Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jack    06/01/2006    3 recensioni
Questa FF è una specie di seguito a Harry Potter e l'Ordine della fenice.....Spero voi la leggiate e regensite!! grazie!!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con un nuovo capitolo

Eccomi con un nuovo capitolo!! Scusate il ritardo, ma ho avuto dei problemi con il pc…E ora finalmente li ho risolti!! Buona lettura e recensite in tanti!!!!!!!!!!!!!!

 

Capitolo 11

 

“Dimmi solo perché??Non ne hai motivo!! Cioè capisci?? Così lo rovinerete!!” gridò Ron arrabbiato contro la madre.

“Ron calmati lo fanno per lui…” disse Hermione per calmarlo, ma il risultato ottenuto fu l’opposto

“Ma da che parte stai scusa?? Credi che così lo aiutano? Lo faranno anche per lui, per proteggerlo ma sai cosa vuol dire? Che le gite quest’anno non le farà!! Che sarà sempre controllato, in ogni istante…Non dev’essere una bella cosa capisci?” Ron iniziò ad alzare la voce anche con Hermione

“Ron se lo controlleranno è meglio…In questo momento è molto fragile e potrebbe prendere decisioni sbagliate…Si potrebbe far trasportare troppo dai suoi sentimenti, Sirius è morto e in lui la ferita è aperta…”

“Hermione ha ragione, Ronald è per questo che non può venire con voi…” aggiunse Molly

“Con noi??CON NOI?? IO NON CI VADO SENZA DI LUI, SPIACENTE!!” urlò il rosso non sentendo più ragioni

“Devi comprare i libri per te e tua sorella, Hermione penserà a quelli di Harry…Non ammetto discussioni, andrai a Diagon Alley senza Harry che ti sia ben chiaro…Da lì verrete a Grimmauld Place..Nel pomeriggio porteremo Harry lì…”

“Mamma cerca di ascoltare bene quello che ti dico: IO HARRY NON LO LASCIO SOLO!!”

“Ron dannazione!! Ragiona non può venire, Voldemort lo vuole!! Non può, andiamo a Diagon e torniamo il prima possibile…Così staremo con lui!! E ti prego non ti arrabbiare anche con me!! Lo faccio solo perché tanto è inutile discutere con tua madre, ha deciso e non cambierà idea…Sai che non è un ordine suo, ma le è stato impartito…Andiamo a prepararci, faremo una toccata e fuga…” disse Hermione prendendo per un braccio Ron

“Io non glielo dico però…E se lui non si fiderà ancora di noi…Avrà tutte le ragioni del mondo, però sappi che me la prenderò con te,Herm, e con te mamma…” detto questo il rosso salì le scale velocemente, seguito da Hermione.

Molly si portò le mani alla faccia, Ginny era rimasta in silenzio tutto il tempo e si era limitata a osservare la scena, si avvicinò alla madre e la abbracciò:

“Mamma, lo so che lo hai fatto per lui…Ma non è del tutto giusto nei suoi confronti…Dai, su…non fare così…”

 

“Harry…” Hermione entrò in camera di Ron, dove c’era solo il moro

“Ron?” chiese subito

“E’ un attimo di là…”

“Che è successo? Ho sentito Ron urlare…”

“Ha litigato con sua madre…” non la lasciò finire

“…Per causa mia immagino…”

“Non è colpa tua…”

Non la ascoltò…Guardò fuori dalla finestra e pensò a come si era svegliato poco prima pensando di godersi la splendida giornata all’aria aperta…

-E invece non posso perché uno s*****o vuole uccidermi…Se solo fosse per me…Se solo potessi!! Se solo sapessi dove sei bastardo, te la farei pagare…Ti ucciderei io Voldemort!! Perché tra noi due quello che deve morire sei tu…-

Non si accorse che mentre questi pensieri gli frullavano per la testa stringeva i pugni, cosa che invece saltò subito all’occhio attento di Hermione:

“So che è dura Harry…So che…”

“No…” sussurrò, sentì una rabbia repressa montargli dentro e stranamente non la trattenne

 “No…” disse alzando la voce

“Non ne hai la minima idea!! Non sai cosa vuol dire la solitudine, non sai minimamente cosa vuol dire avere gli occhi puntati addosso, non sai cosa vuol dire avere la libertà e credere che è l’unica cosa al mondo che ti appartiene veramente e non sai cosa vuol dire esserne privati tutto d’un tratto senza motivo…Tanto prima o poi mi troverà, prima o poi ci troveremo uno di fronte all’altro…Prima o poi uno di noi due morirà..” fece una pausa…Tremava e stringeva i pugni, gli occhi si arrossarono…

“Harry…” disse Hermiono con un filo di voce, anche lei era sull’orlo di una crisi di pianto

“No….E’ così Herm…Prima o poi lui ucciderà me o io ucciderò lui… Prima o poi questo accadrà e fidati che TU NON HAI LA MINIMA IDEA DI COSA VOGLIA DIRE SCOPRIRE CHE LUI SA DOVE SEI!! E TU NON SAI UN NIENTE  DI LUI, LUI TI PUO’ TROVARE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO E PORRE FINE ALLA TUA VITA CHE TANTO TU NON LO SAPRAI MAI PERCHE’ E’ LUI CHE STA DETTANDO LE REGOLE!! PERCHE’ SILENTE GLIELE STA FACENDO DETTARE!!PERCHE’ IO DEVO SOLO STARE QUI, RINCHIUSO IN UNA CASA E ASPETTARE…ASPETTARE CHE LUI MI TROVI, SI AD ASPETTARE SOLO CHE LUI MI TROVI!!” urlò, non seppe bene perché ma era tutto quello che pensava, tutto quello che da tempo teneva dentro, non riusciva più a controllarsi, voleva solo urlare, lo sentiva dentro. Guardò Hermione, di fronte a lui terrorizzata che non sapeva che fare e dire… Notò una lacrima sul suo volto… Non voleva farla piangere, no era l’ultima cosa al mondo che voleva…Strinse nuovamente i pugni, più forte di prima:

“E sai una cosa Hermione?? Io spero tanto che mi trovi, perché quando lui mi avrà trovato finalmente saremo io e lui, uno di fronte all’altro…Neppure Silente mi potrà salvare e finalmente potrò porre fine alla sua vita, o…” fece una pausa e guardò Hermione negli occhi, si avvicinò a lei…La sentì tremare e la vide piangere “O sarà lui a porre fine alla mia…”

Abbracciò la ragazza che singhiozzava, si sedette sul letto con lei sulle ginocchia e la strinse forte a sé:

“Mi spiace Harry, hai ragione io non so cosa provi…Io non lo so e non lo saprò mai…Ma non voglio che tu muoia!! Non puoi!! Devono proteggerti, devono!!”

Harry la strinse: “Lo so…Dai non piangere…Scusa, mi sono lasciato andare un po’ troppo…”

La ragazza alzò la testa, spostandola dal petto del moro, e lo guardò negli occhi. Quando era poggiata su di lui aveva sentito il battito del ragazzo, così irregolare...Guardò quegli occhi verdi, un po’ arrossati e così tristi… Harry le sorrise flebilmente, poggiò le mani sul volto di Hermione e asciugò con i pollici le lacrime della ragazza, poi la baciò sulla fronte:

“Scusa…”

Lei non rispose, poggiò nuovamente la testa contro il suo petto e cercò di calmarsi, lui non fece una piega. Gli dispiaceva vederla così, era solo colpa sua, non aveva frenato la rabbia che provava da tempo ormai e l’aveva lasciata uscire con una persona che non c’entrava nulla…Non era giusto, la abbracciò forte e fissò lo sguardo alla porta:

-Davvero voglio che lui mi trovi?? Forse però è l’unico modo per finire di soffrire così…-

 

Piaciuto?  Bè spero me lo diciate lasciando una recensione…Aggiornerò presto, promesso!!

Ciao a tutti e alla prossima… ^ ^

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jack