Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: princessofrock91    21/02/2011    4 recensioni
Ronnie e le sue Amiche amano la musica.
Un giorno un concerto cambierà la vita di Ronnie.
Vedrà avverarsi ogni suo sogno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il terzo capitolo di questa storia :) 
Anche questo è un pò breve ma spero che sia allo stesso
modo di vostro gradimento** 
La FF sta per giungere al termine continuare a seguire 
i capitoli **



La macchina si accostò dopo poco vicino a un immenso giardino. 
"Dove siamo?" chiesi impaziente.
"Ho visto questo posto mentre venivo qui per il concerto e sono rimasto incantato"
scendemmo dalla macchina e corsi sul prato fino a trovare un posto sotto un albero e mi distesi.

 
"E' così bello qui". Anche lui si mise accanto a me afferrando la mia mano e stringendola forte. Il mio corpo tremava e un senso di gioia mi pervase.
"Sei davvero bellissima.Appena ti ho vista ho pensato Wow devo conoscerla" ero imbarazzatissima ma cercai di non farlo notare. 
"Io ti conosco da molto più tempo e mi sei sempre piaciuto. Non perchè sei famoso,quello non conta. Sei un ragazzo meraviglioso in tutti i sensi. La tua vita, il modo in cui affronti le cose è questo ciò che conta" 
 
Si voltò verso di me e mi baciò stringendomi forte a se. Era un bacio dolce e intenso che mi fece venire la pelle d'oca.
Le sue labbra così morbide si univano perfettamente alle mie. I nostri corpi si cercarono come se non avessero aspettato altro da troppo tempo.
Mi allontanai per vedere il suo viso dai lineamenti così perfetti. Mi sorrise scostando con la mano un ciuffo ribelle di capelli dalla mia faccia solleticandomi una guancia.
Ripresi a baciarlo passando con vigore una mano tra i suoi capelli e giocando con i suoi ricci per poi sfiorare delicatamente il suo petto muscoloso.
Potevo sentirlo da sopra la maglietta. Il tempo sembrava essersi fermato.

 
Si alzò ricomponendosi e mi porse la mano. 
"Andiamo. Gli altri ci staranno aspettando"
Mi alzai di contro voglia, avevo voglia di rimanere ancora sola con lui. Lo baciai nuovamente.
"Andiamo" e ci dirigemmo verso la macchina.

Spero vi sia piaciuto il terzo capitolo!
Il prima possibile cercherò di postare il prossimo
Mi raccomando recensite in tanti
-Connie
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: princessofrock91