Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |      
Autore: princessofrock91    21/02/2011    4 recensioni
Queta storia è scritta dal punto di vista di Miley ed è una Niley story! Amo e sempre amerò questa coppia e se non nella realtà è bello farla rivivere in questa storia. E immaginare come sarebbe potuta andare tra loro :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desideravo da tanto scrivere una FF su Miley
e ne è uscita fuori una FF su Niley! Beh mi va 
più che bene adoro quella coppia!
Spero piaccia anche a voi e spero che gradirete
anche questa Fan Fiction!





La sveglià suonò almeno 3 volte prima che mia madre entrasse in camera urlando.
Era tardi ne ero consapevole ma non avevo proprio voglia di alzarmi quella mattina.
Un altro servizio fotografico, qualche autografo e i soliti paparazzi. No non mi andava più.
Non che stessi perdendo l'entusiasmo per ciò che amo e che ho sempre amato, ma cominciavo a diventare stanca di dover stare li continuamente a difendermi solo per essere me stessa.
Si nel mondo in cui vivo non è una cosa ammissibile, bisogna mantenere una certa immagine se vuoi essere IN altrimenti finisci fuori e puoi perdere tutto il duro lavoro, i sacrifici che hai fatto per anni.


 
"Alzati Miley! Sono le 6! Ti ricordo che tra meno di un'ora hai un servizio fotografico"
"Lo so!" sbuffai e mi rimisi sotto le coperte piagnucolando come una bambina di 4 anni.
"Avanti, lo so che sei stanca" disse mamma accarezzandomi i capelli.
"Ma presto potrai tornare di nuovo qui a casa stare con me Noah e Lyla"

 
La mamma aveva ragione, prima avrei finito il servizio prima sarei potuta tornare nella pace della mia accogliente casa.
Non voglio essere ingrata, amo il mio lavoro per me è una passione e amo i miei fan loro sono tutto.
Ma a volte mi domando se non starei meglio senza tutto questo.
A essere una semplice ragazza di campagna che si diverte con la famiglia e gli amici che fa i suoi errori senza essere giudicata dalmondo intero.
Sospirai e iniziai a prepararmi, feci velocemente colazione e uscii di casa. 


 
Il photoshoot si svolgeva in un lussuosissimo albero di L.A. dove ero stata ogni tanto a cena.
Entrai e oltre a trovare li una serie di paparazzi e di fan deliranti c'era tutto il mio staff che mi prese e mi portò di corsa dentro senza permettermi nemmeno di fare un saluto ai fan.
Ecco sicuramente adesso scriveranno che la diva Miley Cyrus si sente ormai troppo importante per degnare i suoi fan di un saluto. Stronzate.

 
Dopo appena mezz'ora ero già vestita e truccata.
Indossavo uno stupendo abito Chanel nero che mi lasciava la schiena scoperta.
Mi sentivo sexy.
Pensai di chiedere di poter tenere quel vestito.
Beh era bellissimo! E avrei potuto indossarlo quella sera per l'appuntamento con il mio ragazzo.

 
Cavolo quanto mi mancava! Lui era in tour con i suoi fratelli e io troppo presa dalla mia musica e dai miei nuovi film.
Ma nonostante la lontananza l'amore che ci legava era decisamente più forte di qualsiasi altra cosa. 


 
Sfoderai alcune delle mie migliori pose. Sorrisi più volte ammiccando alla camera.
Era stato davvero un bel servizio ringraziai tutti e mi precipitai fuori dall'albergo il prima possibile.
Beh con il vestito ovviamente! Erano stati così gentile da regalarmelo senza che io nemmeno glielo chiedessi.
Ecco quali erano a volte i vantaggi di essere famosa. 


 
Tornai a casa e passai il pomeriggio in compagnia dei miei cani di mamma Tish e della mia sorellina Noah fino quando non si fece sera.
Andai a fare una doccia veloce e mi preparai.

Un filo di trucco e lo stupendo vestito Chanel.
Non mi piaceva essere troppo appariscente tanto meno nella vita privata.
Volevo essere bellissima per lui non ci vedevamo da circa un anno ormai.

 
Scesi di corsa per le scale
"Che bella la mia sorellona!" disse Noah abbracciandomi.
Avevamo un rapporto così bello nonostante lei fosse molto più piccola di me.
"Sto davvero bene?" chiesi girando su me stessa per farmi ammirare da ogni punto.
"Si Nick sarà felicissimo di vederti!" 
"Lo spero davvero tanto tesoro" e le diedi un bacio sulla fronte.
 
Mentre chiacchieravo con Noah suonarono alla porta. Mi precipitai ad aprire e per poco non scivolai.
"Stupido tappeto"
 
Aprii la porta. Non potei fare a meno di sorridere e buttarmi in braccio a lui
"Cavolo quanto mi sei mancato" Una lacrima mi scese dal viso mente iniziai a baciarlo con passione.
Quanto mi erano mancate le sue morbide labbra, il contorni del suo viso, i suoi occhi scuri e profondi.
Non potevo crederci finalmente eravamo di nuovo insieme, anche se per poco probabilmente.

 
"Amore mio. Non sai quanto mi sei mancata tu. Il tour è una noia senza te al mio fianco. Mi è mancata la mia Miley"
"Ciao Nick" si avvicinò Noah saltando in braccio a Nick e interrompendoci, anche lei era entusiasta di rivederlo.
Lo aveva sempre adorato, e come darle torto.
"Ehy piccolina!" disse Nick sollevando Noah. "Quanto sei cresciuta!"
Noah si mise a infastidire Nick tirandogli i capelli.
"Andiamo Noah lascialo stare, noi dovremmo andare"
Noah scese dalle braccia di Nick e rientrò in casa.


 
"Mi raccomando non fate tardi" disse mamma Tish sbucando dall'altra stanza
"Salve signora, non si preoccupi rispetteremo il coprifuoco"
"Ciao Mamma".

Mi prese per mano e mi diede un altro bacio più intenso.
"Salga in macchina Mademoiselle. Oggi è la sua giornata.Ah e Buon anniversario" 
lo baciai. "Buon anniversario"

Il primo capitolo del racconto e giunto
al termine spero che vi sia piaciuto!
A presto,
-Connie 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: princessofrock91