Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Burnt Orchid    19/02/2011    5 recensioni
Minuscola raccolta di flashfic (3 capitoli) sulle conseguenze della guerra per il magico Trio. Harry, Hermione e Ron alle prese con una seduta dallo psicologo, il dottor Brianson. Ognuno di loro presenterà un sintomo del Disturbo da Stress Post-traumatico.
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paziente: Ronald Bilius Weasley
Diagnosi: Disturbo da stress post-traumatico
Sintomo: Hyperarousal (irritabilità, aggressività)



"Che cosa mi dice oggi, signor Weasley?"
Ron alzò le spalle. Non si sentiva a proprio agio in quella stanza. Era fredda, gelida. Ma era qui per parlare, così qualcosa doveva dire.

"Mia madre sta male. Per la morte di mio fratello, sa."
Il dottore annuì e Ron aveva imparato che questo significava che doveva andare avanti, perché non era ciò che il dottore voleva sentire.

"Piange giorno e notte. Come posso aiutarla?"

Il dottore fece un sorriso indulgente.

"Credo che dovrebbe concentrarsi sui suoi sentimenti, signor Weasley."

"Ma io sto bene. Devo pensare a mia madre."
"Se sua madre avrà bisogno d'aiuto potrà venire a parlare con me, ma oggi è Ronald il mio paziente."

Se parla con me di me in terza persona, devo essere messo proprio male, pensò Ron.

"Che cosa le devo dire?"
"Se c'è qualcosa che la turba."

Ron avrebbe voluto ucciderlo. Si alzò, concitato.

"Secondo lei cosa mi turba? Il fatto che ho dovuto seppellire mio fratello? Il fatto che ho creduto che il mio migliore amico fosse morto per circa mezz'ora? O il fatto che la mia ragazza ha rischiato di venire UCCISA DI FRONTE AI MIEI OCCHI?!"

Essendo rimasto senza respiro, ricadde sul divano. "Cazzo", disse, dando un pugno al cuscino accanto a lui.

Cazzo.




-fin


SPAZIO AUTRICE
Eccoci qui! E' finita. Se volete farmi felice, non vi costa niente lasciarmi un commentino, no?

Baci,
pikkola prongs.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid