Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: telesette    19/02/2011    7 recensioni
In un mondo fantastico, popolato da cavalieri e maghi, due innamorati sono vittime di un maleficio: saranno sempre insieme, ma non potranno mai amarsi; lei costretta ad essere un falco durante il giorno, lui lupo durante la notte...
Questa la trama di un meraviglioso capolavoro di cinema "fantasy" del 1985, intitolato "Ladyhawke". Probabilmente nessuno dell'attuale generazione ricorderà il fascino di questo genere di storie, ciononostante proverò a ricreare una storia sentimentale e avventurosa ( XD speriamo bene! ) con questa mia modesta parodia dedicata ai due personaggi che più AMO del mondo di Naruto...
Genere: Avventura, Fantasy, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Neji X Tenten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://www.youtube.com/watch?v=6yCN-LhVemw

 

Introduzione:

In un mondo fantastico, popolato da cavalieri e maghi, due innamorati sono vittime di un maleficio: saranno sempre insieme, ma non si potranno mai amare; lei costretta ad essere un falco durante il giorno, lui un lupo durante la notte...

Questa è la trama di un meraviglioso capolavoro di cinema fantasy del 1985, intitolato "Ladyhawke". Probabilmente nessuno dell'attuale generazione ricorderà più il fascino degli attori di qualche tempo fa, ciononostante proverò a ricreare quella stessa atmosfera romantico-avventurosa ( XD speriamo bene! ), con questa modesta parodia dedicata ai due personaggi che più amo del mondo di Naruto...

"Sempre insieme, eternamente divisi"...

 

Questa è una favola di altri tempi, tempi in cui cavalieri ed eroi combattevano in nome di grandi ideali; dove la spada di un uomo poteva dividere il Bene dal Male... Questa è la storia di un amore, un grande amore, più forte di qualsiasi maleficio... Questa è l'avventura di un giovane che, entrando nel pieno di una storia incredibile, cambiò completamente tutta la propria vita!

 

"Buio...

Ci vuole tempo perché i miei occhi da lupo riescano ad abituarsi a tutto questo, ormai ho perso il conto dei giorni e delle notti, eppure non riesco ancora a vedere con la stessa chiarezza dei tuoi occhi di falco... Siamo insieme, non so se gioire, ma siamo insieme: tu e io, prigionieri del nostro stesso aspetto, incapaci di amarci per tutto il tempo che verrà... Avessimo potuto condividere lo stesso destino ma non ci è stato concesso! Ora io apro gli occhi e ammiro il tuo splendido volto al chiarore della luna, mentre tu ricambi il mio sguardo attraverso le iridi color nocciola del bellissimo uccello che i primi raggi del sole battezzano al mattino... Perché ? Perché ogni giorno e ogni notte questo tormento ?!? Un attimo, un solo breve attimo, dove le nostre mani quasi possono sfiorarsi... No, neanche quello! Io lo so e anche tu lo sai, amore mio, che tutto questo non avrà mai fine: finché al giorno seguirà la notte e alla notte seguirà il giorno, ma non è questo il destino che meritiamo! Forse non riuscirò nel mio intento, forse l'uomo che ha provocato tutto questo non pagherà mai per tutto il nostro dolore, forse potrei addirittura morire in questa mia follìa... Ma in mezzo a tutti questi "forse", solo una certezza è chiara alla mia mente: ti amo, tanto quanto mi ami tu... e se l'amore per te mi sostiene lungo il cammino di questo terribile sortilegio, vuol dire che devo almeno tentare! "Follìa ?" Mi sembra di sentirtelo dire... Forse! Però sono sicuro che quelle campane, le campane della chiesa di Konoha, che stamattina hanno suonato a lungo, mi hanno chiamato... Io attendo un segno, amore mio, un segno che mi permetta di credere ancora, di "sperare" ancora... Un segno che ponga termine al dolore che portiamo nel cuore e alle sofferenze che portiamo nell'anima! Sono due anni ormai che questo nostro incubo va avanti, non posso più aspettare! Io devo rispondere a questo richiamo, devo capire se Dio ha deciso di muoversi a pietà oppure no! Comunque vada, saremo insieme e tutto questo finirà... Deve finire!

 

Una lama scintillante sollevata verso il cielo e una muta preghiera rivolta all'Onnipotente. E le campane di Konoha intanto echeggiavano nell'aria, e il loro suono sembrava meraviglioso, come il canto degli uccelli in primavera o il dolce vento d'estate"...

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: telesette