fallimento di duellante...
Dal deck cadde una carta. Quanto tentò di raccoglierla, questa diventò scura e una nebbiolina di colore nero pece uscì da essa...





Era passato un po' di tempo da quando Z-one aveva minacciato di distruggere Deo Domino. Era tornata la pace. Dopo il combattimento, Yusei aveva pregato gli altri di fare una lapide per Bruno, che era morto nel buco nero... Ne seguì un funerale solenne, che commemorava l'amico scomparso. Leo pose di fianco a quella del meccanico anche quella di Aporia; insomma, anche se per poco tempo, era stato un loro alleato.
Sherry aveva deciso di farsi un giro per il mondo; ormai andare avanti con la vendetta era insensato. Non c'era più nessuno su cui vendicarsi. Yliaster si era sciolta; visto che i capi erano morti, non c'era più motivo che l'associazione esistesse. Mizoguchi assicurò al gruppo che stava bene, che ringraziava per quel che aveva fatto e che si sarebbero rivisti. Jaegar divento il nuovo capo del Dipartimento di Sicurezza di Neo Domino. Il team 5d's fu incoronato campione del WRGP, avendo sconfitto il Team New World in finale. Dopodiché tutto tornò alla normalità. Il simbolo del Drago Cremisi non brillava più; non c'era nessuna minaccia in arrivo. O meglio, era quello che pensavano...

***************************************************************************

I due gemelli avevano deciso di invitare tutti a casa loro per fare un pranzo tutti insieme. La casa, come al solito, era vuota, quindi potevano fare quel che volevano. Ushio e Mikage erano andati a recuperare i dolci; a Jack, Crow e Yusei era toccato di procurare il cibo. Aki prese le bevande. Festeggiavano per la buona riuscita del compito (i risultati erano usciti proprio quella mattina). Stava andando tutto bene. Dopotutto, dopo quello che avevano passato, si potevano concedere un periodo di serenità, no?
Improvvisamente, i simboli sul braccio dei Signer iniziarono a illuminarsi all'impazzata, provocando dolori lancinanti ai portatori di essi. La sensazione era quella che il braccio stesse andando a fuoco. Dopodiché... sparirono. Tolsero le maniche per controllare se fosse tutto a posto. Non rimase traccia del marchio del Drago Cremisi. Cosa diavolo stava succedendo? Perché stava accadendo tutto così velocemente?
Sul cielo, comparve una spaccatura color cremisi (ipotizzarono che fosse, in qualche modo, collegata a quello che stava succedendo). Da essa, caddero delle “cose”, che atterrarono dentro la piscina della villa, con un grosso tonfo. Dopo pochi secondi, gli oggetti riemersero e, con grande sorpresa, si dimostrarono essere persone.
Erano cinque persone; tutti ragazzi. E, in quel momento, si stavano chiedendo perché fossero dentro una piscina invece che essere dove erano. Quando uscirono dalla piscina tutti bagnati, si guardarono intorno, per capire dove fossero arrivati. Guardarono dunque il gruppo di persone, i quali stavano fissando i nuovi arrivati. Ci fu un silenzio tombale. Fu la voce di Yusei a spezzare il silenzio.
“Yugi-san? Judai-san?”


Commenti:
Capitolo un pochino corto, lo ammetto; volevo dare un piccolo riassunto di quello che era successo in mezzo agli avvenimenti... siccome prenderò molti personaggi dalle altre due serie, se magari non le avete seguite, inserirò nel testo riferimenti... Probabilmente alcuni hanno già capito chi è l'avversario (l'intro credo sia eloquente...)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo