Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: Bethan Flynn    19/02/2011    3 recensioni
Forse era proprio questo, forse non bisognava essere normali, per arrivare vicini al realizzarlo.
Forse era necessario essere pazzi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevi un sogno, Aster.
Un sogno comune a tanti, un desiderio proprio della gente, normale, che vuole solo vivere in pace.
Forse era proprio questo, forse non bisognava essere normali, per arrivare vicini al realizzarlo.
Forse era necessario essere pazzi.
E tu lo eri, oh, si che lo eri.

Fissi le rovine del tuo palazzo, avverti il freddo del cristallo nero sprigionare fiamme di sangue all’interno del tuo corpo, senti il pavimento di pietra duro sotto le ginocchia piegate.

Sicuramente un pazzo è arrivato molto più vicino a realizzare ciò che desiderava di quanto non sia mai successo a persone normali.
Ma sei stato fermato, hai incontrato una barriera per te insormontabile, fatta della tua stessa pazzia, unita alla follia più profonda e totalizzante che la Natura abbia mai creato.
L’amore.
Ciò che tu hai dimenticato, ciò che mancava alla tua pazzia, era l’amore.
Irrazionalità in grado di spingere gli esseri viventi oltre ogni limite logico, in grado di far loro superare indenni gli abissi più neri.
Una follia più grande, ciò che ti ha fermato.

La sorte è beffarda, e il mondo è in mano al caso, pensi mentre il dolore esplode e il mondo ti chiude le sue porte in faccia.

Non conta la grandezza del sogno, ma la follia in esso riposta.




Note dell'Autrice

Non so il perchè di questa cosa.
Chiamatelo il frutto di un'ispirazione momentanea, scritto senza pensarci troppo su.
Grazie a chiunque leggerà :)

Bethan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Bethan Flynn