Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Blacket    22/02/2011    3 recensioni
Grazie per aver aperto la lettera, spero tu legga.
Ti sarei grato se tu, cara nazione, venissi a passare un po' di tempo qui, a casa mia.
Sarai accolta con tutti gli onori. Non sarai sola, credo ritroverai delle persone che conosci.
Potrai ignorare il tutto, se ciò non ti importa o non ti è gradito. Nel caso tu voglia accettare, c'è l'indirizzo dietro e un grazie da parte mia.
Forse questa è l'unica maniera. Venire ti farà bene in ogni caso.
Mi scuso per il disturbo.
Firmato: Mondo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Firmato il mondo da pubblicare. Il 7 Gennaio vennero spedite delle lettere. Gli scritti, chiusi nelle buste ingiallite, cominciarono il loro viaggio dall'Europa, passando per l'Asia, Oceania e le Americhe, finendo con il Giappone.
Il 7 Gennaio, le più importanti nazioni ricevettero un invito, nel medesimo istante, dalla stessa persona.
Quell'insignificante gesto forse restava l'unica speranza per sedare quel soffocante veleno insediato nei confini fra stati e paesi. Probabilmente avrebbe fallito, e tutto sarebbe rimasto immutato come prima, ma doveva tentare. 


-Grazie per aver aperto la lettera, spero tu legga.

Ti sarei grato se tu, cara nazione, venissi a passare un po' di tempo qui, a casa mia.
Sarai accolta con tutti gli onori. Non sarai sola, credo ritroverai delle persone che conosci.
Potrai ignorare il tutto, se ciò non ti importa o non ti è gradito. Nel caso tu voglia accettare, c'è l'indirizzo dietro e un grazie da parte mia.
Forse questa è l'unica maniera. Venire ti farà bene in ogni caso.
Mi scuso per il disturbo.
                                                                             Firmato: Mondo.-





Note autrice: Lo so. Lo so che è incredibilmente CORTO, ma ho preferito lasciare il prologo così. Mi piaceva come apertura, e la trovo abbastanza teatrale. Magari non lo è affatto, ma almeno ci ho ptrovato.
La fiction che seguirà non pretende nulla, è solo una balzana idea che ho deciso di mettere per iscritto, tutto qui.
Probabilmente il raiting si alzerà in alcuni capitoli, dove però apparirà l'avviso. Non posso pretendere che vi piaccia, dato che il capitolo, se così si può definire, però spero almeno che un pochettino vi incuriosisca.
Baci, Black87.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blacket