Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Tem_93    21/02/2011    4 recensioni
Raccolta one-shot Brittana :)
1.Come il mare
Brittany era come il mare, era forte, decisa e allo stesso tempo era dolce e affascinante.
2.Come l'estate
Santana invece era come l’estate. Una lunga estate caldissima.
3.Come una valanga
4.Come una doccia fredda
5.Come tornare a quella notte di Luglio
6.Come Kurt e Blaine
7.Come un riccio
8.Come un paracadute
9.Come la luna
10.Come l'unica necessità
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ah se sei la Fra io non tivubì U.U



Come il Mare
 
–Ma– balbettò il ragazzo – tu sei bisessuale? – domandò Sam confuso.
 
Santana sapeva qual era la risposta a quella domanda.
Sì, era bisessuale, ma non per sua scelta.
Lei avrebbe volentieri risposto “No, sono lesbica”, ma non le era possibile.
Perché l’unica persona per cui lo sarebbe stata non sembrava intenzionata ad essere solo lesbica.
Era tutta colpa sua, non era così prima di conoscerla, e se non fosse stato per lei non sarebbe cambiata.
 
Era iniziato tutto quel giorno.
Era entrata una nuova ragazza nei Cheerios. Una bella ragazza, ma come tutte le Cheerios dopotutto. Con le sue buffe facce e le sue idee bizzarre era piaciuta a tutti. 
Già, purtroppo lei piace a tutti.
Erano diventate immediatamente ottime amiche, stavano insieme durante le lezioni, erano in coppia durante gli allenamenti, uscivano il pomeriggio, dividevano i ragazzi. Due amiche per la pelle insomma.
Poi un giorno Brittany l’aveva invitata a dormire a casa sua, dopo uno stancate allenamento, perché i suoi non c’erano e potevano fare quello che volevano. Lei aveva acconsentito ed erano andate, avevano mangiato, avevano chiacchierato, avevano preso in giro Rachel Berry e si erano addormentate sul letto di Brittany. Nella notte Brittany era andata a bere, svegliando Santana.
 
Poi Brittany aveva sorriso, in un modo diverso, in un modo sensuale e malizioso.
Le si era avvicinata mettendosi a gattoni, con quel sorriso strano.
Per lei non era la prima volta [oh no, Santana ci avrebbe scommesso], perché Brittany sapeva esattamente cosa fare.
Sapeva dove mettere quelle mani con quelle lunghe dita affusolate, sapeva dove posare le sue labbra umide e morbide, sapeva come sembrare maledettamente attraente, sapeva sfilare i suoi vestiti senza farsi notare, sapeva tutto.
E Santana non le resisteva, non riusciva a farlo.
Non poteva non perdersi in quegli ipnotici occhi azzurri, non riusciva a non bollire sotto le mani della bionda, non riusciva a non fremere quando le sue labbra la sfioravano, non era capace di staccarsi e fermarla.
Era stata ingannata spudoratamente. Perché per qualche strano motivo Brittany indossava una biancheria dannatamente sexy, perché profumava di cioccolato e avrebbe solo voluto morderla, perché non era rude e sgraziata come un ragazzo.
Con i ragazzi era più facile, comandava lei facilmente.
Ora era Brittany ad avere il completo controllo di Santana.
La mora era completamente persa in Brittany, in quella pancia piatta, nelle sue gambe chiare e lunghe, nel suo seno così femminile che la faceva sentire piatta.
Per nessun altro si era sentita così, era stata rapita in quel modo solo da lei,perché nessuno era come lei.
Nessun altro era Brittany.
 
Brittany era come il mare, era forte, decisa e allo stesso tempo era dolce e affascinante.
Ed era libera.
Tutti amano il mare, chi più chi meno. Ma il mare non ama nessuno.
Santana in confronto era un piccolo pesciolino raro, un pesciolino che molti odiano perché invidiosi. Un piccolo pesce che ora era costretto a vivere in un acquario stretto e triste, lontano dal suo amato mare.
Perché Brittany era fidanzata, e sembrava felice anche senza di lei.
Perché nel mare c’è un’infinità di pesci, mentre di mare ce n’è solo uno.
Santana si sentiva proprio come un pesce in un acquario, e aveva bisogno di qualcuno che potesse riportarla in mare, non chiedeva altro.
 
 
–Santana– la voce tranquilla della donna interruppe i suoi pensieri, mentre il ragazzo davanti a lei attendeva ancora una risposta. La ragazza si voltò verso Holly.
–Puoi venire con me, vorrei parlarti di una cosa –le disse sorridendole. Santana buttò un ultimo sguardo su Sam per poi seguire l’insegnante.
 
***
 
Non chiedetemi da dove mi è venuta questa idea perché io non lo so. So solo che ultimamente sono arrabbiata con la mia tesora (Brittany) perché non lascia Artie; Santana invece la vedo perdutamente innamorata di Brittany e non posso farci nulla u.u
[spoiler 2x15]
La ff voleva essere un’idea di quello che mi aspetto della 2x15 dove Holly dovrebbe far capire a Santana e Brittany il loro rapporto, io l’ho leggermente alterato.
[spoiler 2x15]
In teoria dovrebbe essere una one-shot, anche se aveva una mezza idea di farne una raccolta.. Vedrò cosa mi verrà in mente.
Baci Miky
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93