Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Isyde    22/02/2011    2 recensioni
La Luce.
La sua Luce.
Forse stavolta, ci era riuscita.
Forse stavolta, era riuscita a coglierla, prima che le sfuggisse via.
"Storia classificata settima al Free Contest indetto da AliH"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ventre.

 

 

In principio fu un mal di pancia, accompagnato da una leggera emicrania.

Poi una difficoltà a rimanere attenta e concentrata.

Infine un chiaro malessere quotidiano e che la rendeva sofferente nei confronti dell'allegria di suo marito e del resto della sua famiglia che la fece chiudere in un mutismo solido quanto lo era la sua testardaggine.

Fu solo una sera di settembre, seduta su un gradino dell'entrata principale del Maniero dell'antica dimora della sua famiglia , che comprese.

Bastò un veloce calcolo e lo sgomento s'impossessò di ogni suo pensiero.

Nemmeno si accorse dell'arrivo di suo marito.

Si appoggiò a lui, come se fosse l'unica ancora in mezzo a una tempesta biblica. Respirò a fondo e sfiorò il suo ventre, nascosto da un cappotto nero, come i suoi occhi lucidi e consapevoli di una nuova vita.

Strinse di più la sua grande mano e gli confessò quella terribile e straordinaria novità.

-Sono incinta.-

Lo disse con voce chiara, rimarcando l'ultima parola, che colpì Ronald come solo una frusta può fare, diretta e impetuosa, che

gli fece seccare la gola, immobilizzando ogni suo muscolo e colorando vagamente di rosso le sue orecchie.

Sentì solamente la mano di Pansy stringere la sua e dirigerla al suo ventre.

Vita.

Solo allora comprese che quel ventre si sarebbe gonfiato, ospitando la vita.

Un sorriso gli increspò le labbra.

Circondò sua moglie con le sue braccia, giurandole così protezione ed amore.

E dopo molti anni, quel vecchio Maniero poté udire nell'aria, due risate cariche di felicità e di sorpresa. Il suo pavimento accolse lacrime di gioia, i suoi camini riscaldarono un ventre rigonfio, attendendo così un nuovo erede.

Un nuovo inizio.

 

 

 

 

 

 

 

___

 

 

Un ringraziamento speciale va a AliH per aver indetto questo bellissimo contest.

Un grazie a chiunque abbia letto, un bacione a Benzina, per aver commentato lo scorso capitolo.

Isy.

  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isyde